FilmUP.com > Forum > Tutto TV - operazione trionfo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > operazione trionfo   
Autore operazione trionfo
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-07-2002 12:14  
sarà mica come "saranno famosi"?
vi prego noooo!!!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 16-07-2002 12:19  
è una via di mezzo tra Saranno Famosi e il Grande Fratello. Praticamente ci saranno questi tipi/e dentro una casa, ripresi dalle telecamere (ma potranno anche uscirne, a differenza della versione spagnola), e dentro imparano a diventare delle star.

Saranno Famosi slitterà su canale 5, invece Grande Fratello 3 molto probabilmente andrà in onda in primavera
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 16-07-2002 20:48  
ed operazione trionfo su stream

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 16-07-2002 21:29  
... e poi magari vanno a finire su Buona Domenica, Maurizio Costanzo Show... BASTA, FERMATE LA DeFILIPPI!!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-07-2002 21:53  
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
nn se pò più co stì cessio di programmi!!!!!

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 16-07-2002 23:27  
miss
ti voglio vedere se fossi al posto loro....
soldi-fama, ecc...
tu diresti ancora BASTAA!!!!
no no

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-07-2002 13:43  
quote:
In data 2002-07-16 23:27, wistone scrive:
miss
ti voglio vedere se fossi al posto loro....
soldi-fama, ecc...
tu diresti ancora BASTAA!!!!
no no


beh hai ragione....però
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 17-07-2002 21:37  
Già, è la fusione dei due reality show. Che palle!!! Mai qualcosa di nuovo e veramente intelligente

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-07-2002 15:20  
non è possibile ogni anno ce ne è uno nuovo! finisce uno e ne arriva un altro, finisce il secondo e un altro ancora, finisce il terzo e riparte il primo!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-07-2002 15:21  
e lo stesso oper i telequiz, ma almeno lì puoi farti una certa cultura e puou per così dire interagire divertendoti e mettendoti alla prova!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-07-2002 19:09  
quote:
In data 2002-07-18 15:20, Crappy scrive:
non è possibile ogni anno ce ne è uno nuovo! finisce uno e ne arriva un altro, finisce il secondo e un altro ancora, finisce il terzo e riparte il primo!



è quello che chiedono gli spettatori
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-07-2002 19:10  
quote:
In data 2002-07-16 21:29, dutch73 scrive:
... e poi magari vanno a finire su Buona Domenica, Maurizio Costanzo Show... BASTA, FERMATE LA DeFILIPPI!!


basta ignorarla, mica te la devi sposare!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 20-07-2002 15:10  
Operazione Trionfo ...e diventeranno delle star, anzi spero dei dadi star!

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-07-2002 09:37  
quote:
In data 2002-07-19 19:09, lolly16 scrive:
quote:
In data 2002-07-18 15:20, Crappy scrive:
non è possibile ogni anno ce ne è uno nuovo! finisce uno e ne arriva un altro, finisce il secondo e un altro ancora, finisce il terzo e riparte il primo!



è quello che chiedono gli spettatori



evidentemente non tutti!!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-07-2002 20:23  
quote:
In data 2002-07-20 15:10, DrawdE scrive:
Operazione Trionfo ...e diventeranno delle star, anzi spero dei dadi star!


_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.128985 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: