FilmUP.com > Forum > Off Topic - Fantasmi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Fantasmi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Fantasmi
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 27-03-2005 14:26  
Cr edete nei fantasmi, spettri o cose simili? E vi è mai accaduto qualcosa di strano (o conoscete altrui esperienze?).
Per quello che mi riguarda credo che ci siano presenze che è bene rimangano dove sono ma per fortuna nn mi è mai capitato niente di strano e spero nn mi succeda mai!

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-03-2005 14:39  
esistono
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 27-03-2005 15:05  
Non credo a nulla che non abbia una spiegazione razionale,scientifica tipo Dio,il Diavolo o altre cose simili nate solo dalla fantasia dell'uomo,dalla sua insicurezza e dalla consapevolezza della sua debolezza....sarebbe un discorso interminabile preferisco fermarmi qui.
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-03-2005 15:06  
Io invece non ci credo, è tutta roba costruita e montata ad arte...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 27-03-2005 15:31  
Non esistono fantasmi, solo interpretazioni.
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-03-2005 15:38  
quote:
In data 2005-03-27 14:26, Morgana74 scrive:

Per quello che mi riguarda credo che ci siano presenze che è bene rimangano dove sono



Tipo vigili,controllori,ed altre entità capaci di materializzarsi sempre quando meno te lo aspetti.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-03-2005 15:53  
Non credo nell'anima o nell'essenza spirituale degli esseri viventi. Ma se anche dessimo per scontato che esista, men che meno credo nel fatto che, una volta liberata, possa in qualche modo interagire con l'universo materiale. E poi ormai conosciamo a sufficenza i meccanismi e gli scherzi che è in grado di giocarci il nostro cervello, non vedo perchè occorra andare a disturbare i morti. E non sottovalutiamo il fatto che in millenni di storia umana non si è mai riusciti a portare uno straccio di prova in favore dell'esistenza di queste presunte entità. Direi che quest'ultima osservazione sia da ritenersi sufficentemente indicativa.

_________________
Ospedali, cliniche, obitori e imprese di pompe funebri sono giunti
alla sicura conclusione che attualmente i gatti non sepolti
ritornano in vita, animati da un'incrollabile ansia di vittime umane...


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 27-03-2005 alle 15:55 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-03-2005 15:58  
Fatta questa dovuta premessa, posso tranquillamente affermare di parlare tutti i giorni al telefono con il fantasma di mia nonna. Almeno lei dice di essere mia nonna. La cosa incredibile, però, è che mia nonna è ancora viva.

_________________
Ospedali, cliniche, obitori e imprese di pompe funebri sono giunti
alla sicura conclusione che attualmente i gatti non sepolti
ritornano in vita, animati da un'incrollabile ansia di vittime umane...


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 27-03-2005 alle 17:34 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 27-03-2005 15:58  
intanto evito di vedere film horror perchè sennò la notte nn dormo! cmq in teoria nn credo a fantasmi e roba del genere anche se ogni tanto alcuni episodi che si sentono in giro mi inquietano un pò...come quello del presunto fantasma di un bambino che è apparso dietro una tenda durante le riprese di un film...avevano pubblicato anche la foto...è successo parecchio tempo fa,ve lo ricordate anche voi?
ecco,situazioni come queste mi fanno sorgere qualche dubbio...
_________________
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce."

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-03-2005 15:58  
Hai ragione Deep, però quando sviluppai questa foto nel magazzino dove lavoravo m'inquietai parecchio
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 27-03-2005 15:59  
quote:
In data 2005-03-27 15:58, Buttercup scrive:
Hai ragione Deep, però quando sviluppai questa foto nel magazzino dove lavoravo m'inquietai parecchio




mi sto inquietando pure io sinceramente...
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-03-2005 16:01  
quote:
In data 2005-03-27 15:58, Buttercup scrive:
Hai ragione Deep, però quando sviluppai questa foto nel magazzino dove lavoravo m'inquietai parecchio




ma quello è il fantasma di Bruto, l'acerrimo antagonista di Braccio di Ferro.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 27-03-2005 16:01  
questo topic mi ha fatto venire in mente una cosa un pò macabra che mi è successa, non si tratta di fantasmi, ma comunque mi ha fatto stare un pò di sasso
Quando avevo 18 anni una ragazza che per un certo periodo ha frequentato la mia compagnia è venuta a mancare. la cosa ha scosso un pò tutti perchè comunque era molto giovane, pure la sottoscritta è rimasata scioccata.
In quel periodo pensavo molto a lei, anche se non abbiamo mai avuto un rapporto di amicizia che si potesse definire tale.
Una notte ho sognato che mi squillava il telefono e dall'atra parte c'era una voce che mi chiedeva un aiuto disperato. io ho chiesto "chi sei?" e mi sento rispondere sono "xxx yyy" nome e cognome della ragazza morta da poco.
La cosa mi ha sconvolto e gli ho buttato il telefono in faccia
Dopo qualche giorno l'ho raccontato ad una mia amica che mi fa
"stupida, perchè hai messo giù il telefono?" ecchecavoli era un sogno, mica sono padrona delle mie azioni
Ho sentito dire che se un morto chiede aiuto nei sogni ha bisogno di preghiere, siccome nel mio profondo credo ancora, per quello che potevo, ho pregato per lei
So che non c'entra un piffero con i fantasmi, ma mi è venuta in mente questa storia...

_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 27-03-2005 16:02  
quote:
In data 2005-03-27 15:58, Buttercup scrive:
Hai ragione Deep, però quando sviluppai questa foto nel magazzino dove lavoravo m'inquietai parecchio



oh my God...
però sembra la sagoma di un'aragosta...
_________________
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce."

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 27-03-2005 16:03  
io lo confesso...ho una paura tremenda di sognare i defunti...non so perchè, ma trovo la cosa piuttosto inquietante
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126662 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: