FilmUP.com > Forum > Off Topic - x gli utenti ancora collegati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > x gli utenti ancora collegati   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore x gli utenti ancora collegati
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 20-03-2005 00:10  
domani mattina lo chiuderanno ma..utenti che siete ancora connesi..dite qlcs..

_________________
-...SONO TUTTI MORTI SOLO CHE ANCORA NON LO SANNO...

-se le persone che amiamo ci vengono portate via,perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.le case bruciano,le persone muoiono ma il vero amore è per sempre.

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 20-03-2005 alle 00:10 ]

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 20-03-2005 00:13  
Ho in frigo le torte che ho preparato per oggi e mi viene na voglia di andarne ad assaggiare una fettina! Non so perchè da due anni a questa parte, nel giorno del mio compleanno mi viene una tristezza assurda.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 20-03-2005 00:13  
Ehilà!! Sono contenta che ci sia ancora qualcuno.. mi preoccupavo se il sabato sera fossi stata l'unica rimasta a casa!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-03-2005 00:13  
guarda che è decisamente presto per un topic del genere, si potrebbe lanciare verso le 3 dove di solito siamo veramente 4 gatti(ahimè gatti, preferirei altre bestie ma ci sono anche loro).
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 20-03-2005 00:17  
quote:
In data 2005-03-20 00:13, VromeoV scrive:
(ahimè gatti, preferirei altre bestie ma ci sono anche loro).



nn dirlo a me.. ne ho 3 ma nn ci vado troppo d'accordo! Abbiamo stabilito una specie di patto: io non rompo a voi e voi non rompete a me!
Uno dei 3 cmq mi piace abbastanza!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 20-03-2005 00:18  
qualcosa
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-03-2005 00:18  
Secondo me questo topic non arriverà proprio a domattina. Comunque mi pare che un topic pressocchè simile ci sia già...


scusate,ma le rompipalle come me non dormono mai

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-03-2005 00:19  
quote:
In data 2005-03-20 00:13, Morgana74 scrive:
Ehilà!! Sono contenta che ci sia ancora qualcuno.. mi preoccupavo se il sabato sera fossi stata l'unica rimasta a casa!




l'ultimo sabato che sono uscito...mmm...mmm boh saranno almeno 4 5 mesi.invece casa, nessuno nel palazzo musica a tutto volume,pace dei sensi e poi scrivo a pazzi.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 20-03-2005 00:20  
quote:
In data 2005-03-20 00:18, Chenoa scrive:
Secondo me questo topic non arriverà proprio a domattina. Comunque mi pare che un topic pressocchè simile ci sia già...


scusate,ma le rompipalle come me non dormono mai


lo so ma sai è già alla 66esima pagina..troppo..facciamone un o nuovo che fate domani??
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 20-03-2005 00:20  
Io il sabato esco sempre, ma datosi che è un periodo di merda ho preferito rimanere a casa x non peggiorare la situazione.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 20-03-2005 00:22  
io nn posso tornare troppo tardi la sera altrimenti i miei genitori mi sparano( ) quindi..cmq qnd vado al cinema sì cge faccio tardi

_________________
-...SONO TUTTI MORTI SOLO CHE ANCORA NON LO SANNO...

-se le persone che amiamo ci vengono portate via,perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.le case bruciano,le persone muoiono ma il vero amore è per sempre.

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 20-03-2005 alle 00:22 ]

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 20-03-2005 00:23  
già, io invece tornai presto...le mie uscite principali sono il mercoledì e il venerdì, non il sab&dom...curioso...che poi è uno stereotipo l'uscita del sabato sera, perchè devo sentirmi obbligato a uscire a fare il pazzo proprio il sabato?
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 20-03-2005 00:23  
Bene, provo ad andare a letto che domani cercherò di festeggiare i 25 anni di questa vecchia canaglia (che sarei io).

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 20-03-2005 00:23  
quote:
In data 2005-03-20 00:23, Buttercup scrive:
già, io invece tornai presto...le mie uscite principali sono il mercoledì e il venerdì, non il sab&dom...curioso...che poi è uno stereotipo l'uscita del sabato sera, perchè devo sentirmi obbligato a uscire a fare il pazzo proprio il sabato?



sn daccordo
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 20-03-2005 00:24  
quote:
In data 2005-03-20 00:23, TesPatton scrive:
Bene, provo ad andare a letto che domani cercherò di festeggiare i 25 anni di questa vecchia canaglia (che sarei io).


fai gli anni il 20 marzo??????

_________________
-...SONO TUTTI MORTI SOLO CHE ANCORA NON LO SANNO...

-se le persone che amiamo ci vengono portate via,perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.le case bruciano,le persone muoiono ma il vero amore è per sempre.

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 20-03-2005 alle 00:24 ]

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127362 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: