FilmUP.com > Forum > Off Topic - Aiuto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Aiuto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Aiuto
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-03-2005 13:54  
quote:
In data 2005-03-11 11:37, Julian scrive:
Ragazze del forum,vi prego aiutatemi!!
Sono in piena crisi coniugale.Ho detto alla girlfriend che c'è una ragazza che mi manda sms da diversi mesi sbattendomela in faccia(è vero cazzo)...lei non l'ha presa benissimo e mi ha chiesto il numero di questa ragazza,per dirle quel che pensa:io mi son rifiutato di darle il numero,e questa mi ha piantato causa corna a suo dire sicure.Ma non è così...non l'ho mai tradita.Nonostante ciò non mi crede minimamente.Forse il suo comportamento è giustificabile..o forse sono semplicemente un COGLIONE.Però ora ci sto male davvero.
So che non interessa a nessuno...scusate lo sfogo.




Beh, credo ke la tua ragazza ti abbia lasciato proprio pensando ke per ki sa quale motivo tu non le abbia voluto dare il numero... Se lei ti avesse detto ke c'è un ragazzo ke le ronza intorno, tu ke avresti fatto? Di sicuro, il numero lo avresti PRETESO, e se nn te lo avesse voluto dare le avresti fatto una scenata. Quindi, cerca di "capirla": mandale a casa delle rose rosse dispari , per esempio 9, e scrivile un biglietto :"La decima sei tu. Non esiste cosa al mondo piu' bella di te ". Poi cerca di vederla, appostati sotto casa sua, comincia a miagolare e a lamentarti tipo gatto... Tutto questo se tieni DAVVERO a lei.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-03-2005 16:46  
quote:
In data 2005-03-12 13:54, utopia scrive:
mandale a casa delle rose rosse dispari , per esempio 9, e scrivile un biglietto :"La decima sei tu.



brrrr... sta cercando di riconquistarla non di trasformarla in una statua di sale. Comunque Julian hai fatto una vaccata bella e buona. Il numero non glielo dare, non vedo cosa se ne debba fare. Se anche glielo dessi non si metterà l'anima in pace tanto facilmente e, se anche ti perdonasse, comincerebbe a pretendere tante altre cose, senza darti un minimo di spazio o di fiducia. Il fatto che sia la tua ragazza (d'ora in avanti probabilmente ex) non significa che debba necessariamente farsi i cazzi tuoi. E comunque la prossima volta pensaci due volte prima di essere sincero fino in fondo...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-03-2005 16:52  
quote:
In data 2005-03-12 16:46, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-03-12 13:54, utopia scrive:
mandale a casa delle rose rosse dispari , per esempio 9, e scrivile un biglietto :"La decima sei tu.



brrrr... sta cercando di riconquistarla non di trasformarla in una statua di sale. Comunque Julian hai fatto una vaccata bella e buona. Il numero non glielo dare, non vedo cosa se ne debba fare. Se anche glielo dessi non si metterà l'anima in pace tanto facilmente e, se anche ti perdonasse, comincerebbe a pretendere tante altre cose, senza darti un minimo di spazio o di fiducia. Il fatto che sia la tua ragazza (d'ora in avanti probabilmente ex) non significa che debba necessariamente farsi i cazzi tuoi. E comunque la prossima volta pensaci due volte prima di essere sincero fino in fondo...




Deep, Deep, Deep... Tu ke avresti fatto al posto della raga? nn ti saresti insospettito?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-03-2005 16:54  
quote:
In data 2005-03-11 23:06, Marienbad scrive:
Che poi, anche la De Filippi gli direbbe certamente: "ma vattene!"




Non credo.Farebbe commuovere tutta Italia.
Cmq ho fatto di testa mia ed ho quasi risolto il problema.Quasi.Sono un tipo molto passionale e soffro sul momento queste situazioni..ma poi l'arrogante spocchioso vanitoso che è in me(così lo definisce lei,ed ha ragione)prevale sempre.E si ingegna nel trovare soluzioni incredibili...eh eh eh
Ma non vi dico cosa ho fatto,se mai fregasse a qualcuno.Lascio che certa gente continui a scherzare sui problemi altrui attraverso internet...a volte la vita può essere dura,ed è meglio non negare queste piccole gioie.

_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-03-2005 17:00  
quote:
In data 2005-03-12 16:52, utopia scrive:
Deep, Deep, Deep... Tu ke avresti fatto al posto della raga? nn ti saresti insospettito?



Se fossi stato nella ragazza di Julian prima di tutto mi sarei domandato a che scopo è venuto a dirmelo. Ha fatto una cazzata e vuole liberarsi la coscienza? Se già non lo fossi stato, sarei diventato sospettoso proprio a quel punto... Però sinceramente non vedo perchè chiedergli il numero di telefono, non siamo mica a tamarrolandia che "minghia, adesso la chiamo e ce le infilo qualcosa giù per la gola". Che poi sinceramente, se io venissi mollato definitivamente per un sospetto così poco fondato, comincerei a farmi qualche domanda su quanto io sia effettivamente importante per la mia ragazza.

_________________
Ospedali, cliniche, obitori e imprese di pompe funebri sono giunti
alla sicura conclusione che attualmente i gatti non sepolti
ritornano in vita, animati da un'incrollabile ansia di vittime umane...


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 12-03-2005 alle 17:01 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-03-2005 20:43  
deep

cmq questo è uno dei famosi e numerosi casi in cui "la sincerità è deleteria" (cit.)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 12-03-2005 22:43  
quote:
In data 2005-03-12 17:00, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-03-12 16:52, utopia scrive:
Deep, Deep, Deep... Tu ke avresti fatto al posto della raga? nn ti saresti insospettito?



Se fossi stato nella ragazza di Julian prima di tutto mi sarei domandato a che scopo è venuto a dirmelo. Ha fatto una cazzata e vuole liberarsi la coscienza? Se già non lo fossi stato, sarei diventato sospettoso proprio a quel punto... Però sinceramente non vedo perchè chiedergli il numero di telefono, non siamo mica a tamarrolandia che "minghia, adesso la chiamo e ce le infilo qualcosa giù per la gola". Che poi sinceramente, se io venissi mollato definitivamente per un sospetto così poco fondato, comincerei a farmi qualche domanda su quanto io sia effettivamente importante per la mia ragazza.

_________________
Ospedali, cliniche, obitori e imprese di pompe funebri sono giunti
alla sicura conclusione che attualmente i gatti non sepolti
ritornano in vita, animati da un'incrollabile ansia di vittime umane...


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 12-03-2005 alle 17:01 ]


deep 6 un genioooooooooo!certo bisogna guardare tutti i punti di vista però..BRAVO!
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-03-2005 01:25  
quote:
In data 2005-03-12 16:54, Julian scrive:
Lascio che certa gente continui a scherzare sui problemi altrui attraverso internet...a volte la vita può essere dura,ed è meglio non negare queste piccole gioie.





Ti assicuro, che finchè ti troverai a scrivere dei tuoi problemi su un forum, potrai ritenerti una persona fotunata.


  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 13-03-2005 02:59  
quote:
In data 2005-03-12 16:54, Julian scrive:
Lascio che certa gente continui a scherzare sui problemi altrui attraverso internet...a volte la vita può essere dura,ed è meglio non negare queste piccole gioie.





Ti assicuro, che finchè ti troverai a scrivere dei tuoi problemi su un forum, potrai ritenerti un pirla DOCG.
_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.128840 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: