FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma secondo voi??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma secondo voi??   
Autore Ma secondo voi??
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Messaggi: 179
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 11-03-2005 11:37  
una domanda che col cinema nn ha nulla a che fare ... Ma secondo voi se mi metto a spedire il mio curriculum vitae alle aziende via mail, mi considera qualcuno o mi eliminano come spam??
_________________
- Nessuno Mette Baby In Un Angolo -

  Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 11-03-2005 11:41  
dagli almeno una telefonata di preavviso
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Messaggi: 179
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 11-03-2005 11:46  
quote:
In data 2005-03-11 11:41, mario54 scrive:
dagli almeno una telefonata di preavviso




quello che nn volevo spendere in francobolli alla fine così lo vado a spendere in bolletta telefonica ... eheheh
_________________
- Nessuno Mette Baby In Un Angolo -

  Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 11-03-2005 11:52  
be se la metti dal lato economico hai ragione
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 11-03-2005 13:15  
Ho mandato tanti di quei curriculum via mail! A essere sincera non rispondono nemmeno quelli che ricevono i curriculum cartacei... Ma tentar non nuoce no?

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 11-03-2005 13:49  
Secondo me nn ti conviene via e-mail.. prova a telefonare e magari se riesci scrocca un appuntamento per avere un colloquio o presentati di persona con il curriculum!
ps io nn sono la più brava a dare consigli di questo tipo visto che ho fatto un solo colloquio!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Messaggi: 179
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 11-03-2005 15:06  
Bè ... effettivamente in passato ho mandato tanti di quei curricula per lettera alla ditte che se mi avesse risposto anche solo l'1% a quest'ora sarei contenta come una Pasqua! Volevo provare via mail ma mi rendo conto che potrebbe essere poco producente ... va bè proviamoci! Tentar non nuoce davvero
_________________
- Nessuno Mette Baby In Un Angolo -

  Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-03-2005 15:47  
quote:
In data 2005-03-11 13:15, TesPatton scrive:
Ho mandato tanti di quei curriculum via mail! A essere sincera non rispondono nemmeno quelli che ricevono i curriculum cartacei... Ma tentar non nuoce no?



tu prova e poi facci sapere!!!
_________________
I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX...

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006641 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: