FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Roma - Juve: commenti?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Roma - Juve: commenti?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Roma - Juve: commenti?
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 467
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-03-2005 11:36  
tutto quello che ho da dire è:..........

dato che non mi va di insultare persone che postano in questo forum, in rappresentanza dei tifosi della juve, i quali ieri in massa hanno avuto il coraggio di esultare dopo la "vittoria".

  Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 06-03-2005 11:45  
Che cosa dovevano fare scusa, andare via depressi? Io sono juventino e sinceramente speravo che Del Piero sbagliasse il rigore... ma d'altronde i giocatori e i tifosi cosa ci possono fare? Veramente io sono il primo che ci sto male quando ci danno una decisione importante a favore (poi mi incazzo anche perché se succede alla Juve è uno scandalo, tutto il resto e gli errori arbitrali a favore alle altre squadre restano sotto silenzio o quasi...) ma dimmi te che colpa ne hanno i tifosi... non possono essere contenti per una vittoria importante? La partita è stata una merda (e non solo per l'arbitro, che sia chiaro!) ma i 'miei' giocatori si sono battutti, hanno fatto anche delle buone cose, hanno creato le occasioni ed hanno difeso il risultato contro 3 attaccanti straordinari, che diavolo devo fare... insultare l'arbitro?

Poi io volevo sapere una cosa, ma solo a titolo informativo (no polemiche) perché credevo che la regola fosse diversa allora vorrei che qualcuno che ne sa di più me la spiegasse: sul gol di Cannavaro, Ibra ha tirato in porta, palesemente, no? Per cui non essendo un passaggio diretto a Cannavaro, credevo la posizione fosse regolare... e invece mi si dice di no... mi fate chiarezza?
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-03-2005 12:32  
Il gol di Cannavaro era in fuorigioco in quanto sul colpo di testa di Ibra lui era comunque al di là di tutti i difensori della Roma, non conta se Ibra stesse tirando in porta o passandogli la palla.
Riguardo alla partita di ieri, non ho molta da dire perchè ne ho visto solo spezzoni, ma dalle immagini mi è più che altro sembrato che Rodomonti ne abbia fatto di tutti i tipi, convalidando un gol irregolare alla Juve, inventandosi un rigore, annullando un gol di Ibra regolare e un'altra serie di errori da una parte e dall'altra. Ma è tipico di quel mediocre arbitro che è Rodomonti.


[ Questo messaggio è stato modificato da: millio il 06-03-2005 alle 12:33 ]

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 06-03-2005 12:39  
si la terna arbitrale è stata imbarazzante. Non di certo aiutata dall'atteggiamento dei giocatori in campo. Su tutti un Cufrè ai limiti della decenza (su un fallo su Zebina veramente triste e antisportivo)
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 06-03-2005 12:46  
Ieri è stata una delle poche volte in cui la Juve non è stata aiutata.Le han negato 1 rigore , che compensa quello regalato,e le hanno annullato un gol valido.Il gol della Roma poi è dubbio.Ovvio,fosse successo in Juve-Canicattì nessuno ne avrebbe parlato.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 06-03-2005 13:00  
Ma che cazzo vuoi commentare una partita come quella di ieri sera!?
Io non avrei voluto essere nei panni dell'arbitro. La cosache avrebbe dovuto fare Rodomonti per tenere in pugno la partita sarebbe stato espellere un paio di romanisti (Cufrè su tutti) dopo 10 minuti, ma le polemiche ci sarebbero state lo stesso. Io capisco giocare alla morte, ma almeno lo si faccia correttamente.
Ho detto (cit.)
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Messaggi: 122
Da: Lugano (es)
Inviato: 06-03-2005 13:33  
Da acerrimo milanista, davanti all'impresa della Juve di ieri sera, mi tolgo semplicemente il cappello. I bianconeri hanno dimostrato di avere due palle così, altro che aiuti arbitrali. Il clima di guerriglia che si è creato prima e durante la partita (che secondo me andava addirittura rinviata con ovvia squalifica del campo romanista, ma in modo veramente pesante, perchè francamente non se ne può più) avrebbe intimorito chiunque. Credo che Capello, umanamente, ieri abbia goduto come non mai. E io avrei fatto lo stesso. Da avversario, faccio sinceri complimenti, credo possa essere una partita di svolta per la Juve.

  Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 06-03-2005 13:45  
Ma l'arbitro di ieri sera non era Racalbuto???

Cmq quest'anno la Juve ha avuto molte partite in cui è stata svantaggiata dalle decisioni arbitrali (scandalosa soprattutto la partita di Reggio!) e di ieri sera si può dire solo che l'arbitro è stato catastrofico un po' da entrambe le parti, anche se forse la Juve ne ha beneficiato di più, forse.

Speriamo bene per il Real e se ci dà qualche aiuto l'arbitro ancora meglio visto il furto subito nella finale del '98!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-03-2005 14:45  
Ieri serataccia per Racalbuto e i suoi assistenti....comunque:
il gol di Fabio Cannavaro era in posizione irregolare, comunque non era facile da individuare dato che l'assistente era coperto. E poi l'azione del rigore su Zalayeta è viziata da un fuorigioco di Ibrahimovic. Ma mi permetto di dissentire sul fatto che il contatto è avvenuto fuori area. Rivedendo l'azione dall'angolazione in cui la linea che delimita l'area è perfettamente perpendicolare allo sguardo del telespettatore, si nota che il contatto avviene sulla linea, quindi per me è dentro! La prospettiva inganna!
Poi il gol annullato a Ibra è regolare e c'è un quasi rigore di De Rossi su Cannavaro.
Quello che mi ha lasciato stranito è stato l'atteggiamento dei giallorossi verso di noi, Cufrè cercava sempre il contatto fisico e il fallaccio, così come Dacourt e Totti, il quale sembrava avercela con Zebina. Ma che gli avrà fatto? Boh...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-03-2005 14:50  
Ho scritto Rodomonti, ma avevo bene in mente la faccia di Racalbuto.. Chiedo scusa..

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 06-03-2005 15:00  
quote:
In data 2005-03-06 14:50, millio scrive:
Ho scritto Rodomonti, ma avevo bene in mente la faccia di Racalbuto.. Chiedo scusa..


Il bello è che hai fatto confondere anche Stilgar
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 06-03-2005 16:01  
Fra le altre cose Cufrè ha dato un pugno in faccia a Del Piero.Che da signore non ha reagito,se non con una faccia disgustata che vale più di mille cazzotti.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 06-03-2005 16:14  
DARKO



_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 06-03-2005 16:15  
il loro odio ci ha caricato

e usciamo vincitori gridando VITTORIA VITTORIA
_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-03-2005 17:11  
quote:
In data 2005-03-06 15:00, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-03-06 14:50, millio scrive:
Ho scritto Rodomonti, ma avevo bene in mente la faccia di Racalbuto.. Chiedo scusa..


Il bello è che hai fatto confondere anche Stilgar



Era quello il mio obiettivo...

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.008510 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: