FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Lo scaricamento!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Lo scaricamento!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Lo scaricamento!
Glielo comunicate al telefono o via email 2 12.5%
Glielo dite faccia a faccia 6 37.5%
Non glielo dico e non mi faccio più sentire 1 6.3%
Nessuna mi hanno sempre scaricato! 3 18.8%
Altro 4 25%
Totale 16 100%

Autore Lo scaricamento!
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 04-03-2005 14:45  
Io non ho avuto molte storie serie e durature..ragion per cui non ho avuto occasione di essere scaricata..cmq l'ultima volta mi sono eclissata dopo l'ennesimo vivace scambio di opinioni,non mi sono più fatta trovare,mi sono ripetutamente fatta negare (i telefonini ancora non esistevano..per me..)..finchè una sera,dopo un paio di settimane,è venuto a casa mia e si è attaccato al citofono..sono scesa e gli ho detto che era palese che ci fossimo lasciati..insomma una "bella" condotta..ma lui era un essere abietto...ha raccolto ciò che ha seminato..
spero solo che qualora dovesi essere scaricata il Pincopallino della situazione non abbia la viltà di fare giri di parole ribadendo,con tono fintamente afflitto,il suo affetto nei miei confronti e tessendo le mie lodi..e che non si azzardi a prendermi la mano come gesto di solidarietà..anche se sembra atroce preferisco che un uomo sia essenziale e sincero:non sono più innamorato di te.solo questo potrebbe sedare sul nascere un naturale rancore..

_________________
Io non so se sono infelice perchè non sono libera,o se non sono libera perchè sono infelice
"Fino all'ultimo respiro"

[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 06-03-2005 alle 11:03 ]

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-03-2005 15:02  
quoto anthares:

quote:
In data 2005-03-04 14:09, anthares scrive:
l'unico sistema per lasciare qualcuno che ha avuto importanza nella propria vita che ritengo decente è dirglielo faccia a faccia.
se invece è solo una storiella senza importanza allora va bene anche la telefonata.





e remedios:

quote:
In data 2005-03-04 14:45, remedios scrive:
spero solo che qualora dovesi essere scaricata il Pincopallino della situazione non abbia la viltà di fare giri di parole ribadendo,con tono fintamente afflitto,il suo affetto nei miei confronti e tessendo le mie lodi..e che non si azzardi a prendermi la mano come gesto di solidarietà..anche se sembra atroce preferisco che un uomo sia essenziale e sincero:non sono più innamorato di te.solo questo potrebbe sedare sul nascere un naturale rancore..


trovo sia una considerazione davvero giusta,ricordo ancora una volta in cui venni scaricata e dopo avermi dato il benservito,lui cominciò ad abbracciarmi e a dirmi una miriade di cose carine in una contraddizione continua visto ciò che comunque mi stava facendo...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 04-03-2005 22:27  
scaricato via msn... record della tristezza
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 05-03-2005 02:30  
di solito scarico nel cesso
_________________

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 05-03-2005 10:07  
quote:
In data 2005-03-05 02:30, Claymore scrive:
di solito scarico nel cesso



_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Daemonia

Reg.: 03 Mar 2005
Messaggi: 32
Da: Giudecca (es)
Inviato: 05-03-2005 21:57  
Povero Lord... immagino che lei adesso giaccia in molti luoghi contemporaneamente...

Creatura delle tenebre
_________________
Così, dagli abissi della notte fino ai golfi dello spazio,e dai golfi dello spazio fino agli abissi della notte,sempre risuonino le preghiere al Grande Chtulhu...

  Visualizza il profilo di Daemonia  Invia un messaggio privato a Daemonia    Rispondi riportando il messaggio originario
VicMackey

Reg.: 17 Feb 2005
Messaggi: 19
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-03-2005 03:11  
Non ho mai scaricato nessuna.

Però lo farei faccia a faccia

  Visualizza il profilo di VicMackey  Invia un messaggio privato a VicMackey    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 06-03-2005 12:52  
quote:
In data 2005-03-05 21:57, Daemonia scrive:
Povero Lord... immagino che lei adesso giaccia in molti luoghi contemporaneamente...

Creatura delle tenebre



No dai... non potrei mai fare una cosa simile... anche perchè non si è più fatta trovare...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.124403 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: