FilmUP.com > Forum > Mercatino - \\\\\\ VENDO SMART ROADSTER ///
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > \\\\\\ VENDO SMART ROADSTER ///   
Autore \\\\\\ VENDO SMART ROADSTER ///
Miller

Reg.: 24 Feb 2005
Messaggi: 5
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-03-2005 12:56  
Un saluto a tutti!

Causa cambio lavoro vendo la mia Smart Roadster.
Ve la descrivo brevemente...
Colore rosso, tridion argento, aria condizionata, indicatori supplementari temperatura motore e pressione di sovralimentazione, soft top in tessuto, cerchi in lega, autoradio smart con lettore CD.
E' sempre stata tenuta in garage, ha sostenuto tutti i tagliandi presso la concessionaria Mercedes e non è mai stata incidentata o urtata.
E' nuova praticamente.
Immatricolata il 30 aprile 2003, ha fatto solo 9500 Km !!!!

Che altro dire ?? Ah si, il prezzo!!
Beh considerati gli optional che ci sono, lo stato in cui è tenuta ed i pochissimi km fatti il prezzo si aggira sui 12500 euro.


Fatemi sapere che ne pensate, ciao !!

PS: se siete interessati fate presto, ho in ballo la trattativa con la concessionaria x una macchina nuova!

  Visualizza il profilo di Miller  Invia un messaggio privato a Miller    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 03-03-2005 13:01  
Dico che hai postato nella sezione sbagliata....



almeno credo.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-03-2005 13:06  
Teletrasporto. Zagofra esci da qui o le molecole dei nostri corpi si fonderanno a formare un unico essere.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.025470 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: