FilmUP.com > Forum > Sondaggi - annamaria franzoni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > annamaria franzoni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
annamaria franzoni
si 16 88.9%
no 2 11.1%
Totale 18 100%

Autore annamaria franzoni
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 03-03-2005 16:55  
Colpevole
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-03-2005 17:16  
quote:
In data 2005-03-03 12:57, Topper scrive:
Io non ho seguito quasi per niente tutta la storia ma per quel poco che ho sentito mi sono fatto una teoria tutta personale: secondo me è stato il fratello e la madre stà cercando di proteggerlo in ogni modo.




all'inizio (subito dopo i primissimi servizi) lo pensavo fortemente anch'io... magari è stato il tono di quei servizi..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-03-2005 17:17  
quote:
In data 2005-03-03 14:36, sexylady scrive:
quote:
In data 2005-03-03 14:30, 83Alo83 scrive:
la telefonata è un delirio...non riusciva nemmeno a dare il numero civico al 118, sembrava disperata.
almeno è l'impressione che ho avuto.



anche ame ha dato la stessa impressione......e' vero cmq che nn si ricordava il numeo civico....mi ha fatto venire i brividi setirla




ah si? e quando la hanno fatta sentire?? Mi sono perso uno sguuppp??
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-03-2005 17:26  
quote:
In data 2005-03-03 17:17, ipergiorg scrive:
ah si? e quando la hanno fatta sentire?? Mi sono perso uno sguuppp??



alla fine di giallo1 e al telegiornale.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 03-03-2005 17:42  
quote:
In data 2005-03-03 14:01, Marienbad scrive:
La Franzoni non presenta i sintomi di nessuna patologia, se non nella loro rappresentazione teatrale...
In pratica, ci fa e non ci è.
Ne è la dimostrazione tutta quella serie di ponderazioni e premeditazioni che sussistono alla base dei discorsi affrontati in pubblico e non solo; proprio stamane (probabilmente anche ieri sera nella suddetta trasmissione) hanno trasmesso per intero la telefonata effettuata nel momento in cui "dovrebbe" essere stato rinvenuto il corpo di Samuele: nessuna alterazione del tono di voce, nessuna deformazione di termini derivanti da stati confusionali...
Forse la lucidità di questa donna non prova la sua colpevolezza, ma di sicuro prova la mancanza di una serie di caratteristiche riscontrabili in tutte le madri che hanno tenuto tra le braccia il proprio figlio morto.





Quoto sillaba per sillaba. La studieranno nei manuali .
E a chi chiedeva se è vero che è parente di Prodi rispondo di sì. Per parte della moglie. E' un'indagata eccellente, per una povera disgraziata senza santi in paradiso avrebbero già buttato la chiave della cella.

_________________
Alla fine la storia dara` ragione a qualcuno e poi non dormira` per il
rimorso.
Altan

[ Questo messaggio è stato modificato da: celeste il 03-03-2005 alle 17:42 ]

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
darkner


Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 145
Da: roma (RM)
Inviato: 03-03-2005 18:53  
allora riprendo la discussione anche se un po in ritardo e rispondo piano piano a tutti: parto dalla fine allora annamaria franzoni è parente di prodi nn so di che grado ma ne sono sicuro ne ho sentito parlare più volte.Poi penso di poter postare quando e come voglio senza mio padre e nn vorrei che abbiate pensato che io mi senta dio su queste cose solo xchè ho mio padre che fa questo...assolutamente no solamente visto che alo nn aspettava altro x poter con molta modestia devo dire farci 3 pagine di parole arzigogolate x esprimere un concetto forse chiaro più a lui che ad altri allora mi sono sentito in dovere di dire quello che sapevo e perchè, senza offese alo.E tornando infine sulla schizofrenia molte cose che hai detto sono giuste ma in fondo interessa la personalita' dell'individuo xchè colui che è affetto da paranoie o fantasie schizoidi o cmq da scizofrenia ha in pratica e in parole povere come una scissione che inevitabilmente interessa dunque la personalità poi che tu pensi che la franzoni nn è affetta da questo disturbo è un tuo pensiero magari giusto lo rispetto ma nn lo condivido io penso sia lei a istinto e nn solo. ma infondo sono solo chiacchiere xchè la verità nn si saprà mai e a me nn me ne frega un cazzo ne di lei ne di tutti i ricamini che ci stanno facendo intorno forse mi dispiace x il piccolo che è l'unica vittima ignara di un mondo fatto di normalità apparente in cui si cela il lato oscuro di ognuno di noi cmq x riprendere il concetto borderline gene gnocchi è il classico caso borderline ma nn penso vada in giro a uccidere nessuno.

_________________
darkner

[ Questo messaggio è stato modificato da: darkner il 03-03-2005 alle 19:00 ]

  Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 03-03-2005 19:03  
innocente...
fino a che un giudice nn la condannerà...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 03-03-2005 19:04  
ma la domanda è: colpevole o innocente?
le risposte possibili sono "si" o "no"... qualcosa nn quadra...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-03-2005 23:13  
Ho cambiato idea, la Franzoni è innocente.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-03-2005 23:22  
quote:
In data 2005-03-03 19:03, archer84 scrive:
innocente...
fino a che un giudice nn la condannerà...



è buffo, non credevo ci fosse realmente bisogno di puntualizzare cose del genere.
ma probabilmente hai ragione, meglio non dare nulla per scontato...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-03-2005 23:33  
quote:
In data 2005-03-03 23:22, pkdick scrive:
quote:
In data 2005-03-03 19:03, archer84 scrive:
innocente...
fino a che un giudice nn la condannerà...



è buffo, non credevo ci fosse realmente bisogno di puntualizzare cose del genere.
ma probabilmente hai ragione, meglio non dare nulla per scontato...




Si vabbè, è una formula.
Questo è un sondaggio... Non un processo.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-03-2005 23:38  
ok. diciamo che ritengo inutile porsi la domanda. non credo che nessuno di voi abbia gli elementi per formulare una opinione attendibile.

_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-03-2005 23:40  
Quindi spostiamo la sezione sondaggi in Altri interventi.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-03-2005 23:41  
troppa fatica, facciamo prima se mi levo io, và
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-03-2005 23:43  
quote:
In data 2005-03-03 23:41, pkdick scrive:
troppa fatica, facciamo prima se mi levo io, và




Non volevo dirlo, ma si.
Anzi, mi levo anch'io.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127001 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: