FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - steve buscemi è un grande
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > steve buscemi è un grande   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore steve buscemi è un grande
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-08-2006 16:49  
Anche io lo adoro!!
qualsiasi parte faccia migliora il film dove appare...
è un grande!!!
Da poco l'ho rivisto in coffee & cigarettes, fa la parte del cameriere fan esaltato di Elvis Priestley...
sembro una ragazzina anche nello scrivere di lui, perchè è stupendoooo
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 23-08-2006 20:08  
Avete visto Con Air ?una delle cose migliori di quella baracconata (oltre a Malkovich) era il serial-killer di Buscemi.
Davvero ,insieme a Joe Pesci, è uno dei migliori caratteristi del cinema americano.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Messaggi: 78
Da: milano (MI)
Inviato: 23-08-2006 20:20  
quote:
In data 2004-04-19 20:54, KenAdams scrive:
minchia se è un grande.
mi è sempre piaciuto in tutti i film che ho visto.

anche nel film dove assieme a brendan fraser fa parte di un gruppo metal, che prende in ostaggio una stazione radio...
nessuno si ricorda il titolo?




Il film era AIRHEADS, troppo divertente!!
Io l'ho trovato dolcissimo in Ghost World, ha stile.
_________________

  Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-08-2006 20:48  
quote:
In data 2006-08-23 20:08, quentin84 scrive:
Avete visto Con Air ?una delle cose migliori di quella baracconata (oltre a Malkovich) era il serial-killer di Buscemi.
Davvero ,insieme a Joe Pesci, è uno dei migliori caratteristi del cinema americano.



Si', l'ho rivisto poche settimane fa'.
Il film puo'essere considerato mediocre, pero' al suo interno primeggiano sicuramente Malkovich e Buscemi.
Ottimi personaggi entrambi, anche se Malkovich sembrava un po' un pesce fuor d'acqua, se si prendono in considerazione i film interpretati da lui (che sono ovviamente migliori).

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-08-2006 20:52  
quote:
In data 2006-08-23 20:20, Juss82 scrive:

Io l'ho trovato dolcissimo in Ghost World, ha stile.



concordo!

parlare di Donnie in "Il Grande Lebowski" e dire che era tenero e azzeccatissimo è scontato...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.027257 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: