FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - steve buscemi è un grande
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > steve buscemi è un grande   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore steve buscemi è un grande
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 11-07-2002 15:48  
Si, animal factory non è che mi abbia entusiasmato cmq non è neanche troppo malvagio...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Messaggi: 207
Da: venaria (TO)
Inviato: 13-07-2002 18:56  
quote:
In data 2002-07-11 12:25, pierluca scrive:
e vi aggiungo anche che è un bravissimo regista!!!
"mosche da bar" è stato veramente originale,e anche il suo ultimo film "animal factory" non era male!!!

_________________
"agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi,per avere l'occasione,solo un altra occasione,di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono

[ Questo messaggio è stato modificato da: pierluca il 11-07-2002 alle 12:25 ]


toglierci le nostre vite ma non ci toglieranno mai
la libertaaa

  Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-07-2002 21:43  
stupendo nelle iene,ma parlando di doppiatori e film in lingua(vedi topic in "Attori e attrici")cosa sarebbe Steve senza Luca Dal Fabbro?voi mi direte:ma chi c***o è questo"ebbene è sua la voce strozzata di Steve.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 15-07-2002 12:54  
Sono d'accordo con tutti voi! Bravissimo! E anche il doppiatore lo caratterizza bene.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 15-07-2002 15:54  
quote:
In data 2002-07-13 21:43, seanma scrive:
stupendo nelle iene,ma parlando di doppiatori e film in lingua(vedi topic in "Attori e attrici")cosa sarebbe Steve senza Luca Dal Fabbro?voi mi direte:ma chi c***o è questo"ebbene è sua la voce strozzata di Steve.


E' vero: il doppiatore è perfetto per Steve Buscemi personaggio!

_________________
“...E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire…"

[ Questo messaggio è stato modificato da: WallaceMiA il 15-07-2002 alle 15:55 ]

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Messaggi: 255
Da: Bonea (BN)
Inviato: 19-04-2004 19:21  
quote:
In data 2002-07-13 21:43, seanma scrive:
stupendo nelle iene,ma parlando di doppiatori e film in lingua(vedi topic in "Attori e attrici")cosa sarebbe Steve senza Luca Dal Fabbro?voi mi direte:ma chi c***o è questo"ebbene è sua la voce strozzata di Steve.




Dal Fabbro ci mette il suo ma (parlando da uno che ha visto qualche suo film in originale, come 28 giorni, Con Air o Armageddon) Buscemi pur non avendo una voce molto ‘singolare’ (come può essere quella di un Hoffman) la sa adattare bene a seconda del personaggio che interpreta

Il suo problema è che non è bello purtroppo, e questo ti taglia un po’ le gambe in una Hollywood che preferisce il protagonista/a protagonista molto fotogenico/a pur di racimolare quanto più pubblico possibile, anche se questo può andare a scapito della recitazione (o della sceneggiatura! Ma questo è un altro topic …)

_________________
Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ...

  Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
KenAdams

Reg.: 23 Feb 2004
Messaggi: 13
Da: parigi (es)
Inviato: 19-04-2004 20:54  
minchia se è un grande.
mi è sempre piaciuto in tutti i film che ho visto.

anche nel film dove assieme a brendan fraser fa parte di un gruppo metal, che prende in ostaggio una stazione radio...
nessuno si ricorda il titolo?

  Visualizza il profilo di KenAdams  Invia un messaggio privato a KenAdams    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 20-04-2004 14:51  
Steve è sempre stato uno dei miei preferiti... Indimenticabile Rockhound in Armageddon, nonché la mia Iena preferita, il supercool Mr. Pink!!!
E' perfetto anche in Big Fish, e lì ce ne voleva...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-04-2004 14:58  
Grande, è anche un ottimo regista. Mi piacque molto un suo film di dieci anni fa, "Mosche da Bar."
Ma avete notato come invecchiando assomigli sempre di più a Carmelo Bene?
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Messaggi: 166
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-04-2004 12:42  
ha una faccia strana, particolare, che gli permette di ricoprire qualsiasi ruolo alla grande.. un figo
_________________
"Un giorno gli uomini guardandosi indietro diranno che sono stato il precursore del XX secolo"

  Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 12-09-2005 12:23  
Ma sbaglio o Steve Buscemi non interpreta mai ruoli da personaggio principale?è sempre lì a dare una mano agli altri,almeno per quanto ricordi io..forse è una scelta stilistica nel senso che a mio parere Buscemi recita sempre il ruolo del non-eroe..voi ricordate film in cui lui è il personaggio principale?
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 12-09-2005 12:40  
Mi associo: anke per me buscemi è un grande... mi è piaciuto molto soprattutto nelle iene e in big fish. Spettacolare, semplicemente

_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2005 23:01  
quote:
In data 2002-07-13 21:43, seanma scrive:
stupendo nelle iene,ma parlando di doppiatori e film in lingua(vedi topic in "Attori e attrici")cosa sarebbe Steve senza Luca Dal Fabbro?voi mi direte:ma chi c***o è questo"ebbene è sua la voce strozzata di Steve.



_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 16-06-2006 13:57  
Davvero molto bravo!E' il classico esempio di attore sottovalutato.Fantastico ne Il grande Lebowsky e Le Iene.Molto intenso anche nella piccola ma bella parte di Big Fish.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
giulio4


Reg.: 02 Dic 2005
Messaggi: 184
Da: fdsfs (KR)
Inviato: 23-08-2006 01:21  
quote:
In data 2002-07-13 21:43, seanma scrive:
stupendo nelle iene,ma parlando di doppiatori e film in lingua(vedi topic in "Attori e attrici")cosa sarebbe Steve senza Luca Dal Fabbro?voi mi direte:ma chi c***o è questo"ebbene è sua la voce strozzata di Steve.




quoto!!! sia per buscemi che per il suo doppiatore
buscemi è un immenso! l'ho apprezzato ultimamente in Romance & Cigarettes
ma poi ha fatto tanti film belli
_________________
"Dovremmo prenderne una manciata, mangiarle e vedere che succede!" "Di cosa?" "Estratto di pineale!"

  Visualizza il profilo di giulio4  Invia un messaggio privato a giulio4    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128578 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: