FilmUP.com > Forum > Spoiler - CYPHER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > CYPHER   
Autore CYPHER
bitman


Reg.: 24 Feb 2005
Messaggi: 1
Da: Solarino (SR)
Inviato: 24-02-2005 12:56  
Qualcuno ha visto questo intricatissimo film?Ma alla fine il protagonista ha fatto tutto ciò per salvare la sua compagna?è giusto come ho capito il finale? E perchè la volevano uccidere?
Grazie!

  Visualizza il profilo di bitman  Invia un messaggio privato a bitman    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Messaggi: 662
Da: roma (RM)
Inviato: 12-02-2006 11:13  
Ripropongo, visto che è appena uscito in edicola in DVD.
_________________
"Che cosa te ne fai di una banca se hai perduto l'amore?"

  Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 19-03-2006 19:05  
E' un film che mi ha deluso tantissimo. Natali non è proprio più lo stesso di "Cube" (il primo). Poteva essere interessante, un film alla Fight Club, ma finisce tutto in una bolla di sapone. Per quanto riguarda il finale, ero così amareggiato per il generale sviluppo del film che non gli ho nemmeno prestato la minima attenzione.
_________________
I am the Nemesis. I am the Warlock. The Lord of the flies. The shape of things to come. The one who waits on the edge of your dreams.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006652 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: