FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - un pò di frasi...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > un pò di frasi...   
Autore un pò di frasi...
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-07-2002 23:00  
Ci vogliono un pò di frasine...

1."Io scelgo i miei amici per il loro aspetto
e i miei nemici per la loro intelligenza"

2."Ho bisogno di averti vicina, vederti, toccarti...
Sei un'ossessione.
Questo e' l'amore: un'ossessione".

3."E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi,mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione".

4."Sei la madre, la sorella, l'amante, l'amica, l'angelo,il diavolo, la terra, la casa...Ecco che cosa sei, la casa!".

5."In questa squadra si combatte per un centimetro,in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro,ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro,perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!".

vediamo...

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 09-07-2002 00:13  
nulla....
che la 5 sia al pacino in "bla bla bla domenica" di Oliver Stone?

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 09-07-2002 00:24  

...la numero 3 è "Arancia Meccanica"?
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-07-2002 13:56  
Si Mattia, la 5 è Ogni maledetta Domenica...

e Si Dmrrgg la 3 è Arancia meccanica...

Mattia... mi aspettavo indovinassi anche le altre



aiuti:

la n. 1...
anno 1988
il regista è nato in Sicilia...

la n.2
mi aspettavo che Mattia la indovinasse...
è un filmone nel 1959

luoghi delle riprese... a New York
mi è capitato di vederlo...

la 3 indovinata

la 4...
è facilissima!
1960
4 nomination all'Oscar...uno vinto!
vinta pure la palma d'oro...

dai è semplice!!!

la 5...indovinata!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 09-07-2002 19:33  

la 2 è "La mia droga si chiama Julie"?
No, credo di no...

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-07-2002 21:29  
no Dmrrgg non è questo...

nel titolo sta la parola NOTTE
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 10-07-2002 00:04  

Bho mi viene in mente "Effetto Notte", che però è del 1972...


_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-07-2002 01:39  
1.NUOVO CINEMA PARADISO

4.LA DOLCE VITA

_________________
Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sul primo non sono ancora sicuro. -A.Einstein

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 10-07-2002 alle 01:40 ]

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-07-2002 13:45  
[quote]In data 2002-07-10 01:39, stilgar scrive:
1.NUOVO CINEMA PARADISO

4.LA DOLCE VITA


Bravo!

ora manca la 2...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.008894 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: