FilmUP.com > Forum > Sondaggi - radicali con l'Unione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > radicali con l'Unione   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
radicali con l\'Unione
sono favorevole 4 36.4%
sono contrario 0 0%
sono del Polo per cui non me ne frega nulla 0 0%
restino soli 4 36.4%
vadano all'estero 3 27.3%
meglio tenere Mastella 0 0%
Totale 11 100%

Autore radicali con l'Unione
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 11-02-2005 20:24  
occasione da non perdere.
non facciamo come l'UDC.
sono strafavorevole.
e spero che Prodi non si riveli meno aperto di Bertinotti, il cui pensiero condivido al 100%.


e spero che non ci sia un disegno fetente tra i due poli per lasciare isolati i radicali.


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-02-2005 21:07  
Sono contrario.

All'Unione in se e all'unione coi radicali.E in questo caso sono persino in disaccordo totale con Bertinotti.Penso proprio che non voterò.

Alè!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-02-2005 21:08  
Che disfattista però...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-02-2005 21:33  
Io li prenderei, son d'accordo con Bertinotti.

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 12-02-2005 18:47  
quote:
In data 2005-02-11 21:07, Marxetto scrive:
Sono contrario.

All'Unione in se e all'unione coi radicali.E in questo caso sono persino in disaccordo totale con Bertinotti.Penso proprio che non voterò.

Alè!





ok Marxetto non sono d'accordo con te, ma rispetto la tua opinione.
ma sul secondo punto che ne pensi:

e spero che non ci sia un disegno fetente tra i due poli per lasciare isolati i radicali.



[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 12-02-2005 alle 18:48 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-02-2005 19:11  
Altro che disegno fetente!!Credo che alla fine i Radicali andranno comunque da soli,questa cosa di andare col centrosinistra mi puzza non poco...Del resto sarebbe anche giusto così,ci sono differenze inconciliabili con entrambi gli schieramenti e,almeno di non diventare qualcosa di diverso,alla fine andranno da soli per loro scelta dopo essersi fatti un'enorme pubblicità gratuita.Ma potrei anche sbagliarmi...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 12-02-2005 19:30  
Spero veramente che se ne stiano nel loro angolo.
Ho trovato in rete i vecchi referendum radicali. Allucinanti.
Cosa c'entra tutto questo con una coalizione di sinistra?

http://www.pds.it/partito/incarichi/lavoro/referendum/materiale_comitato.htm





  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 12-02-2005 20:04  
quote:
In data 2005-02-12 19:30, Quilty scrive:
Spero veramente che se ne stiano nel loro angolo.
Ho trovato in rete i vecchi referendum radicali. Allucinanti.
Cosa c'entra tutto questo con una coalizione di sinistra?

http://www.pds.it/partito/incarichi/lavoro/referendum/materiale_comitato.htm







Ah perchè l'Unione è una coalizione di sinistra?
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 12-02-2005 20:15  
Anche se faranno gruppo con l'Unione non cambierà nulla.
E poi ho buttato un occhio sul documento in link....e me ne sono convinto di più.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 12-02-2005 20:26  
quote:
In data 2005-02-12 20:04, stilgar scrive:

Ah perchè l'Unione è una coalizione di sinistra?




Beh ovviamente no, ad esclusione della minoranza radicale.
Sono fantastici. Hanno formato questo fantomatico partito riformista,hanno persino fondato un giornale omonimo.
Hanno deciso che devono essere riformisti ma nessuno sa cosa vuol dire.
Non hanno ancora parlato delle riforme che intendono effettuare. Si sa solo che vogliono essere dei riformisti. Straordinari.
Se qualcuno chiedesse loro quali sono queste riforme non ve lo saprebbero dire, perchè di fatto non ne hanno ancora parlato.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 12-02-2005 20:38  
ma perche' cos'hanno in comune oggi i partiti che costituiscono i due poli?
cos'hanno in comune Lega e An, o Lega e UDC, RC e Margherita,UDEUR e PDCI ?

se mi rispondete che - nonostante tutto - sono partiti affini , allora è sacrosanto che un partito cosi' diverso dagli altri se ne stia fuori senza rompere le scatole agli altri, sempre cosi' uniti e compatti....
ma p.f.!!!


_________________
In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 12-02-2005 alle 20:39 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 12-02-2005 20:46  
il divorzio è bene ricordarlo non lo voleva nessuno.
se c'e' stato il referendum, il primo dopo quello su Repubblica e Monarchia, è grazie ai radicali.
non certo agli altri.
e per me le battaglie portate avanti per i diritti civili sono piu' importanti di ogni altra cosa.
su tanti altri punti non sono d'accordo.
ma se guardo gli altri partiti cosa trovo?
bhe...meglio sorvolare.

almeno loro al potere non ci hanno mai pensato.
nè ci pensano oggi.
vogliono solo "visibilita'", non poltrone.
e per me è giusto che ci siano.
nonostante Pannella.



_________________
In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 12-02-2005 alle 20:49 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 12-02-2005 20:47  
quote:
In data 2005-02-12 20:04, stilgar scrive:
quote:
In data 2005-02-12 19:30, Quilty scrive:
Spero veramente che se ne stiano nel loro angolo.
Ho trovato in rete i vecchi referendum radicali. Allucinanti.
Cosa c'entra tutto questo con una coalizione di sinistra?

http://www.pds.it/partito/incarichi/lavoro/referendum/materiale_comitato.htm







Ah perchè l'Unione è una coalizione di sinistra?





certo : l'Unione Sovietica, no?!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 13-02-2005 12:48  
Ma qui non si discuteva dell'omogeneità della coalizione,del fatto che i programmi radicali non siano compatibili con quelli di rifondazione ,ad esempio.
Certo, anche la Lega Nord e An non hanno nulla in comune: gli uni sono indipendentisti e gli altri nazionalisti. Più di così..
Ma non è questo il punto.
Il punto è che i radicali non hanno quasi nulla da spartire con un programma di sinistra. E' vero,anche la Margherita o lo SDi di Boselli o il partito di Mastella hanno ben poco di sinistra, e ultimamente anche i Ds danno un buon contributo a tutto questo.
Il punto è sempre questo: vogliamo fare una coalizione con programmi di sinistra che si occupino della gente oppure vogliamo fare una coalizione per vincere numericamente ed ottenere più voti?
Se prendiamo la seconda ipotesi, allora i radicali vanno benissimo.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 13-02-2005 12:49  

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127000 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: