FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Colonna sonora culto: quale la vostra?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Colonna sonora culto: quale la vostra?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Colonna sonora culto: quale la vostra?
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 14-02-2005 14:02  
Non è tra le mie preferite, ma sicuramente una delle colonne sonore che ultimamente mi ha più colpito per originalità è quella di ARIZONA DREAM...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
redrum

Reg.: 23 Gen 2005
Messaggi: 98
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-02-2005 14:10  
La colonna sonora di Singles, pearl jam smashing soundgarden alice in chains ai primordi, imperdibile per i nostalgici del grunge.
_________________
He came dancing across the water
With his galleons and guns
Looking for the new world
And a palace in the sun

  Visualizza il profilo di redrum  Invia un messaggio privato a redrum    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-02-2005 15:50  
fra l'latro quella di "Ray" è una sicurezza...
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
MegWhite

Reg.: 22 Nov 2003
Messaggi: 6
Da: Detroit (es)
Inviato: 16-02-2005 03:38  
Almost Famous per il passato, Donnie Darko per gli 80 che tanto amo, ma forse Trainspotting è la mia preferita in assoluto: Sleeper che mi coverizzano i Blondie, New Order, Blur, Pulp, Primal Scream!! E che vuoi di più dalla vita ?

  Visualizza il profilo di MegWhite  Invia un messaggio privato a MegWhite    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-02-2005 13:49  
credo che quella dei TENENBAUM sia la mia preferita.
come colonne sonore originali, TITANIC e LA VITA è BELLA.

ah recentissimamente, quella di 2046 è fantastica!

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 16-02-2005 21:12  
I Blues Brothers per sempre!!!!
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
alanis


Reg.: 22 Dic 2004
Messaggi: 43
Da: nettuno (RM)
Inviato: 18-02-2005 19:42  
colonna sonora del film
lezioni di piano..
è semplicemente divina!

  Visualizza il profilo di alanis  Invia un messaggio privato a alanis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.030304 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: