FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - calcio: rigore e punizione a due
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > calcio: rigore e punizione a due   
Autore calcio: rigore e punizione a due
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 314
Da: Recco (GE)
Inviato: 31-01-2005 16:09  
scusate la ia ignoranza , ma perchè e quando si deve dare punizione a due in area, invece del rigore?
grazie
_________________
non accettate le provocazioni dei perbenismi

  Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 31-01-2005 16:13  
Per gioco pericoloso e mi pare anche per ostruzione.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 31-01-2005 16:25  
E in piú quando il portiere prende con le mani il retropassaggio coi piedi o una rimessa laterale di un compagno o tiene la palla in mano per piú di 6 secondi.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 31-01-2005 16:26  
quote:
In data 2005-01-31 16:09, fuzzi5 scrive:
scusate la ia ignoranza , ma perchè e quando si deve dare punizione a due in area, invece del rigore?
grazie




mmmmmmm Milanista??
Una buona notizia: sheva ne avrà per soli 15 giorni.
Una cattiva notizia: gli arbitri li ha comperati già tutti la Juve
Una pessima notizia. Tronchetti Provera ha recentemente comperato TIM e quindi credo che riceverà presto o tardi in Bundle il campionato "Serie A TIM". Ieri qualcosina a Palermo si è già visto (roba non troppo appariscente cmq)

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 31-01-2005 16:36  
Già che ci sono, per non aprire un topic apposta, mi chiedevo dove cavolo è finito Doni: dopo un'annata eccezionale, con tanto di inaudita convocazione per i mondiali (se non erro), è scomparso nell'anonimato.. Esiste ancora? Se sì, dove gioca (se gioca)?
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 31-01-2005 17:14  
quote:
In data 2005-01-31 16:36, Michi81 scrive:
Già che ci sono, per non aprire un topic apposta, mi chiedevo dove cavolo è finito Doni: dopo un'annata eccezionale, con tanto di inaudita convocazione per i mondiali (se non erro), è scomparso nell'anonimato.. Esiste ancora? Se sì, dove gioca (se gioca)?




è della sampdoria se non erro
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 31-01-2005 17:15  
quote:
In data 2005-01-31 16:36, Michi81 scrive:
Già che ci sono, per non aprire un topic apposta, mi chiedevo dove cavolo è finito Doni: dopo un'annata eccezionale, con tanto di inaudita convocazione per i mondiali (se non erro), è scomparso nell'anonimato.. Esiste ancora? Se sì, dove gioca (se gioca)?



Sampdoria! Annata caratterizzata dagli infortuni... attualmente out per ennesimo infortunio muscolare.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 31-01-2005 17:16  
quote:
In data 2005-01-31 16:26, ipergiorg scrive:
Una cattiva notizia: gli arbitri li ha comperati già tutti la Juve



Aveva comprato anche tutti gli attaccanti, visto che se non segna Sheva...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 314
Da: Recco (GE)
Inviato: 31-01-2005 18:01  
quote:
In data 2005-01-31 16:26, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-01-31 16:09, fuzzi5 scrive:
scusate la ia ignoranza , ma perchè e quando si deve dare punizione a due in area, invece del rigore?
grazie




mmmmmmm Milanista??
Una buona notizia: sheva ne avrà per soli 15 giorni.
Una cattiva notizia: gli arbitri li ha comperati già tutti la Juve
Una pessima notizia. Tronchetti Provera ha recentemente comperato TIM e quindi credo che riceverà presto o tardi in Bundle il campionato "Serie A TIM". Ieri qualcosina a Palermo si è già visto (roba non troppo appariscente cmq)

milanista mai nella vita!!! è il peggior insulto che mi si possa fare dopo "fascista" o "genoano"!!
Forza Samp!
Doni gioca con noi ma nn è + queelo dell'Atalanta 2001/2002 e cmq è sempre infortunato
_________________
non accettate le provocazioni dei perbenismi

  Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
Franzetto

Reg.: 02 Gen 2005
Messaggi: 15
Da: Rovato (BS)
Inviato: 31-01-2005 19:04  
Credo che Doni abbia pagato a caro prezzo la sua unica annata di altissimo livello,quell' incredibile 2001/2001 con l'Atalanta,con 15 gol in campionato e tanto di soprannome Zidoni coniato dai tifosi.Da allora è un giocatore mediocre!!
_________________
Noi vogliamo che Brescia sia
come Amsterdam
F-U-M-O
Fumo libero!

  Visualizza il profilo di Franzetto  Invia un messaggio privato a Franzetto    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-02-2005 00:27  
quote:
In data 2005-01-31 19:04, Franzetto scrive:
Credo che Doni abbia pagato a caro prezzo la sua unica annata di altissimo livello,quell' incredibile 2001/2001 con l'Atalanta,con 15 gol in campionato e tanto di soprannome Zidoni coniato dai tifosi.Da allora è un giocatore mediocre!!



L'anno passato non ha fatto sfraceli ma ha segnato 7/8 gol nella Samp.
Forse non s'è mai trovato appieno con Novellino o con l'ambiente Samp... e quest'anno ci s'è messa pure la sfiga (e la Samp ne avrebbe bisogno come il pane, visto che di centrocampisti capaci di qualche gol ha il solo Diana che non sta girando al top, ed ora pure problemi personali molto pesanti, poveretto).
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126046 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: