FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Intervista Adriano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Intervista Adriano   
Autore Intervista Adriano
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 25-01-2005 13:14  
Poco fa su Studio Sport hanno fatto vedere un'intervista nella quale Adriano ammette di avere un debole per il Real Madrid e spera un giorno di giocare con i Galacticos. Poveri interisti dopo Roberto Carlo e Ronaldo, tra un po' di tempo vedranno andare via anche Adriano...

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 25-01-2005 14:35  
il Real Madrid è il sogno di tutti i calciatori. é il màssimo.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-01-2005 15:34  
quote:
In data 2005-01-25 14:35, josebono scrive:
il Real Madrid è il sogno di tutti i calciatori. é il màssimo.



Mah... dubito! Società come Milan e Juve attualmente non hanno nulla da invidiare ai Galacticos. Almeno sul piano sportivo e storico, se si parla di baracconi, non c'è nulla come il Real attualmente.
Ho detto.

P.S: Al Real serve giusto un altro attaccante...
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
redrum

Reg.: 23 Gen 2005
Messaggi: 98
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-01-2005 18:44  
quote:
In data 2005-01-25 13:14, VincVega scrive:
Poco fa su Studio Sport hanno fatto vedere un'intervista nella quale Adriano ammette di avere un debole per il Real Madrid e spera un giorno di giocare con i Galacticos. Poveri interisti dopo Roberto Carlo e Ronaldo, tra un po' di tempo vedranno andare via anche Adriano...


Povero Moratti...
_________________
He came dancing across the water
With his galleons and guns
Looking for the new world
And a palace in the sun

  Visualizza il profilo di redrum  Invia un messaggio privato a redrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-01-2005 08:55  
Sì,e il Real il prossimo anno gioca con Owen e Zidane in difesa!!Con l'attacco che si ritrova, avrebbe dovuto affiancare a Samel un difensore normale e prendere un buon mediano(magari.. Mascherano??)per essere altamente competitivo su tutti i fronti.Invece le ragioni sportive sono sempre in secondo piano..e loro non vincono nulla.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-01-2005 11:43  
Ciao!
A quanto pare Moratti è pronto ad offrirgli un aumento di ingaggio di 3 milioni di euro in più rispetto a quello attuale....
Adriano ci sta pensando, e credo proprio che accetterà la proposta.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 02-02-2005 02:41  
Real? prot...
_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 02-02-2005 11:29  
L'intervista ad Adriano è stata assemblata come gli è parso e piaciuto alla tv spagnola che l'ha intervistato.
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.021063 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: