FilmUP.com > Forum > DVD - DVD Maestri del cinema horror
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD Maestri del cinema horror   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore DVD Maestri del cinema horror
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 25-01-2005 20:23  
quote:
In data 2005-01-25 15:16, REWIND scrive:
Phenomena è prevista fra le uscite




bene allora!
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 318
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-01-2005 21:05  
Si, anch'io ho visto Phenomena fra le uscite, visto poi che ci sono anche quei pseudo-capolavori di Non ho sonno e Il cartaio, volete che non lo mettano?

  Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
badboys

Reg.: 27 Nov 2004
Messaggi: 46
Da: biella (BI)
Inviato: 25-01-2005 21:37  
Uffi era x dire che se qualcuno mi cercava là con questo nick hemmm si insomma.. vabè tralasciamo vedo che qui fare dell'umorismo nn va bene! Mi faccio perdonare mettendo alcuni titoli e che ne dite


Opera (1988)
Regia di Dario Argento.

L’uccello dalle piume di cristallo (1970)
Regia di Dario Argento.

Il gatto a nove code (1971)
Regia di Dario Argento.

Phenomena (1985)
Regia di Dario Argento.

Profondo rosso (1975)
Regia di Dario Argento.


Il cartaio (2004)
Regia di Dario Argento.

Lo squartatore di New York (1982)
Regia di Lucio Fulci.

Demoni (1985)
Regia di Lamberto Bava.

La chiesa (1989)
Regia
Spero d essermi fatto perdonare x la faccina errata o messa a caso,e per l'errata scrittura!


_________________
Viviamo insieme,rischiamo insieme,muoriamo insieme....BAD BOYS X SEMPRE!
Appassionati d collezioni,modellini,e tuning veniteci a trovare qui:http://www.deagostiniedicola.it/forum/default.asp?CAT_ID=2
http://www.screamcar.it/

  Visualizza il profilo di badboys  Invia un messaggio privato a badboys  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-01-2005 22:45  
quote:
In data 2005-01-25 21:37, badboys scrive:
Lo squartatore di New York (1982)
Regia di Lucio Fulci.



Spero non sia la pessima edizione della AVO.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 26-01-2005 00:23  
quote:
In data 2005-01-25 22:45, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-01-25 21:37, badboys scrive:
Lo squartatore di New York (1982)
Regia di Lucio Fulci.



Spero non sia la pessima edizione della AVO.




diommiocemmerda
lo spero anchio
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-01-2005 00:40  
esce "la casa dalle finestre che ridono"?
si considera horror?

ehm cmq: domani compro OPERA.
ma sto cercando un film che di sicuro è di argento, ne vidi la scena iniziale almeno 15 anni fa.
c era una coppia che stava per fare sesso, forse in un cinema, non ricordo. e arriva l assassino misterioso che li uccide.mi ricordo che a lei (se non sbaglio) metteva degli aghi sopra e sotto le palpebre,se li avese chiusi sarebbero stati trafitti..
è OPERA?

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 26-01-2005 00:43  
quote:
In data 2005-01-26 00:40, Ayrtonit scrive:
esce "la casa dalle finestre che ridono"?
si considera horror?

ehm cmq: domani compro OPERA.
ma sto cercando un film che di sicuro è di argento, ne vidi la scena iniziale almeno 15 anni fa.
c era una coppia che stava per fare sesso, forse in un cinema, non ricordo. e arriva l assassino misterioso che li uccide.mi ricordo che a lei (se non sbaglio) metteva degli aghi sopra e sotto le palpebre,se li avese chiusi sarebbero stati trafitti..
è OPERA?



certo cara
proprio quello.
anche se non è proprio la scena iniziale...

_________________
La scala della sapienza non fa volare in alto
ma fa morire in terra.

[ Questo messaggio è stato modificato da: willoz il 26-01-2005 alle 00:45 ]

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-01-2005 01:03  
quote:
In data 2005-01-26 00:43, willoz scrive:
quote:
In data 2005-01-26 00:40, Ayrtonit scrive:
esce "la casa dalle finestre che ridono"?
si considera horror?

ehm cmq: domani compro OPERA.
ma sto cercando un film che di sicuro è di argento, ne vidi la scena iniziale almeno 15 anni fa.
c era una coppia che stava per fare sesso, forse in un cinema, non ricordo. e arriva l assassino misterioso che li uccide.mi ricordo che a lei (se non sbaglio) metteva degli aghi sopra e sotto le palpebre,se li avese chiusi sarebbero stati trafitti..
è OPERA?



certo cara
proprio quello.
anche se non è proprio la scena iniziale...

_________________
La scala della sapienza non fa volare in alto
ma fa morire in terra.

[ Questo messaggio è stato modificato da: willoz il 26-01-2005 alle 00:45 ]


ah fantastico allora!
non ne ricordo nulla , ero piccolina..ebbi paura a guardarlo e andai a nanna...
chissà se domani ce la farò a vederlo tutto..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-01-2005 16:15  
Avete notato che dietro la confezione di cartone hanno scritto "Luigi Fulci"


_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-01-2005 19:45  
Che poi ora mi viene un dubbio. 13 euro è abbastanza per una raccolta da edicola, ma non lo è se paragoniamo i prezzi con i rispettivi dvd originali (in negozio superano i 20 euro, parlo solo di quelli di Dario Argento). Non è che finita la raccolta, la Medusa abbasserà i prezzi dei dvd originali? Perchè non sarebbe la prima volta che si verifica un meccanismo del genere...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-01-2005 19:52  
quote:
In data 2005-01-26 16:15, alessio984 scrive:
Avete notato che dietro la confezione di cartone hanno scritto "Luigi Fulci"





stavo per scriverlo io.

e comunque il piano della collezione fa veramente cagare.
e il famoso "fascicolo" di accompagnamento sarebbero quelle quattro paginette?
terrò sott'occhio le uscite ma dubito che ne prenderò altri.
peccato, perché il formato non mi dispiaceva.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-01-2005 20:09  
A me la grafica non piace. Ancora ancora l'effetto "sangue che cola" bianco (ma un colore meno invadente no?), ma la scritta "i maestri della paura" è pessima. Per non parlare di quel "dvd collection" in grasseto/corsivo nero.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 26-01-2005 20:19  
ma tecnicamente come sono questi dvd?
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 318
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-01-2005 20:24  
quote:
In data 2005-01-26 20:19, alex82 scrive:
ma tecnicamente come sono questi dvd?



concordo, fateci sapere

  Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-01-2005 20:36  
quote:
In data 2005-01-26 20:19, alex82 scrive:
ma tecnicamente come sono questi dvd?



e che ne so, l'ho preso stasera, prima di 5-6 mesi di vederlo non se ne parla.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.126578 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: