FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Resident Evil
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Resident Evil   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Resident Evil
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 08-07-2002 19:49  
Resident Evil non e' malaccio come molti pensano..anzi.
Non c'e' un uso eccessivo degli effetti speciali e il regista e' abile a far saltare il pubblico con scene ricche di suspense e adrenalina.
Ottima la colonna sonora tra il rock e la techno piu' truzza.
Buone scenografie e discreto cast tra cui spicca naturalmente la carismatica Milla Jovovich e la dura Rodriguez...simpatici gli altri caratteristi.
In definitiva una buona pellicola d'evasione che certamente acquistero in dvd peru una visione piu' attenta

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 13-07-2002 11:19  
Alla fine è un horror-action all'insegna dei vecchi sani spaventi, artigianale e sincero, sicuramente meglio di Fantasmi da Marte...e intanto avete sentito la parola nemesis verso la fine? E' la premessa x il 2° episodio, pronto x l'anmno prossimo...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-07-2002 09:44  
visto...... bellissimo!
tenendo conto della fine secondo voi ne faranno un'altro? RESIDENT EVIL 2 wow
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 21-07-2002 10:28  
Personalmente il gioco mi è piaciuto, perlomeno il primo, ma il film mi sà 1 pò di vaccata (tipo Tomb Raider)...penso che non lo vedrò

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
abulico

Reg.: 19 Lug 2002
Messaggi: 61
Da: padova (PD)
Inviato: 21-07-2002 15:25  
A me è piaciuto parecchio.
Mi ricordava molto il gioco che ho consumato
compresi tutti i seguiti.
Comunque se volete saltare veramente dalla poltroncina andate a vedere LONG TIME DEAD!!!
l'ho visto una settimana fa e ancora adesso ho delle visioni devianti!!!

  Visualizza il profilo di abulico  Invia un messaggio privato a abulico  Email abulico    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 21-07-2002 16:24  

Mi è piaciuto molto.
Probabilmente chi è rimasto deluso si aspettava di vedere un horror claustrofobico che facesse rizzare i capelli; io invece mi aspettavo un film di fantascienza claustrofobico con una nutrita dose di azione. Ed è esattamente quello che ho visto.
Ben girato, visivamente molto convincente e con una buona colonna sonora.
Ottime le interpretazioni di Milla Jovovich e Michelle Rodriguez.

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 21-07-2002 18:01  
quote:
In data 2002-07-21 16:24, dmrrgg scrive:

Mi è piaciuto molto.
Probabilmente chi è rimasto deluso si aspettava di vedere un horror claustrofobico che facesse rizzare i capelli; io invece mi aspettavo un film di fantascienza claustrofobico con una nutrita dose di azione. Ed è esattamente quello che ho visto.
Ben girato, visivamente molto convincente e con una buona colonna sonora.
Ottime le interpretazioni di Milla Jovovich e Michelle Rodriguez.






Si ma nel tuo avatar , cosa c'entra Julian Sands , con una parrucca castano chiaro , e messo di profilo ?

:

[ Questo messaggio è stato modificato da: Asocial il 21-07-2002 alle 18:04 ]

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 21-07-2002 19:44  
quote:
In data 2002-07-21 18:01, Asocial scrive:
Si ma nel tuo avatar , cosa c'entra Julian Sands , con una parrucca castano chiaro , e messo di profilo ?

:



A proposito di Julian Sands, l'hai visto "Boxing Helena"?
Ti farò fare la stessa fine della protagonista.
Sarà mooooolto doloroso. Per te.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-07-2002 22:16  
quote:
In data 2002-07-13 11:19, marcomond scrive:
Alla fine è un horror-action all'insegna dei vecchi sani spaventi, artigianale e sincero, sicuramente meglio di Fantasmi da Marte...e intanto avete sentito la parola nemesis verso la fine?



A parte che e' molto molto simile come trama a Fantasmi da Marte (treno compreso), a parte che cita o omaggia (o rubacchia?) da tanti altri film (matrix, the cube, tutto Romero...), a parte che ha un montaggio molto videclipparo come va adesso e si merita uno zero assoluto in quanto ad originalità.... tutto sommato non e' male.
Pero' l'ultima scena è clamorosamente Carpenteriana, persino la musica pare scritta dal maestro (inchino).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006458 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: