FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Resident Evil
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Resident Evil   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Resident Evil
Pandora

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 122
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-07-2002 11:50  
Arriva nelle sale il 5 Luglio....non vedo l'ora di andare a vederlo !!!!!!!!!
Già il videogioco è incredibile, chissà il film.....e poi, finalmente, ritornano in un Film Horror i dimenticati Zombies !!!!
Ultimamente si sono visti solo film Horror con il serial killer di turno...


_________________
Pandora

  Visualizza il profilo di Pandora  Invia un messaggio privato a Pandora    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 03-07-2002 12:17  
Mi raccomando , tutti in terza fila a farsi schizzare di sangue.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandora

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 122
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-07-2002 12:25  
quote:
In data 2002-07-03 12:17, DrCalamaro scrive:
Mi raccomando , tutti in terza fila a farsi schizzare di sangue.




Sicuramente.......
_________________
Pandora

  Visualizza il profilo di Pandora  Invia un messaggio privato a Pandora    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 03-07-2002 18:56  
L'ho visto.....!!


Nn ti aspetatre nulla di particolare anzi....

il mio, come ho già detto in qualche altro post è un giudizio personale da una persona che nn conosce il gioco...O meglio solo il 2.....cmq... sono rimasta perplessa....dsarà xchè l'ho visto in inglese....!!!

penso che sia un film per cui si possa attendere tranquillamente la versione Home video......!!!!

Parere personale...!!! ovviamnet magari lo vedi e lo giudicherai meraviglioso....!! ma mia spetta vo meglio..... moooooooooooooolto meglio!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 03-07-2002 23:09  
L'ho visto anch'io in lingua originale, e conosco alla perfezione i primi 2 su PC. Che delusione!!! Il mio parere sugli zombies? Fanno più paura quelli del videogame.

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 03-07-2002 23:17  
concordo....filmino da serie b.....prendetevi il dvd...magari ci mettono un bel gioco...quelli della capcom...he he

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 04-07-2002 00:29  
Restando in tema, qualcuno sa dirmi qualcosa su "The House of Dead"? So che lo stanno ultimando. Speriamo non rovinino anche quello.

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandora

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 122
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-07-2002 11:34  
Grazie........mi sa che vi darò ragione e l'ho aspetterò in DVD...sempre che non riesca a trovarlo in formato DVX..ancora meglio.

_________________
Pandora

  Visualizza il profilo di Pandora  Invia un messaggio privato a Pandora    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-07-2002 09:08  
Ho appena visto Resident Evil... non sarà un film di serie A ma... sicuramente vale la pena di vederlo al cinema, è una gran figata!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pierluca


Reg.: 06 Mar 2002
Messaggi: 84
Da: monopoli (BA)
Inviato: 08-07-2002 10:20  
dai ragazzi!!!state esagerando!!
io l'ho trovato veramente ben fatto,sopra la media rispetto ad altri videogiochi poi trasportati su pellicola(vedi tomb raider)!!
attori sicuramente portati per la parte,ottima colonna sonora,effetti non male che alternano effetti digitali a quelli artigianali di una volta,e poi soprattutto tanta claustrofobia e tanta suspance!!!
ASSOLUTAMENTE DA VEDERE AL CINEMA!!!!
vederlo in tv rovinerebbe tutto!!!!
_________________
"agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi,per avere l'occasione,solo un altra occasione,di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono

  Visualizza il profilo di pierluca  Invia un messaggio privato a pierluca  Email pierluca    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 08-07-2002 10:49  
Film scarso. Doveva essere un horror thriller. Invece tutto è scontato, non c'è una scena che ti sorprende. Speriamo col secondo episodio. E' già in produzione, stavolta girato in città.

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandora

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 122
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-07-2002 12:24  
quote:
In data 2002-07-08 10:20, pierluca scrive:
dai ragazzi!!!state esagerando!!
io l'ho trovato veramente ben fatto,sopra la media rispetto ad altri videogiochi poi trasportati su pellicola(vedi tomb raider)!!
attori sicuramente portati per la parte,ottima colonna sonora,effetti non male che alternano effetti digitali a quelli artigianali di una volta,e poi soprattutto tanta claustrofobia e tanta suspance!!!
ASSOLUTAMENTE DA VEDERE AL CINEMA!!!!
vederlo in tv rovinerebbe tutto!!!!




Alla fine non ho resistito e sono andata a vederlo....mi è piaciuto un sacco, anche secondo me è fatto veramente bene, l'atmosfera è straordinariamente inquietante !!!!
_________________
Pandora

  Visualizza il profilo di Pandora  Invia un messaggio privato a Pandora    Rispondi riportando il messaggio originario
peterlorre

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 61
Da: arezzo (AR)
Inviato: 08-07-2002 14:43  
io voglio andare a vederlo avendo dato un bel sonnifero al mio spirito critico,ho visto il trailer e penso sia un film che potrebbe divertirmi,farmi evadere e coinvolgermi.questo mi basta.
_________________
francamente,me ne infischio.

  Visualizza il profilo di peterlorre  Invia un messaggio privato a peterlorre    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-07-2002 16:30  
credo che sia un bel film ho letto la recensione su ciak danno 3 stelle su 5, quindi non deve essere male, andrò subito a vederlo dato che il videogioco è uno dei miei preferiti
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 08-07-2002 17:47  
Credi ancora a CIAK? Hanno dato 4 stelle a Merry Christman (De Sica - Boldi)che FILMONE!!!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126869 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: