FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - cerco amici cinefili come me
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > cerco amici cinefili come me   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore cerco amici cinefili come me
monix79

Reg.: 04 Nov 2003
Messaggi: 38
Da: frossasco (TO)
Inviato: 20-01-2005 10:51  
Mi chiamo Monica, ho 25 anni e cerco amici con cui chiacchierare (dall' ufficio...mhi..come lavoro...)mi annoio un po'...qualcuno ha voglia di fare amicizia?
Baci baci!

  Visualizza il profilo di monix79  Invia un messaggio privato a monix79    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Messaggi: 401
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-01-2005 11:00  
Benvenuta Monica!!
Mi chiamo Annamaria e ho 28 anni...
vado al cinema tutte le settimane ma è una passione recente...
il problema è che ci vado spesso con il mio ragazzao e mentre lui si è entusiasmato per Alien vs Predator, a me piacciono i film mattoni, minimalisti, che raccontano storie (adoro Almodovar!)
Buon lavoro...eheh!!

_________________
Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fiori.
(De Andrè)

  Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 20-01-2005 11:21  
Ciao Monica, benvenuta e buona permanenza.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
monix79

Reg.: 04 Nov 2003
Messaggi: 38
Da: frossasco (TO)
Inviato: 20-01-2005 11:24  
Ciao Annamaria,
anche io vado almeno una volta alla settimana,mi piacciono tutti i generi, oddio evito i film storici(storia antica o guerra, proprio non mi fanno impazzire).
Adoro i film di fantascienza, commedie romantiche o film divertenti, mi piacciono gli horror, ma ormai sono cosi esagerati che non fanno più paura..domenica ho visto the Grudge, ma non mi è piaciuto...
In casa possiedo circa 400 videocassette e un centinaio di dvd...quanti soldi....però proprio non ce la faccio, se mi sono piaciuti li devo comprare...li voglio solo originali...sono un po' pazzerella..
ok ti saluto
Ciaooo!!!

  Visualizza il profilo di monix79  Invia un messaggio privato a monix79    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-01-2005 11:33  
quote:
In data 2005-01-20 11:24, monix79 scrive:
...li voglio solo originali...



Vabbè, in assenza c'è chi si accontenta anche di quelli falsi...

Ciao e benvenuta.
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-01-2005 11:40  
io mi accontento di quelli a noleggio o che mi prestano.
benvenuta sul forum
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-01-2005 11:49  
quote:
In data 2005-01-20 11:40, anthares scrive:
io mi accontento di quelli a noleggio o che mi prestano.
benvenuta sul forum




Non sapevo si noleggiassero ... ma c'è anche un distributore??
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 20-01-2005 11:52  
...ciao Monica Benvenuta..

io,ahimè,sono per il risparmio..al cinema per le prime visioni ci vado poco...sostanzialmente frequento assiduamente le rassegne(jim jarmush,kubrick..fellini)che propinano spesso film introvabili... soprattutto sono economici e poco frequentati(l'ideale per me che odio le sale affolate,telefonini,gli spettatori-ruminanti che scambiano il cinema per Mcdonald's)..preferisco investire in dvd e scarico spudoratamente dvx..!
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Messaggi: 401
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-01-2005 12:04  
Concordo con Remedios (la bella!! ) per il risparmio (e anche per il formato dvx!!), ma alla fine mi sono convinta a fare un abbonamento a un multisala, ogni ingresso 6 euro...non male. Il problema è che quando ti abitui a vedere un film con tutta la tecnologia disponibile poi è dura andare in un cinema di terza visione. Ho visto "Le chiavi di casa" e "Le conseguenze dell'amore" (meravigliosamente senza speranza) in un cinema di parrocchia...non sentivo niente!!!! Ho faticato parecchio e mi sono dovuta concentrare tantissimo!!

_________________
Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fiori.
(De Andrè)

  Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Messaggi: 401
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-01-2005 12:06  
quote:
In data 2005-01-20 11:24, monix79 scrive:
Ciao Annamaria,
anche io vado almeno una volta alla settimana,mi piacciono tutti i generi, oddio evito i film storici(storia antica o guerra, proprio non mi fanno impazzire).
Adoro i film di fantascienza, commedie romantiche o film divertenti, mi piacciono gli horror, ma ormai sono cosi esagerati che non fanno più paura..domenica ho visto the Grudge, ma non mi è piaciuto...
In casa possiedo circa 400 videocassette e un centinaio di dvd...quanti soldi....però proprio non ce la faccio, se mi sono piaciuti li devo comprare...li voglio solo originali...sono un po' pazzerella..
ok ti saluto
Ciaooo!!!



Per quanto riguarda gli horror io sono fifona...non ce la faccio!
Pensa che me la sono fatta sotto anche per "The village" mentre tutto il cinema rideva...
_________________
Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fiori.
(De Andrè)

  Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-01-2005 12:24  
Ciao Monica!!!!!
Benvenuta!!!!!!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 20-01-2005 12:29  
quote:
In data 2005-01-20 10:51, monix79 scrive:
Mi chiamo Monica, ho 25 anni e cerco amici con cui chiacchierare (dall' ufficio...mhi..come lavoro...)mi annoio un po'...qualcuno ha voglia di fare amicizia?
Baci baci!



Frossasco ?
Sai che non ho idea di dove sia ?
_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 20-01-2005 12:52  
Ciao ciao, benvenuta!!!!
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
monix79

Reg.: 04 Nov 2003
Messaggi: 38
Da: frossasco (TO)
Inviato: 20-01-2005 13:43  
Frossasco è vicino a Pinerolo...vado spesso a Grugliasco, vado al warner...
ps.ho letto che una volta presentati bisogna andare nei vari argomenti..oddio, sono una frana...
Grazie a tutti per il BENVENUTO!!
Ciaooooooooo!!!!
ps. non volevo fare la sborona dicendo che compro un sacco di DVD originali, era solo per darvi l'idea di quanto sono appassionata di certe cose...e quanto sono spendaccionaaaa...Sorry!

  Visualizza il profilo di monix79  Invia un messaggio privato a monix79    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 20-01-2005 13:49  
welcome!
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127527 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: