FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - I cinque dischi che state ascoltando in questo periodo e i 5 più importanti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > I cinque dischi che state ascoltando in questo periodo e i 5 più importanti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore I cinque dischi che state ascoltando in questo periodo e i 5 più importanti
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-02-2005 15:43  
Aggiungerei tra le cose del periodo anche
Damien Rice - 0

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-03-2005 23:59  
In questi giorni
Idlewild - Warnings/Promises
Doves - Some Cities
Bloc Party - Silent Alarm
Feeder - Pushing The Senses
Moby - Hotel

[ Questo messaggio è stato modificato da: millio il 17-03-2005 alle 00:00 ]

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-03-2005 13:05  
SONATA ARCTICA 2 cd misti
METALLICA - M&S
GUN'S N ROSES - Greatest Hits
ROCK/METAL anni 70'/80' misto
PUDDLE OF MUDD - Life On Display
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 21-03-2005 16:59  
Queens Of The Stone Age - Lullabies To Paralizze
Fantomas - Suspended Animation
The Servant - Omonimo
General Patton Vs. The X-Ecutioners - Omonimo

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-03-2005 18:01  
In effetti in questi giorni ci sono 5 album che sto ascoltando a ruota:

Air-Talkie Walkie
Beatles-Sgt Pepper
Franz Ferdinand-Franz Ferdinand
The Libertines-The Libertines
The Blues Brothers Soundtrack

_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-03-2005 18:36  
quote:
In data 2005-03-21 18:01, stilgar scrive:
Franz Ferdinand-Franz Ferdinand



Che ne pensi?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 21-03-2005 18:42  
In questi giorni:

-l'ultimo di Michael Bublé
-l'ultimo di Ricky Fanté
-l''ultimo di Katie Melua
-la colonna sonora di Collateral
-Medulla di Bjork


_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 21-03-2005 18:43  
quote:
In data 2005-03-21 18:01, stilgar scrive:
Air-Talkie Walkie


grande!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-03-2005 19:22  
In questi giorni:
Popol Vuh - Hosianna mantra
The Pop group - Y
Pink Floyd - Piper at the gates of dawn
My bloody Valentine - Loveless
Pixies - Surfer Rosa

Il primo ha un fascino meraviglioso!!
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-03-2005 20:50  
quote:
In data 2005-03-21 18:36, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-03-21 18:01, stilgar scrive:
Franz Ferdinand-Franz Ferdinand



Che ne pensi?



Beh un ottimo album, magari qualche canzone si assomiglia un pochino, ma nel complesso hanno una buona capacità di affrontare sonorità diverse.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-03-2005 21:00  
quote:
In data 2005-03-21 20:50, stilgar scrive:
Beh un ottimo album, magari qualche canzone si assomiglia un pochino, ma nel complesso hanno una buona capacità di affrontare sonorità diverse.



A me invece le sonorità son parse un po' piatte. "Take Me Out", "The Dark Of The Matinie" e "Auf Achse" mi son piaciute, sono ottime. Ma per il resto l'ho trovato un po' noioso. Un paio di pezzi, tipo "Tell Her Tonight", li ho trovati pure bruttini. Non li butterei in effetti, però l'album non mi ha convinto molto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-03-2005 23:18  
quote:
In data 2005-03-21 21:00, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-03-21 20:50, stilgar scrive:
Beh un ottimo album, magari qualche canzone si assomiglia un pochino, ma nel complesso hanno una buona capacità di affrontare sonorità diverse.



A me invece le sonorità son parse un po' piatte. "Take Me Out", "The Dark Of The Matinie" e "Auf Achse" mi son piaciute, sono ottime. Ma per il resto l'ho trovato un po' noioso. Un paio di pezzi, tipo "Tell Her Tonight", li ho trovati pure bruttini. Non li butterei in effetti, però l'album non mi ha convinto molto.



io ascolto a ripetizione jaqueline...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-03-2005 11:16  
quote:
In data 2005-03-21 23:18, pkdick scrive:
io ascolto a ripetizione jaqueline...



Ero indeciso se includerla in effetti. Ma alla fine è meno bella delle altre citate secondo me. Comunque son curioso di sentire cosa faranno dopo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-03-2005 00:22  
Potrebbero essere interessanti anche i Straylight Run, sto inziando ad ascoltarli

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Messaggi: 277
Da: Padova (PD)
Inviato: 26-03-2005 19:40  
quote:
In data 2005-01-19 12:36, millio scrive:
green day american idiot

mi è piaciuto molto

  Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126674 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: