FilmUP.com > Forum > DVD - Il giorno degli Zombi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Il giorno degli Zombi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Il giorno degli Zombi
savage81


Reg.: 13 Ott 2004
Messaggi: 48
Da: Pomezia (RM)
Inviato: 19-01-2005 11:02  
Ragazzi finalmente è uscito il dvd de il Giorno degli Zombi...è su IBS...ed è disponibile a breve..speriamo in bene!Sono felicissimo! Ho visto anche che sta uscendo una nuova versione di Zombi...sapete che differenza ha rispetto al vecchio DVD di Zombi?

  Visualizza il profilo di savage81  Invia un messaggio privato a savage81    Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 318
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-01-2005 11:39  
Attendo vostre notizie, la mia versione del giorno degli zombie fa un pò schifo

  Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-01-2005 12:27  
Alan Young, 2 DVD. Direi che si può andare sul sicuro.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 19-01-2005 13:46  
Ottima notizia, mi mancava per completare la trilogia
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
savage81


Reg.: 13 Ott 2004
Messaggi: 48
Da: Pomezia (RM)
Inviato: 20-01-2005 10:35  
Scusa DianeJ ma te che versione hai? Non mi risulta che il giorno degli zombi sia gia uscito in dvd...non è la prima vlta che esce?I appena è disponibile su ibs lo ordino...Ho visto che sta uscendo anche una nuova versione di Zombi...E' anche essa sul sito IBS ma non specificano che ambia dalla versione uscita precedentemente con quella nuova...Io ho appena comprato la versione precedente e ora che so che sta uscendo una nuova versione mi prende a male...Come al solito escono tremila versioni...non fai in tempo a comprare una versione che esce una nuova..magari con qualche ritocco all'audio o agli extra...e noi poveri stimatori di film sborsiamo un capitale per avere tutte le versioni possibili

  Visualizza il profilo di savage81  Invia un messaggio privato a savage81    Rispondi riportando il messaggio originario
savage81


Reg.: 13 Ott 2004
Messaggi: 48
Da: Pomezia (RM)
Inviato: 20-01-2005 11:39  
Non si tratta della alan young ma di Mondo Home Entertainment, la stessa casa che ha fatto quella ciofeca del cofanetto Zombi

  Visualizza il profilo di savage81  Invia un messaggio privato a savage81    Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 318
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-01-2005 12:27  
in effetti ad essere sincera è masterizzata me lo ha passato un mio amico, non so dove l'abbia recuperata comunque non è buona

[ Questo messaggio è stato modificato da: DianeJ il 20-01-2005 alle 13:34 ]

  Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
savage81


Reg.: 13 Ott 2004
Messaggi: 48
Da: Pomezia (RM)
Inviato: 20-01-2005 13:48  
Sicuramente è un divx...

  Visualizza il profilo di savage81  Invia un messaggio privato a savage81    Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 318
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-01-2005 13:55  
Ma allora come faccio a leggerlo nel dvd? comunque appena lo becco gli domando

  Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
savage81


Reg.: 13 Ott 2004
Messaggi: 48
Da: Pomezia (RM)
Inviato: 20-01-2005 14:10  
Con Nero Vision porti un file *.avi (DIVX) a file *vob (DVD) e il gioco è fatto...ti leggi il divx in qualsiasi lettore dvd.

  Visualizza il profilo di savage81  Invia un messaggio privato a savage81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-01-2005 03:26  
quote:
In data 2005-01-20 11:39, savage81 scrive:
Non si tratta della alan young ma di Mondo Home Entertainment



La Alan Young, appunto.

quote:
In data 2005-01-20 11:39, savage81 scrive:
Non si tratta della alan young ma di Mondo Home Entertainment, la stessa casa che ha fatto quella ciofeca del cofanetto Zombi



Quella che tu definisci ciofeca, sotto il profilo qualitativo, è uno dei migliori prodotti che il mercato italiano abbia mai sfornato.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
savage81


Reg.: 13 Ott 2004
Messaggi: 48
Da: Pomezia (RM)
Inviato: 31-01-2005 11:38  
Sicuro? Il cofanetto non l'ho comprato ma da quanto ho letto sui vari forum ho sentito dire che la Alan Young ha fregato tutti...Avevano promesso più extra e più dvd...Vorrei comprarlo la spendere 50 euro per 5 dvd che riproducono sempre lo stesso film in varie versioni mi sembrano eccessive.Se te lo hai mi farebbe piacere se mi descrivi i contenuti del cofanetto...tutte le versioni hanno i sottotitoli in italiano?Se mi dici di si lo compro subito.Mi fido di te...non mi deludere!

  Visualizza il profilo di savage81  Invia un messaggio privato a savage81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-01-2005 11:58  
Maddai!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 31-01-2005 12:28  
ma cm fa ad essere una ciofeca un cofanetto ke t offre 5 dvd x un solo film?!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
savage81


Reg.: 13 Ott 2004
Messaggi: 48
Da: Pomezia (RM)
Inviato: 31-01-2005 12:32  
Ma non voglio offendere nessuno solo che io ho letto così...per 50 euro invece di mettere su 5 dvd sempre lo stesso film non potevano mettere la trilogia Romeriana?e magari nei due dvd restanti mettevano gli extra...Io non so se sia una ciofeca ma ho letto cosi nei forum...molti sono rimasti delusi...Io poi sono un tipo che se gli extra non ci sono non importa, se ci sono meglio...l'importante è come si vede il film...Cmq mi sono deciso..compro il cofanetto.Dove posso ordinarlo?Un ottimo sito?

  Visualizza il profilo di savage81  Invia un messaggio privato a savage81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126594 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: