FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - RaNmA 1/2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > RaNmA 1/2   
Autore RaNmA 1/2
mariuzza90

Reg.: 18 Gen 2005
Messaggi: 4
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 18-01-2005 20:22  
Bellissimo cartone animato giapponese.Ora secondo me non viene più trasmesso cmq ho i fumetti di questo bellissimo cartone.Chi lo ha mai visto?A voi le critiche...
_________________

  Visualizza il profilo di mariuzza90  Invia un messaggio privato a mariuzza90    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 18-01-2005 21:50  
Hai inviato il messaggio due volte....
Comunque si ho visto la serie e la adoravo...
ho il film e ho esultato quando tempo fa avevano trasmesso le dodici puntate speciali e una nuova serie ancora inedita in Italia....

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 18-01-2005 23:31  
Qui ci si approfitta che non ci sono moderatori a controllare...
Eccolo qui, immancabile.

Ragazzi vale per tutti, sennò siamo nel caos: cerchiamo di sfruttare quel minimo di archivio che ci hanno elargito...

_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 19-01-2005 21:44  
Propongo Mizar per una promozione sul campo a vice-moderatore facente veci... tutti gli utenti di cartoons & manga son pregati di votare la mozione...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 20-01-2005 09:08  
Io ci stò, ha il mio voto.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 21-01-2005 02:38  


Sono commossa, miei sostenitori...
Prometto, in caso di elezione, più ordine e pulizia, maggior spazio per Cartoons & Manga e più Anime per tutti!

Lasciamo stare, va...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 22-01-2005 14:41  
E invece no, Lord ha proprio ragione, segnali a tutti quando aprono un topic già esistente, rimedi ai miei pasticci....e sei sempre presente....

No,no, devi prorpio essere candidata....voto per te anche io, propongo una petizione a Deep....

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 22-01-2005 17:17  

_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-01-2005 18:47  
La sezione viene seguita poco per due motivi: prima di tutto funziona abbastanza bene rispetto alle altre, i suoi frequentatori sono mediamente corretti e poco bellicosi. Inoltre la mia politica è notoriamente abbastanza tollerante, questione di scelte. Ciò che mi preme è l'archivio, su questo vi do ragione: ho iniziato a lavorarci ma le cose procedono a rilento e anzi, sono stato costretto a fermarmi per problemi di tempo. Lo aggiornerò il prima possibile, promesso. Per quanto concerne un possibile supporto da parte di Mizar81 l'idea non sarebbe male e ammetto che mi farebbe piuttosto comodo. Ma se ne riparlerà eventualmente più avanti, dopo un periodo di gavetta da parte sua e di attenta valutazione da parte nostra.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-01-2005 23:26  
pure a te
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-01-2005 03:55  
Poi ovviamente per velocizzare i tempi c'è sempre la via della prestazione sessuale, non ho mai detto di non essere corruttibile.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 24-01-2005 11:15  
quote:
In data 2005-01-24 03:55, Deeproad scrive:
Poi ovviamente per velocizzare i tempi c'è sempre la via della prestazione sessuale, non ho mai detto di non essere corruttibile.




Sig. Deeproad, non mi devii per cortesia dall'argomento del topic, per queste cose ci sono i messaggi privati.



[ Ok, abbasso le orecchie e mi calmo...
Cosa volete, l'inebriante profumo del potere, lì, a due passi... ]


_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-01-2005 13:34  
quote:
In data 2005-01-24 11:15, Mizar81 scrive:
Sig. Deeproad, non mi devii per cortesia dall'argomento del topic, per queste cose ci sono i messaggi privati.



L'argomento della discussione può essere affrontato in questo topic, come giustamente hai fatto notare. Qui, a questo punto, possiamo anche dedicarci alla catalogazione di farfalle in ordine di sfumatura cromatica... anzi, si chiude va'...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126112 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: