FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Zola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Zola   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Zola
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-01-2005 22:30  
Vedere un piccolo uomo di un piccolo paese della Sardegna che a 38 anni segna un meraviglioso gol di testa contro la Juventus a un minuto dalla fine riconcilia col calcio..

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 16-01-2005 23:02  
Punti di vista. Io ho visto un giocatore stanco trascinarsi per il campo e segnare per un'errore difensivo degli avversari. E cmq non penso che riconcili col calcio, quello lo fa il gol spettacolo di Montella.
_________________
VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com

  Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-01-2005 23:21  
[quote]In data 2005-01-16 23:02, Pindaro scrive:
Io ho visto un giocatore stanco trascinarsi per il campo e segnare per un'errore difensivo degli avversari.
E cmq non penso che riconcili col calcio, quello lo fa il gol spettacolo di Montella.

Mah.. Considerando che non ha sbagliato nulla trascinandosi, come dici tu, per il campo, allora la sua prestazione è ancora migliore
Voglio vedere chi arriva a fare queste cose a 38 anni

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-01-2005 23:22  
[quote]In data 2005-01-16 23:02, Pindaro scrive:
E cmq non penso che riconcili col calcio, quello lo fa il gol spettacolo di Montella.

Lo fanno entrambi, dipende da chi è il tifoso..

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 16-01-2005 23:50  
E' già la seconda volta che in trasferta perdiamo i tre punti a partita finita
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-01-2005 00:02  
Oggi non è che abbiate meritato di vincere, anzi.. avete pure segnato in fuorigioco..

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 17-01-2005 17:03  
quote:
In data 2005-01-16 23:50, stilgar scrive:
E' già la seconda volta che in trasferta perdiamo i tre punti a partita finita




Vero!!!!!
Sono inca nero!!!!!
: :
_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-01-2005 17:40  
Secondo me Zola è stato uno dei giocatori più forti che abbiamo avuto negli ultimi 20 anni.
Io l'ho calcisticamente amato negli anni di Parma..credo che allora fosse fra i migliori al mondo.Al Chelsea è stato sublime(e non mi dite che in Inghilterra è facile..ci hano fallito quasi tutti,da Mutu a Crespo a Veron).Dopo il Divin Codino,il, miglior fantasista azzurro degli anni 90',al pari di Totti e del primo Del Piero.Meglio di Mancini,secondo me.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-01-2005 20:41  
quote:
In data 2005-01-17 17:40, Julian scrive:
Meglio di Mancini,secondo me.




Su questo non ho dubbio alcuno. Tolto Wembley gli é solo mancata la consacrazione in Nazionale. E non solo per colpa sua.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-01-2005 21:08  
quote:
In data 2005-01-17 20:41, sloberi scrive:
quote:
In data 2005-01-17 17:40, Julian scrive:
Meglio di Mancini,secondo me.




Su questo non ho dubbio alcuno. Tolto Wembley gli é solo mancata la consacrazione in Nazionale. E non solo per colpa sua.



Infatti.Cmq Zola in nazionale ha fatto 8 gol, Mancini 4(giocando lo stesso numero di partite).Nel 96' Zola giocò un ottimo europeo,macchiato però dal grave errore ai rigori.Il Mancio è stato il fuoriclasse di della Samp,ma quando non era "coccolato" come un principino non ha mai reso al massimo.

_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-01-2005 21:26  
Su Mancini non sono per niente imparziale

ho tifato la Sampdoria di Vialli e Mancini

per me è sempre stato un genio
io non so quanti giocatori in Italia hanno vinto due scudetti con due squadre del cavolo (di tradizione ovviamente )

ha fatto la sua bella finale di Coppa Campioni (disgraziato di Koeman (che mi piaceva pure , bastardo))

considerati i due club in cui ha giocato ed i risultati ottenuti secondo me esprimono il valore del calciatore decisamente al di sopra della media

idem per Zola

due campioni che avrebbero fatto molto di più se avessero giocato in club più prestigiosi
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Newmatrix


Reg.: 19 Set 2004
Messaggi: 62
Da: Monte di Procida (NA)
Inviato: 17-01-2005 22:38  
quote:
In data 2005-01-17 17:40, Julian scrive:
Secondo me Zola è stato uno dei giocatori più forti che abbiamo avuto negli ultimi 20 anni.
Io l'ho calcisticamente amato negli anni di Parma..credo che allora fosse fra i migliori al mondo.Al Chelsea è stato sublime(e non mi dite che in Inghilterra è facile..ci hano fallito quasi tutti,da Mutu a Crespo a Veron).Dopo il Divin Codino,il, miglior fantasista azzurro degli anni 90',al pari di Totti e del primo Del Piero.Meglio di Mancini,secondo me.



Oserei dire ke è stato anche meglio di Totti... ah a Del Piero lasciamolo stare eh...

  Visualizza il profilo di Newmatrix  Invia un messaggio privato a Newmatrix     Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 18-01-2005 01:14  
è 1 scandalo che un giocatore come zola dal 96 non abbia piu visto la nazionale e che invece ci abbia giocato un cadavere ambulante come alex del piero.
capello x fortuna di calcio ne capisce(tranne quando mette appiah e lascia fuori tacchinardi)e x del piero questi saranno gli ultimi5 mesi di juve poi fuori dal cazzo.scarsissimo.se solo ancelotti lo avesse utilizzato come fa ora capello la lazio e la roma avrebbero 1 scudetto in meno..

cmq al cagliaritano che dice che nn abbiam meritato dico: non è vero se avessimo vinto gara nessuno avrebbe detto niente.avete fatto 2 tiri in porta x 2 errori banali a centrocampo.uno è stato gol.bravi
_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-01-2005 09:35  
quote:
In data 2005-01-17 21:26, Tenenbaum scrive:
Su Mancini non sono per niente imparziale

ho tifato la Sampdoria di Vialli e Mancini

per me è sempre stato un genio
io non so quanti giocatori in Italia hanno vinto due scudetti con due squadre del cavolo (di tradizione ovviamente )

ha fatto la sua bella finale di Coppa Campioni (disgraziato di Koeman (che mi piaceva pure , bastardo))

considerati i due club in cui ha giocato ed i risultati ottenuti secondo me esprimono il valore del calciatore decisamente al di sopra della media

idem per Zola

due campioni che avrebbero fatto molto di più se avessero giocato in club più prestigiosi



Condivido il discorso tecnico...Mancini vale come Zola,e se vogliamo anche come Baggio. PErò Zola,al di là della sua aria quasi ingenuotta da bravo ragazzo,è uno che nei momenti clou c'è sempre stato..e l'ha dimostrato a Napoli,a Parma e soprattutto in Inghilterra.Certo,l'errore dal dischetto in Inghilterra fu grave e troncò la sua carriera in nazionale,anche perchè in quei 2-3 anni Del Piero era oggettivamente più forte.Il Mancio fallì agli europei dell'88' dove partiva titolare,ad Italia 90' non giocò nemmeno un minuto..quando Sacchi si trovò a dover sciegliere fra uno dei due per i Mondiali del 94',scelse Zola,più che altro per motivi di personalità,e non certo di classe.Il Mancio è un pò un principino.. anche se lo adoravo letteralmente,all'epoca della Samp.Che coppia con Montella!!(per motivi anagrafici non ricordo bene Vialli - Mancini).
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-01-2005 12:55  
quote:
In data 2005-01-18 01:14, Drugo80 scrive:


cmq al cagliaritano che dice che nn abbiam meritato dico: non è vero se avessimo vinto gara nessuno avrebbe detto niente.avete fatto 2 tiri in porta x 2 errori banali a centrocampo.uno è stato gol.bravi



Volendo precisare, i tiri in porta del Cagliari son stati 3 (Langella 2 volte e il gol di zola) i vostri ? Il gol di emerson, però c'era Trezeguet in fuorigioco attivo, in quanto ha toccato il pallone. Diciamo le cose come stanno; il gol della Juve era irregolare. Cosa merita una squadra se non fa manco un tiro in porta e un gol in fuorigioco ?

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.117926 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: