FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Franco Battiato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Franco Battiato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Franco Battiato
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 26-07-2002 03:08  
quote:
In data 2002-07-22 21:02, MrWolf scrive:
Ho letto che dopo l'uscita in settembre di fleurs 3 (ci saranno cover come, fra le altre, a whiter shade of pale, impressione di settembre, ritornerai, paint it black etc etc) Franco rimarrà per un po di tempo lontano dai riflettori; si parla di un film come regista....MmmMmmmmmm


Se fosse vero non aspetto altro che vederlo all'opera! Immagino come sarà flesciato e flesciante il film! E' magnifico!
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2002 20:56  
Ho sentitoo una suoneria di cellulare con .e ti vengo a cercare. era bella pure se proveniva da quella scatoletta di plastica
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 05-09-2002 18:25  
"e ti vengo a cercare" è una delle canzoni più belle del Francone...
Pensa che anche in MIDI è splendida!!!

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 17-09-2002 20:45  
Fleurs 3

wow
_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 19-09-2002 16:59  
Ti è piaciuto poi, drawde?
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 19-09-2002 19:29  
sì sì!!!
Però, come dici anche tu, il Battiato compositore è meglio.

_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 20-09-2002 01:32  
Certo che però, giusto per fare due esempi, "il cielo in una stanza" e "arrivederci" cantate da Franco hanno tutte un'altra...magia!!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-04-2004 16:26  
quote:
In data 2002-07-04 20:48, MrWolf scrive:
E ti vengo a cercare - F.Battiato

(fra l'altro questa canzone la canta Moretti in uno suo film, mi pare...ma nn mi ricordo quale film e se la canta proprio moretti o se è in sottofondo )



Sì, la canta proprio Moretti ma anch'io non riesco a ricordare quale film fosse.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-04-2004 16:39  
Battiato è incredibile.

Nelle sue performances dal vivo riesce a creare uno spettacolo meraviglioso, per le orecchie e anche per gli occhi, che assistono a scenografie e/o (in genere quando si esibisce in teatro) coreografie di un fascino unico, che si intonano benissimo con l'atmosfera della sua musica, colta e ricercata, ma non difficile per l'ascoltatore.


_________________
"Non vorrei mai appartenere ad un club che accettasse tra i suoi soci uno come me." (Groucho Marx)
"Ci vuole tutta la vita per vivere.O anche: ci si mette tutta la vita per imparare a vivere.Si può dire in tutt'e due i modi." (Tiziano Sclavi)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 17-10-2004 alle 21:02 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-04-2004 18:01  
Battiato è probabilmente il massimo genio musicale italiano degli ultimi 40 anni.Ha fatto cose incredibili,e quando dico incredibili intendo proprio incredibili.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-10-2004 21:05  
Stasera mi è parso di aver visto un suo nuovo cd sugli scaffali di Auchan.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Io intanto mi informo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.023127 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: