FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Cartoon Network
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Cartoon Network   
Autore Cartoon Network
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-01-2005 19:19  
Ok, leggendo spulciando qua e la' noto un odio abbastanza radicato per i cartoni 'contemporanei' come Digimon, Beyblade, Yu-gi-oh ecc ecc....Ma secondo me NON FATE DI TUTTA UN ERBA UN FASCIO!!!! Quelli di cartoon network sono anche loro usciti più o meno adesso, ma a me FANNO SPACCARE!! Certi sketch di Johnny Bravo, Mucca e Pollo, o Io sono Donato Fidato sono quasi, e dico QUASI a livello Simpson o Futurama. Voi ke ne dite ragazzi?
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-01-2005 22:44  
Mucca e Pollo mi fa morire! Soprattutto le gag comiche del Sergente Braghe sono divertenti

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 10-01-2005 09:06  
Sì, ma i disegni!!!!!

Sembrano serie fatte al risparmio!!!

Qui lo dico e lo ribadisco viva gli anime made nel bel paese dagli occhi a mandorla!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 10-01-2005 16:55  
Rosso senza braghe è anke il mio preferito! Ne guadagna molto anke il fatto ke sia doppiato dall'ottimo Francesco Pannofino, ogni volta ke guardo un film e lui doppia un attore 'serio',non posso fare a meno di collegarlo a Rosso!!

_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005093 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: