FilmUP.com > Forum > Off Topic - Test: A quale film assomigliate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Test: A quale film assomigliate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Test: A quale film assomigliate?
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-01-2005 22:02  
quote:
In data 2005-01-06 22:00, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-01-06 21:57, Chenoa scrive:
quote:
In data 2005-01-06 21:04, Hawke84 scrive:
eccomi..

Il silenzio degli innocenti
Quando il cinema regala brividi e tensione.





si può sapere come diavolo avete fatto?
io ho rifatto il test 3 volte ma non ci riesco.




in realtà c'è un trucco.

alla quarta volta riesce sempre.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-01-2005 22:05  
mmm... no, non funziona neanche alla quarta.





_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 06-01-2005 22:09  
Non ci resta che piangere. Ma sono l'unico?
_________________
VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com

  Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 06-01-2005 22:11  
quote:
In data 2005-01-06 22:05, sandrix81 scrive:
mmm... no, non funziona neanche alla quarta.




kidman,essai,OgniMalDom,Jack,Mafiosi,Psyco,SharonStone,La finestra sul cortile
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-01-2005 22:14  
bene, io ho cannato SharonStone, si spiega tutto.

_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-01-2005 22:21  
quote:
In data 2005-01-06 22:14, liliangish scrive:
bene, io ho cannato SharonStone, si spiega tutto.


_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 06-01-2005 22:21  
Mission: impossible
Cinema d'azione per caratteri avventurosi


...ma non mi ci rispecchio per niente...
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-01-2005 22:26  
Non ci resta che piangere
Per chi al cinema ama soprattutto ridere.

La vita per te è da affrontare sempre con un sorriso sulle labbra. Ami divertirti e divertire, sei una persona solare e giocosa, capace di grande allegria e spensieratezza, senza mai dimenticare l'ironia, naturalmente. Ti piacciono le commedie e le pellicole comiche, dai grandi classici fino ai titoli più recenti. Il tuo film ideale, comunque, potrebbe essere "Non ci resta che piangere" e tra i personaggi che hanno un posto nel tuo cuore c'è di certo anche l'ispettore Clouseau, nella cui candida goffaggine, talvolta, ti capita anche di immedesimarti.
Ma il modello rimane assolutamente insuperabile, per fortuna!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Lupita

Reg.: 08 Nov 2004
Messaggi: 70
Da: bologna (BO)
Inviato: 06-01-2005 22:42  
Casablanca..ci ha preso abbastanza
ma Meg Ryan in Harry ti presento Sally è veramente il mio specchio!
_________________
Se potessi dire che cosa significa,non avrei bisogno di danzarlo

  Visualizza il profilo di Lupita  Invia un messaggio privato a Lupita    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-01-2005 22:51  
quote:
In data 2005-01-06 21:34, archer84 scrive:
Casablanca
Il fascino senza tempo dei grandi sentimenti.

Sei una persona sensibile e attenta, con una forte predisposizione alla socializzazione e all'amicizia. Hai un carattere generoso e tendi ad appassionarti, soprattutto alle storie d'amore più struggenti. Ti piacciono le vicende con una forte connotazione sentimentale e romantica, tanto che il tuo film ideale potrebbe essere "Casablanca", mentre tra le attrici la tua simpatia va alla dolce Meg Ryan. Non ti vergogni se al cinema qualche volta ti scappa una lacrima, anzi. Che gusto ci sarebbe se non si potesse ogni tanto commuoversi davanti al video?




(pure io)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 06-01-2005 23:04  
quote:
In data 2005-01-06 22:11, Hawke84 scrive:
quote:
In data 2005-01-06 22:05, sandrix81 scrive:
mmm... no, non funziona neanche alla quarta.




kidman,essai,OgniMalDom,Jack,Mafiosi,Psyco,SharonStone,La finestra sul cortile



giaggià..
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-01-2005 23:07  
Guerre stellari
Con la fantascienza alla scoperta di nuovi mondi!

Il dinamismo e la fantasia sono caratteristiche che ti contraddistinguono: ami l'avventura e le imprese più ambiziose, tanto nella vita di tutti i giorni, quanto sul grande schermo. La fantascienza è per te una grande passione: non ti stanchi mai di rivedere la saga di "Guerre stellari" e subisci anche il fascino di personaggi come il Neo di Keanu Reeves in "Matrix" o di ambientazioni alla "2001: Odissea nello spazio". Ti piace sognare e guardare al futuro, qualsiasi cosa questo ci possa riservare.
Non hai di certo paura di affrontare nuove sfide!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DamaGe


Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 83
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 07-01-2005 00:00  
Mission: impossible
Cinema d'azione per caratteri avventurosi!

Sei una persona sempre in movimento, ami lo sport, i viaggi avventurosi, le competizioni e ti affascinano anche le imprese un po' spericolate. Credi molto nelle tue possibilità, soprattutto perché non hai paura di buttarti nelle cose, anche quando sembrano essere molto difficili. Al cinema la tua passione sono i film d'azione e "Mission: impossible" è esattamente quel tipo di avventura che ti piacerebbe vivere, magari in coppia con Indiana Jones.
Faresti di certo la tua bella figura!


Sono io
_________________
Just Go With In

  Visualizza il profilo di DamaGe  Invia un messaggio privato a DamaGe  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-01-2005 00:24  
C'era una volta in America
Per te il cinema è soprattutto drammatico.

Vivi la vita in tutti i suoi aspetti con grande impegno e intensità. Credi nelle grandi passioni e nella forza dei sentimenti, ma sei anche in grado di guardare in faccia la realtà, in tutte le sue sfaccettature. Al cinema subisci il fascino dei grandi film drammatici e nella tua videoteca conservi tutti i titoli più famosi interpretati da Meryl Streep, accanto naturalmente a una copia di "C'era una volta in America", che rimane probabilmente il tuo film ideale. De Niro nella parte di Noodles è proprio indimenticablie



Per la prima parte ci ha azzeccato, ma non ho nemmeno un film della Streep e il mio film ideale non è quello di Sergio Leone:???:

Ripeto il sondaggio????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 07-01-2005 00:35  
Il silenzio degli innocenti...
mah..
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128036 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: