FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Cercasi milanisti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Cercasi milanisti...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Cercasi milanisti...
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-01-2005 20:02  
Dopo la musica è il mio più grande amore.
Ho comprato decine di almanacchi,libri, videocassette,e pure abbonamenti allo stadio.
Per quanto non sopporti il mondo del calcio in sè,e specialmente il calcio televisivo,adoro il gioco e l'atmosfera "pulita" da stadio.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 10-01-2005 20:19  
In effetti il mondo del calcio sta un pò degenerando:polemiche infinite,stipendi stellari dei calciatori sempre più viziati,violenze tra tifosi dentro e fuori dagli stadi e tante altre cose...però,è proprio vero,l'atmosfera dello stadio è tutta un'altra cosa!io purtroppo non sono andata molte volte a vedere delle partite di calcio dal vivo,ma ogni volta che vado allo stadio ne rimango affascinata:mi vengono i brividi già solo quando si cominciano a sentire i cori delle curve a mano a mano che ti avvicini...e ricordo come se fosse ieri la prima volta che sono entrata a san siro:era un ambiente completamente nuovo per me,ed era veramente meraviglioso...e ogni volta che vado allo stadio faccio un pò di fatica a rendermi completamente conto di avere i giocatori proprio lì sotto di me e di vivere veramente la partita..

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 10-01-2005 21:05  
ciao martina io sono milanista, ma non sfegatato però...
cmq è interessante e abbastanza inusuale vedere una ragazza appassionata al calcio, specie dal vivo (il calcio)... complimenti!

_________________
Dulli: "I'm stoned. I'm fucking stoned. I'm really sto... I'm fucking stoned, man. I'm really..."
George: "Stoned?"
Dulli: "Yeah ha ha."
George: "Yeah."

[ Questo messaggio è stato modificato da: alex82 il 10-01-2005 alle 23:17 ]

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Messaggi: 122
Da: Lugano (es)
Inviato: 10-01-2005 22:10  
Ieri il Milan mi ha particolarmente deluso. Sono consapevole del fatto che non si possa sempre vincere e che quello di Palermo sia un campo particolarmente ostico, ma mi aspettavo ugualmente qualcosa di meglio, considerando anche le ultime, brillanti prestazioni. Mi sorprendono molto le impressioni positive di molti quotidiani sulla prestazione della squadra allo stadio della "Favorita". Personalmente ho visto un Milan davvero impreciso, soprattutto in fase di rifinitura. Kakà ha giocato una partita pessima (anche se è stata sua l'unica vera occasione da gol per i rossoneri), così come non mi è particolarmente piaciuto Gattuso. Non avrei tolto Dhorasoo, l'unico in grado di saltare l'uomo e creare delle pericolose situazioni di superiorità numerica e anche, se necessario, di ripiegare verso la propria area e recuperare diversi palloni (nonostante la stazza davvero minuta) e far ripartire sempre intelligentemente l'azione. Superbo, come sempre, Dida, niente male in difesa, ma le tanto decantate "seconde linee" che dovrebbero essere l'arma in più di questa squadra ieri mi sono sembrate davvero poco incisive (male Ambrosini, Seedorf e Tomasson). Domenica ci aspetta una partita altrettanto difficile, ma sono anche convinto che la juve non avrà vita facile in quel di Cagliari. Speriamo in una giornata favorevole.

Saluti a tutti e un bacio a marty7

  Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-01-2005 22:34  
Non sono milansita, lo sono stato per un lungo periodo quando ero più piccolo.. Un saluto a tutti i tifosi (dai anche ai milanisti

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 11-01-2005 16:59  
quote:
In data 2005-01-10 21:05, alex82 scrive:
ciao martina io sono milanista, ma non sfegatato però...
cmq è interessante e abbastanza inusuale vedere una ragazza appassionata al calcio, specie dal vivo (il calcio)... complimenti!

_________________
Dulli: "I'm stoned. I'm fucking stoned. I'm really sto... I'm fucking stoned, man. I'm really..."
George: "Stoned?"
Dulli: "Yeah ha ha."
George: "Yeah."

[ Questo messaggio è stato modificato da: alex82 il 10-01-2005 alle 23:17 ]


Grazie! cmq è vero,la ragazze che amano il calcio non sono molte,ma ultimamente stanno aumentando.. a me piace tantissimo andare allo stadio,e ogni volta che c'è un'occasione(magari a roma,che è più vicina)mi precipito a comprare i biglietti... il calcio lo adoro,ma purtroppo non so giocare...

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 11-01-2005 17:07  
Non mi capita molte volte ma purtroppo la partita di domenica non l'ho vista e non sono riuscita a vedere neanche un servizio! cmq mi hanno riferito che la prestazione della squadra non è stata a livello delle ultime e che kakà ha giocato una partita sicuramente non alla sua altezza...aspetto domenica sperando in un buon risultato e gufando contro la juve che mi auguro faccia un passo falso(perchè con tutta la fortuna che ha,se la cava sempre anche all' ultimo minuto...vero??? )ciao ciao e tanti baci a zefiro!

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-01-2005 18:22  
quote:
In data 2005-01-11 17:07, marty7 scrive:
Non mi capita molte volte ma purtroppo la partita di domenica non l'ho vista e non sono riuscita a vedere neanche un servizio! cmq mi hanno riferito che la prestazione della squadra non è stata a livello delle ultime e che kakà ha giocato una partita sicuramente non alla sua altezza...aspetto domenica sperando in un buon risultato e gufando contro la juve che mi auguro faccia un passo falso(perchè con tutta la fortuna che ha,se la cava sempre anche all' ultimo minuto...vero??? )ciao ciao e tanti baci a zefiro!


Questa non è male, una milanista che accusa gli avversari di avere culo...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-01-2005 21:20  
In effetti,il Milan non può lamentarsi negli ultimi anni.Basta ripensare all'ultima Champions...oppure allo scudetto di Zac!!
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 11-01-2005 22:25  
quote:
In data 2005-01-11 18:22, stilgar scrive:
quote:
In data 2005-01-11 17:07, marty7 scrive:
Non mi capita molte volte ma purtroppo la partita di domenica non l'ho vista e non sono riuscita a vedere neanche un servizio! cmq mi hanno riferito che la prestazione della squadra non è stata a livello delle ultime e che kakà ha giocato una partita sicuramente non alla sua altezza...aspetto domenica sperando in un buon risultato e gufando contro la juve che mi auguro faccia un passo falso(perchè con tutta la fortuna che ha,se la cava sempre anche all' ultimo minuto...vero??? )ciao ciao e tanti baci a zefiro!


Questa non è male, una milanista che accusa gli avversari di avere culo...



vabbè occasioni favorevoli fortunate x il milan ci sono state, eccome!però non mi potete dire che la juve non ha un culo grosso come una casa...

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 12-01-2005 15:17  
quote:
In data 2005-01-11 21:20, Julian scrive:
In effetti,il Milan non può lamentarsi negli ultimi anni.Basta ripensare all'ultima Champions...oppure allo scudetto di Zac!!



aveva dominato i gironi eliminatori però....
per non parlare della partita con l'ajax quello si che è carattere di squadra.......ma in effetti anche culo...
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-01-2005 15:47  
quote:
In data 2005-01-12 15:17, Sicilia scrive:
quote:
In data 2005-01-11 21:20, Julian scrive:
In effetti,il Milan non può lamentarsi negli ultimi anni.Basta ripensare all'ultima Champions...oppure allo scudetto di Zac!!



aveva dominato i gironi eliminatori però....
per non parlare della partita con l'ajax quello si che è carattere di squadra.......ma in effetti anche culo...



Sicuramente il Milan vinse la Coppa con merito.Perchè se l'avesse vinta la Juve, avrei parlato di fortuna della Juve.D'altra parte il Milan ha perso per sfortuna la Coppa Intercontinentale.Per tornare alla Champions, con l'Inter il Milan ha avuto parecchio culo.. ma che dire di Valencia-Inter??Fra le due,nel complesso,il Milan avrebbe sicuramente meritato di più.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 12-01-2005 18:48  
Come si suol dire... La fortuna aiuta gli audaci
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Messaggi: 122
Da: Lugano (es)
Inviato: 12-01-2005 21:23  
Più che alla fortuna, per lo scudetto di Zaccheroni, darei la colpa alla Lazio. In fondo il Milan ha vinto tutte le ultime 7 partite del campionato (andando ad espugnare pure il "Delle Alpi"). Ma nulla avrebbe potuto se non ci fosse stato il crollo della squadra che fino a quel momento aveva dominato il campionato.

ciao a tutti ! (marty7 )

  Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-01-2005 09:07  
Dimentichi alcune partite...il 3-2 sulla Salernitana(che colpì 3 pali).Il 3-2 sulla Samp che colpì diversi legni..poi al 93' segnò Ganz.
Il gol di N'Gotty su punizione da tipo 30 metri a Bologna al 92'??Il rigore incredibilmente negato alla Lazio in Fiore-Lazio della 33 gioranta??
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.128160 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: