FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Milan inizio del tracollo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Milan inizio del tracollo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Milan inizio del tracollo?
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-01-2005 12:34  
scusa ma: nei secondi posti per sfiga a che annate ti riferisci?

Mi sembra di ricordare che il padre perse uno scudetto schierando per protesta la primavera contro i magheggi della figc. E' compreso?

Il secondo posto per sfiga del figlio invece credo che si riferisca al famoso fallo da rigore du Ronaldo e a "due o tre sviste arbitrali" per dirla con l'avvocato.

A me + che sfiga sembrano dei veri furti.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-01-2005 12:52  
Per quanto rigurada Massimo,mi riferivo al 97'-98'.Ok,fu anche un furto.
Passando ad Angelo,mi riferisco al 63/64', quando l'Inter perse lo spareggio con il Bologna,giocato 3-4 giorni dopo la finale di Champions vinta contro il Real.Ho letto che l'Inter era talmente cotta che non ci fu partita.Ah,quell'anno al Bologna furono prima revocati e poi restituiti due punti(la revoca era dovuta ad una squalifica per doping che aveva coinvolto praticamente tutta la squadra e che anni dopo sarà confermata).Il secondo scudetto fu perso per sfiga nel 66-67: all'ultima giornata l'Inter(in cui imperversavano le polemiche per i metodi di allenamento troppo duri di Herrera,che spomparono la squadra in vista del finale di stagione)fu sconfitta a Mantova(papera di Sarti,che ha preso un gol ridicolo e poi passò alla Juve...)e sorpassata all'ultimo da una delle Juve più scarse della storia.
Pochi giorni dopo l'Inter fu sconfitta dal Celtic Glasgow in finale di Champions,e poi perse pure la finale di Coppa Italia.Finì così la grande Inter.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-01-2005 12:54  
L'episodio che citi(il 9-1 subito dalla Juve ) risale al 60/61:l'Inter schierò per proteste la primavera in cui esordiva Sandro Mazzola(che segnò l'unico gol..aveva 19 anni).Sivori ne fece 6.La Juve cmq strameritò quello scudetto.L'Inter arrivò 4 o quinta,se ben ricordo.

_________________
Life is bigger than you.
And you are not me...
The lenths that i will go to,
the distance in your eyes.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Julian il 09-01-2005 alle 12:55 ]

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004306 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: