FilmUP.com > Forum > Off Topic - Tutti beoni???????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Tutti beoni???????   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Tutti beoni???????
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-12-2004 18:54  
Ma è mai possibile che in questo forum non si fa altro che bere, sei depresso e bevi, ti ha lasciato la ragazza e bevi, devi sostenere gli esami all'università, hai paura e bevi.Ma insomma,ragazzi, datevi una smossa!!!L'alcool fa male e lo si sa, voi mi direte: fanno male pure le sigarette(io fumo ma sto facendo sforzi per togliermi il vizio, visto a quanto son salite le sigarette e che la legge prossima ad attuarsi ci perseguiterà).Ogni vizio porta delle conseguenze,però noto che è meglio, al limite,sopportare un uomo o una donna che fuma piuttosto uno che barcolla o dice scemenze in preda ai fumi dell'alcool.Senza contare che dopo....ci si sente pure male.Posso sapere quanti di voi non sono soggetti a questo "piacere"? Avanti,c'è qualche virtuoso?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-12-2004 19:00  
Io sono astemia, ma so cosa mi perdo.
Però non c'è niente da fare, un goccio d'alcol e mi sento proprio male...in compenso fumo. Porca paletta, non poteva essere il contrario.
_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-12-2004 19:08  
Io.
Ma credo che le persone che bevono siano a conoscenza di ciò che è stato scritto in apertura, dalla A, alla Z.


_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-12-2004 19:22  
io ho un gran brutto vizio:

reggo bene l'alcool
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 25-12-2004 19:30  
eccomi qua.
io non bevo quasi mai alcolici, e quella rara volta lo faccio con estrema moderazione, al massimo un bicchierino.
non vino, non mi piace, e nemmeno birra, se posso evitarlo.
qualche anno fa, al tempo delle discoteche, qualche sbronzetta la facevo, ma era solo ribellione, adeguarsi agli altri, boh.
poi però stavo malissimo, non mi pare che ne valga molto la pena, col senno di poi.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-12-2004 19:32  
quote:
In data 2004-12-25 19:08, cosTruman scrive:
Io.
Ma credo che le persone che bevono siano a conoscenza di ciò che è stato scritto in apertura, dalla A, alla Z.






In verità, era solo per sapere chi è astemio o quantomeno beve con moderazione.Lungi da me far la predica!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 25-12-2004 19:40  
m'è capitato solo due volte di alzare un po' il gomito, ma di norma non esagero con l'alcol. mi capita di consumare bevande alcoliche, ma sempre nella quantità minima che mi consente di gustarmele, senza annebbiarmi troppo la mente. se poi devo guidare, neanche un goccio. ad ogni modo, non mi sono mai rifugiato nell'alcol per... dimenticare (anche perché, se proprio vogliamo buttarla sul pratico, non si dimentica).
quote:
In data 2004-12-25 18:54, ginestra scrive:però noto che è meglio, al limite,sopportare un uomo o una donna che fuma piuttosto uno che barcolla o dice scemenze in preda ai fumi dell'alcool.

forse anche qui bisognerebbe distinguere vari casi, ma preferirei stare con una che beve, piuttosto che con una che fuma.

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 25-12-2004 19:53  
scusa VVinks, ma non sono daccordo con quanto dici.
forse non hai mai frequentato da vicino una persona che beve, e per bere intendo proprio un'ubriacona, non una che beve in qualche occasione.
nelle famiglie in cui questo capita è un disastro.
perchè se una fuma ti puoi pure mettere daccordo che fumi in balcone, ma se beve....
ogni scusa è buona.
e poi, come dice Ginestra, il fumo fa male a chi fuma e anche a chi sta vicino, ma non rende una persona stupida, il vizio del bere
rende la persona un niente, e fa ugualmente male ad entrambi.
naturalmente, ripeto a scanso di polemiche, non sto parlando del bere saltuario.
e nemmeno fumo.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-12-2004 20:00  
Beh, ci sono casi e casi, Deep ha postato quella cosa perchè era ubriaco.

_________________
e se ti capita, fai che sia tutto diverso

[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 25-12-2004 alle 20:01 ]

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 25-12-2004 20:06  
quote:
In data 2004-12-25 20:00, cosTruman scrive:
Beh, ci sono casi e casi, Deep ha postato quella cosa perchè era ubriaco.





bere una volta ogni tanto non fa di una persona un ubriacone.
e nemmeno tre bottiglie di birra.
al massimo rendono alticcio.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 25-12-2004 20:11  
Mah..non vedo niente di male a farsi un bicchiere ogni tanto...,
se uno lo prende in maniera normale resta comunque uno dei piaceri della vita, come il fumo per certi versi.
E' chiaro che portata all'eccesso,anche una cosa piacevole ed innocua puo diventare un problema...
sta tutto nel dargli la giusta dimensione ed
importanza....
alcune persone non ci riescono, e si riducono a doversi sbronzare per spiccicare due parole in pubblico,questo è triste ma il piu delle volte è una fase di passaggio facilmente superabile con l'età e l'esperienza.
Quando purtroppo questo non succede significa che il problema è molto piu grosso..,legato a esperienze personali che hanno in qualche modo indebolito la volontà decisionale della persona in questione.
Non demonizzerei il bere in maniera generalizzante
c'è bere e bere,
chi lo fa male, quasi sicuramente fa male anche altre cose...





p.s: ho bevuto.
_________________
"ognun per sé e Dio contro tutti!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: willoz il 25-12-2004 alle 20:14 ]

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 25-12-2004 20:20  
io ho detto a mio zio di non portare il sangiovese..
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-12-2004 20:21  
quote:
In data 2004-12-25 20:06, anthares scrive:
bere una volta ogni tanto non fa di una persona un ubriacone.
e nemmeno tre bottiglie di birra.
al massimo rendono alticcio.



mm... tre da 66cl a 6°, a stomaco vuoto, mi rendono ubriaco alquanto. Poi è relativo, si sa...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 25-12-2004 20:29  
quote:
In data 2004-12-25 20:21, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-12-25 20:06, anthares scrive:
bere una volta ogni tanto non fa di una persona un ubriacone.
e nemmeno tre bottiglie di birra.
al massimo rendono alticcio.



mm... tre da 66cl a 6°, a stomaco vuoto, mi rendono ubriaco alquanto. Poi è relativo, si sa...




si daccordo.
sarai anche stato ubriaco.
ma non è che lo fai tutti i giorni, penso.
ogni tanto serve da valvola di sfogo.
ognuno di noi deve averne una, di qualche genere.
non c'è niente di male.
il disastro è quando diventa abitudine.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 25-12-2004 20:40  
quote:
In data 2004-12-25 20:21, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-12-25 20:06, anthares scrive:
bere una volta ogni tanto non fa di una persona un ubriacone.
e nemmeno tre bottiglie di birra.
al massimo rendono alticcio.



mm... tre da 66cl a 6°, a stomaco vuoto, mi rendono ubriaco alquanto. Poi è relativo, si sa...




a me francamente no
a stomaco vuoto me fanno venì un sacco di mal de panza però
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127337 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: