FilmUP.com > Forum > Off Topic - Non è un topic natalizio...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Non è un topic natalizio...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Non è un topic natalizio...
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-12-2004 16:29  
Ginestra

Tra parentesi... quanto fa schifo il logo di oggi su Google?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 25-12-2004 18:15  
Bello....quasi sei peggio di me Deep.Abbiamo una passione comune...chi non beve non sa cosa si perde!!Tre bottiglie sono un buon incipit..
a volte è davvero il mio migliore amico.
Lui,il mio carvello alcolizzato.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-12-2004 18:43  
Scusate se mi intrometto, ma piuttosto che bere, per sballarvi, mangiate una bella porzione di dolce, vi mette su e soprattutto non vi danneggia il fegato!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-12-2004 19:00  
Mi discpiace ripetere le parole di qualcun'altro ma anch'io mi sono emozionato leggendoti deep.

_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 25-12-2004 20:47  
Ma io voglio rovinarmi il fegato.E poi l'alcool è un fratello oramai...io ora sto aspettando con ansia capodanno.Anzi no,ansia se n'è andata..sono solo.

_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 25-12-2004 20:55  
Io ti conosco appena deep
anzi no. Forse non ti conosco
E ti capisco appena
anzi no, forse ti capisco del tutto.
Auguri
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 26-12-2004 00:23  
Abbiamo in comune il fottuto orgoglio di mascherare i nostri sentimenti.
Un abbraccio.

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 31-12-2004 16:41  
L'ho letto solo oggi Deep. Complimenti per il racconto davvero commovente. Mi sono sentito anch'io così in passato e sul momento niente mi è parso meglio dell'oblio dell'alcool. E non so nemmeno cosa altro suggerirti per calmare la depressione. L'unica vera possibilità è che il destino ti dia la fortuna di incontrare un nuovo amore.
E quindi per ora solo un piccolo consiglio: non sbronzarti in macchina e.. compra qualcosa di meglio della birra. Personalmente l'Amaretto di Saronno mi dà un oblio quasi istantaneo e inoltre un sapore favoloso in bocca.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 31-12-2004 17:20  
Anche io ho letto solo ora il tuo sfogo, Deep. E non mi sento di ripetere ciò che già gli altri hanno detto nei loro interventi, quindi non mi va di toccare l'argomento di cui tratti, anche perchè non ti conosco praticamente per niente.
Mi sento di dirti però che il tuo racconto è di una umanità e schiettezza sconvolgente, hai una capacità narrativa straordinaria, che a volte ti invidio. Hai avuto coraggio a postare un intervento cosi confidenziale in una conversazione pubblica (io non so se l'avrei avuto), ma in fin dei conti Off-Topic (quando si alza un pò il livello dal semplice cazzeggio) serve a questo, condividere un pensiero con qualcuno che ci conosce poco, o che ci conosce ma abita lontano. A volte i consigli spassionati, dati da persone che si conoscono solo in un mondo virtuale, potrebbero essere i migliori (tralasciando ovviamente l'aiuto che può darti un Amico con la A maiusciola).

Buon Capodanno.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeorga

Reg.: 29 Dic 2004
Messaggi: 134
Da: Torino (TO)
Inviato: 02-01-2005 21:27  
E' molto intenso, ma non so se hai fatto bene a postarlo su questo forum. Certe cose di solito me le tengo dentro (senza voler dare giudizi, sia chiaro).
_________________
La vera saggezza è sapere di non sapere.
Forse.

  Visualizza il profilo di Jeorga  Invia un messaggio privato a Jeorga    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.013648 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: