FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale fino ad ora le igliori interpretazioni maschili viste al cinema della nuova stagione?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale fino ad ora le igliori interpretazioni maschili viste al cinema della nuova stagione?   
Quale fino ad ora le igliori interpretazioni maschili viste al cinema della nuova stagione?
Jude Law in Closer 1 8.3%
Tom Hanks in The terminal 2 16.7%
Javier Bardem in Mar adentro 3 25%
Tom Cruise in Collateral 1 8.3%
Jim Cavieziel in The passion 0 0%
Jim Carrey in Eternal sunshine of the spotless mind 5 41.7%
Tony Leung in 2046 0 0%
Gabriel Garcia Bernal in La malaeducazion 0 0%
Giorgio Pasotti n Volevo solo dormirle addosso 0 0%
altre 0 0%
Totale 12 100%

Autore Quale fino ad ora le igliori interpretazioni maschili viste al cinema della nuova stagione?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-12-2004 12:06  
Chi vi è più piaciuto? Chi trovate sia stato sopravvalutato?
Chi dovrebbe ricevere i giusti riconoscimnenti nella classiche cerimonie?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-12-2004 12:21  
Jim Carrey in Eternal Sunshine... anche Gael Garcia Bernal merita molto (mai visto un travestito piu` sexy di lui, onestamente), ma Jim per questo film ha dato il meglio di se`, quindi alla fine voto lui.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 17-12-2004 12:44  
Non c'è paragone quest'anno: Javier Bardem.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-12-2004 12:55  
anch'io lo penso.
In seconda battuta Law e Cruise.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 17-12-2004 13:22  
Bardem non l'ha ancora visto, cmq Jack Blak per i comici e Jude Law per i drammatici

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-12-2004 16:17  
per me è difficile scegliere fra jim carrey e tom cruise. (non ho ancora visto bardem però!)

darei un ex aequo, ma se proprio non si può.. dico carrey.

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 19-12-2004 22:50  
punticino a Cruise!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-12-2004 23:23  
ho votato bardem, eccezionale, ma solo ora mi accorgo della presenza di Tony Leung. che è fighissimo. inentrambi i casi grandi interpretazioni.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-12-2004 00:26  
Non li ho visti tutti. Tra quelli visti Carrey
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006289 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: