FilmUP.com > Forum > Attualità - Gli anni della paura
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Gli anni della paura   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Gli anni della paura
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-12-2004 16:02  
quote:
In data 2004-12-10 15:55, Jakkma scrive:
Ginestra ha ragione sul libro nero; esiste una lista nera di artisti che devono essere boicottati, tra cui Susan Sarandon e Tim Robbins, notoriamente non allineati con Bush e compagnia brutta. Io l'ho vista su Internet e dico solo che il maccartismo è vivo e in ottima salute!!!! Forse non uccideranno gli attori, non è necessario: basta non farli lavorare!!!!




come non hanno fatto lavorare M. Moore? Come hanno boicottato i REM? O Quentin Tarantino?

E a proposito di S. Sarandon da IMDB

# A Whale in Montana (2004) (filming)
# Romance & Cigarettes (2005) (post-production) .... Kitty Kane
# Elizabethtown (2005) (post-production) .... Hollie Baylor
# The Exonerated (2005) (TV) (post-production) .... Sunny

# Alfie (2004) .... Liz
# Shall We Dance (2004) .... Beverly Clark
# Jiminy Glick in La La Wood (2004)
# Noel (2004) .... Rose
# Ice Bound (2003) (TV) .... Jerri Nielsen
... aka Ice Bound: A Woman's Survival at the South Pole (Canada: English title)
# "Children of Dune" (2003) (mini) TV Series .... Princess Wensicia Corrino

poveraccia come non lavora!

e anche Tim Robbins fa una faticaccia

# The Secret Life of Words (2005) (filming) .... Joseph
# Zathura (2005) (filming) .... Dad
# War of the Worlds (2005) (filming) .... Ogilvy

# Anchorman: The Legend of Ron Burgundy (2004) (uncredited) .... Public TV News Anchor
... aka Anchorman (USA: short title)


_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-12-2004 16:10  
Basandomi poi sul vostro teorema delle liste di artisti da boicottare, direi anzi che c'è una congiura Anti-Bush visto che l'unico artista che ho sentito dichiararsi pro-Bush è Alice Cooper. A tutti gli altri è ovviamente impedito di avere visibilità e vendere paccate di dischi. E l'ultimo album di Alice risale al 2001!! Vergogna! Tappare così la bocca ad un artista. Scommetto che quanto a 115 anni il povero Alice morirà MISTERIOSAMENTE per cirrosi epatica o cancro ai polmoni, voi farete finta che è tutto assolutamente normale vero?

_________________
"Alla luce del Maoismo la Fellatio è reazionaria" M. Santoro

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 10-12-2004 alle 16:16 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 10-12-2004 16:26  
quote:
In data 2004-12-10 16:02, ipergiorg scrive:

e anche Tim Robbins fa una faticaccia

# The Secret Life of Words (2005) (filming) .... Joseph
# Zathura (2005) (filming) .... Dad
# War of the Worlds (2005) (filming) .... Ogilvy
# Anchorman: The Legend of Ron Burgundy (2004) (uncredited) .... Public TV News Anchor




Un appunto (cmq non me ne frega di dimostrarti che sei nel falso e/o di entrare nella discussione.. anzi, non sosterrei di certo il pto di vista secondo il quale Sarandon & co. non trovano lavoro): Tim Robbins - come regista (vedi che c'è scritto "filming"?) - dirige unicamente film indipendenti, il che sai bene anche te che significhi. Non viene profumatamente pagato e finanziato da Hollywood e la tua equazione semplicistica non tiene. Non basta entrare in IMDB e fare una ricerca, ma a volte dovresti anche andare un po' dietro alle cose.
Quanto ad "Anchorman", se è "uncredited" puoi capire anche te la parte di rilievo che avrà.
Forse la stessa cosa si potrà anche dire della Sarandon, ma non sono ferrato e non ho voglia e tempo di smentirti.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 10-12-2004 16:28  
quote:
In data 2004-12-10 16:10, ipergiorg scrive:
Basandomi poi sul vostro teorema delle liste di artisti da boicottare, direi anzi che c'è una congiura Anti-Bush visto che l'unico artista che ho sentito dichiararsi pro-Bush è Alice Cooper. A tutti gli altri è ovviamente impedito di avere visibilità e vendere paccate di dischi. E l'ultimo album di Alice risale al 2001!! Vergogna! Tappare così la bocca ad un artista. Scommetto che quanto a 115 anni il povero Alice morirà MISTERIOSAMENTE per cirrosi epatica o cancro ai polmoni, voi farete finta che è tutto assolutamente normale vero?



Che humor..
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 10-12-2004 16:29  
quote:
In data 2004-12-10 16:02, ipergiorg scrive:
O Quentin Tarantino?



È il regista meno schierato dell'intera industria cinematografica americana: vedi te quanto dovrebbero boicottarlo e non farlo lavorare..
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-12-2004 16:45  
Avete dimenticato Bruce Willis, apertamente schierato con la linea politica americana, è uno degli attori più pagati e che ha fatto film a iosa.

E aggiungiamo che il cinema, in America, è anche politica oltre che un business e un mezzo propagandistico eccezionale per far vedere solo la facciata bella, pure se ogni tanto spunta qualche film dissenziente.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-12-2004 17:02  
quote:
In data 2004-12-10 16:29, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-12-10 16:02, ipergiorg scrive:
O Quentin Tarantino?



È il regista meno schierato dell'intera industria cinematografica americana: vedi te quanto dovrebbero boicottarlo e non farlo lavorare..




ha casualmente fatto vincere a Cannes un certo M. Moore.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-12-2004 17:04  
quote:
In data 2004-12-10 16:26, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-12-10 16:02, ipergiorg scrive:

e anche Tim Robbins fa una faticaccia

# The Secret Life of Words (2005) (filming) .... Joseph
# Zathura (2005) (filming) .... Dad
# War of the Worlds (2005) (filming) .... Ogilvy
# Anchorman: The Legend of Ron Burgundy (2004) (uncredited) .... Public TV News Anchor




Un appunto (cmq non me ne frega di dimostrarti che sei nel falso e/o di entrare nella discussione.. anzi, non sosterrei di certo il pto di vista secondo il quale Sarandon & co. non trovano lavoro): Tim Robbins - come regista (vedi che c'è scritto "filming"?) - dirige unicamente film indipendenti, il che sai bene anche te che significhi. Non viene profumatamente pagato e finanziato da Hollywood e la tua equazione semplicistica non tiene. Non basta entrare in IMDB e fare una ricerca, ma a volte dovresti anche andare un po' dietro alle cose.
Quanto ad "Anchorman", se è "uncredited" puoi capire anche te la parte di rilievo che avrà.
Forse la stessa cosa si potrà anche dire della Sarandon, ma non sono ferrato e non ho voglia e tempo di smentirti.




sarà, ma mi sembra che qualcuno sia ancora + superficiale a dire semplicemente che Susan Sarandon non lavora più.
EMINEM è forse boicottato? E ce ne sono a mazzi di artisti che dicono tranquillamente che sono contro-Bush. Quanti invece dicono che sono Pro-Bush?

_________________
"Alla luce del Maoismo la Fellatio è reazionaria" M. Santoro

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 10-12-2004 alle 17:08 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 10-12-2004 17:11  
quote:
In data 2004-12-10 17:02, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-12-10 16:29, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-12-10 16:02, ipergiorg scrive:
O Quentin Tarantino?



È il regista meno schierato dell'intera industria cinematografica americana: vedi te quanto dovrebbero boicottarlo e non farlo lavorare..




ha casualmente fatto vincere a Cannes un certo M. Moore.




Ok, ma il fatto che tu non riesca a vedere un valore artistico nell'opera di Moore, non preclude che qualcun'altro possa trovarla a prescindere dalla sua parzialità. Il fatto che l'opera sia schierata non ne inficia il valore. A parer mio. E a parer di Tarantino. E a parer di molti altri ancora.
Già lo si è detto in tutte le salse, ma non credere che Tarantino gli abbia consegnato la palma per le sue (tarantiniane) simpatie politiche.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-12-2004 17:16  
quote:
In data 2004-12-10 17:11, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-12-10 17:02, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-12-10 16:29, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-12-10 16:02, ipergiorg scrive:
O Quentin Tarantino?



È il regista meno schierato dell'intera industria cinematografica americana: vedi te quanto dovrebbero boicottarlo e non farlo lavorare..




ha casualmente fatto vincere a Cannes un certo M. Moore.




Ok, ma il fatto che tu non riesca a vedere un valore artistico nell'opera di Moore, non preclude che qualcun'altro possa trovarla a prescindere dalla sua parzialità. Il fatto che l'opera sia schierata non ne inficia il valore. A parer mio. E a parer di Tarantino. E a parer di molti altri ancora.
Già lo si è detto in tutte le salse, ma non credere che Tarantino gli abbia consegnato la palma per le sue (tarantiniane) simpatie politiche.




ma se ci fosse veramente un ente di boicottaggio questo sarebbe cmq uno sgarro che non si dimentica indipendentemente dal perchè. Non ti pare?
Cmq un uomo Miramax come Tarantino che premia un prodotto Miramax, magari c'era da aspettarselo. O no?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 10-12-2004 17:17  
quote:
In data 2004-12-10 17:04, ipergiorg scrive:
EMINEM è forse boicottato? E ce ne sono a mazzi di artisti che dicono tranquillamente che sono contro-Bush. Quanti invece dicono che sono Pro-Bush?



Difatti sono pochi. Ma non perché sarebbero boicottati, me perché non sono fessi.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 10-12-2004 17:19  
quote:
In data 2004-12-10 17:16, ipergiorg scrive:
Cmq un uomo Miramax come Tarantino che premia un prodotto Miramax, magari c'era da aspettarselo. O no?




Non vorrei dire castronerie (non credo di dirle), ma quando fu premiato a Cannes il documentario di Moore era stato appiedato ed era ancora una mina vagante senza distributori alcuni all'orizzonte. La Miramax ancora non aveva acquisito i diritti. Lo fece in un secondo tempo, visto che tutti si tiravano indietro. Certo che cmq l'assegnamento della palma poteva far parte di una strategia ben precisa, non si può mai dire.. Ma per fortuna che qcuno ne acquistò i diritti, altrimenti saremmo rimasti senza (il che, a prescindere delle nostre idee politiche, sarebbe stato un peccato).
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-12-2004 17:23  
quote:
In data 2004-12-10 17:17, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-12-10 17:04, ipergiorg scrive:
EMINEM è forse boicottato? E ce ne sono a mazzi di artisti che dicono tranquillamente che sono contro-Bush. Quanti invece dicono che sono Pro-Bush?



Difatti sono pochi. Ma non perché sarebbero boicottati, me perché non sono fessi.




quello del boicottaggio dei pro-bush era solamente Humor, mi pareva lo avessi capito. A me preme solo dimostrare che la cosiddetta lista di proscrizione degli anti-bush è una purissima puttanata che non ha riscontri nella realtà.
Cmq il vostro stile rimane innato: o la si pensa come voi o si è dei fessi. Vorrei ricordarvi che è la sinistra ad aver preso le più grosse cantonate negli ultimi 50 anni.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 10-12-2004 17:25  
quote:
In data 2004-12-10 17:23, ipergiorg scrive:
quello del boicottaggio dei pro-bush era solamente Humor, mi pareva lo avessi capito. A me preme solo dimostrare che la cosiddetta lista di proscrizione degli anti-bush è una purissima puttanata che non ha riscontri nella realtà.



Che sia una puttanata non lo credo, certo che non è così grande come lo dipingeva qualcun'altro. Io son intervenuto solo per dirti che il discorso su Robbins secondo me non teneva, tutto qui. Non volevo schierarmi.

quote:
In data 2004-12-10 17:23, ipergiorg scrive:
Cmq il vostro stile rimane innato: o la si pensa come voi o si è dei fessi.



Ho detto questo? Non mi è parso. Ma se l'ho fatto non era quel che volevo lasciar trasparire.

_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare.. un gringo l'aggredì e la voleva.."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Michi81 il 10-12-2004 alle 17:26 ]

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-12-2004 17:28  
e allora spiega più approfonditamente questa frase
quote:
In data 2004-12-10 17:17, Michi81 scrive:

Difatti sono pochi. Ma non perché sarebbero boicottati, me perché non sono fessi.





_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.130291 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: