FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Incidenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Incidenti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Incidenti
Sì, tutti i giorni 1 6.7%
E' capitato ma non è stata colpa mia 8 53.3%
Mi diverto a provocare incidenti di qualsiasi tipo 1 6.7%
Gli altri si divertono a farmi fare incidenti 2 13.3%
No mai 3 20%
Totale 15 100%

Autore Incidenti
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-02-2007 23:23  
capitato 3 volte... tutte e 3 non per colpa mia..

la 1 volta io ero con lo scooter ed una vecchia non fece lo stop e mi venne addosso..

la 2 volta invece in macchina, quest'estate, un signore idem alla vecchia, nn fece lo stop, mi fece 700 euro di danni alla macchina e per lo più diceva che la colpa era mia..... iniziai ad urlare come una pazza e alla fine firmò il CID tutto sbuffando...... la cosa farà ridere il suo nome è ---- FANTOZZI

la 3 volta è stata... sabato 17.. 2 giorni fa precisamente.. in macchina camminavo nella corsia tranquillamente quando verdo questo ragazzino sullo scooter che mentre parlava con l'amico dietro attraversa la stada accellerando di colpo.... 2 metri di frenata, cerco di evitarlo, ma nulla.. mi viene addosso con lo scooter, l'amico scivola, invece lui prende la macchina in pieno, mi sfonda il vetro e dopo fa un volo di 5/6 metri... sembrava morto.. invece si è rialzato subito (menomale) tutto uralndo scusa non ti ho visto e dicendo che il padre lo avrebbe massacrato... 14 anni compiuti da 18 giorni, scooter nuovo usato solo 2 volte disintegrato.... vabbè è andata bene così...potevamo farci molto male entrambi ma adesso che so che non è successo nulla e che tutti stiamo bene quel ragazzino me lo metterei sotto i piedi.......

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-02-2007 23:25  
son fin troppo vigile quando guido, mai avuti incidenti
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-02-2007 23:28  
Mi è successo...soprattutto col motorino.

Due volte ho fatto tutto da solo ribaltandomi...solo qualche escoriazione..però vi posso assicurare che brucia da morire.

Solo un volta sono finito in culo ad una macchina ma ero già in frenata e ho rotto solo il copriruota anteriore.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 20-02-2007 11:08  
quote:
In data 2002-06-22 16:18, frollina scrive:
Avete mai provocato incidenti?




Solo allo stadio.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 20-02-2007 12:12  
In 3 occasioni.
A volte ho proprio l'impressione che ci sia lassù (o laggiù) qualcuno col mirino che si diverte come un matto. In ogni caso, e fortunatamente, io non mi sono mai fatto praticamente niente (e non è poco).

Dunque, in ordine cronologico:

-Estate 1997: isola d'Elba: aveva appena cominciato a piovere e con la mia vecchia Punto grigia sono andato dritto a una curva. Meno male che c'era lì un alberello a fermare la macchina, sennò penso proprio che avrei fatto un bel voletto.

-Autunno 2003: spaventoso incidente in autostrada: andavo a non più di 120. A uno svincolo mi trovo questa Ford davanti che va dico io sì e no a 70. Tocco il freno e la macchina comincia a sbandare. Sbanda 4 volte senza che io possa farla tornare in posizione sicura, prima di finire addosso al tizio. La mia auto finisce in un piccolo fosso che costeggia l'autostrada, prima di ribaltarsi ben 3 volte. Eravamo in tre. Quando ci fermiamo, sottosopra, noi due davanti ci accorgiamo che la ragazza che stava seduta dietro (senza cinture -mentre noi le avevamo)non c'è più e sentiamo dei gemiti provenienti da fuori. Ci leviamo le cinture, atterrando di testa sul soffitto dell'auto e ci voltiamo. Strisciamo carponi verso il retro della vettura dove troviamo un finestrino rotto e da quello usciamo. Mentre usciamo l'uno dopo l'altro sentiamo i gemiti aumentare: stavamo passando sopra la ragazza che era rimasta mezza schiacciata
dalla vita in giù sotto l'auto. Allora schizziamo fuori come indemoniati e con tutte le nostre forze cerchiamo di sollevare l'auto per permettere alla nostra amica di liberarsi e, aiutati da altre persone che nel frattempo si erano fermate, ci riusciamo. Mai avuta tanta paura in vita mia. La ragazza si era rotta il bacino in 3 punti, ma ora sta bene. Noi due non ci siamo fatti niente.
L'auto di mio padre (per fortuna di più di 10 anni) finì direttamente dallo sfasciacarrozze.

-Primavera 2004: a un incrocio mi è entrato un motorino nella portera destra. Anche se l'hanno portato via con l'ambulanza, non si è fatto nulla. Avevo guardato in entrambe le direzioni 2 volte, ma questo è venuto sparato da dietro a una curva. Purtroppo non c'erano segni di frenata (per me era pure drogato o aveva bevuto) e non ho potuto dimostrare niente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 20-02-2007 alle 12:15 ]

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005401 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: