FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Last Exile: ma che è?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Last Exile: ma che è?!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Last Exile: ma che è?!
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 22-12-2004 17:58  

_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 22-12-2004 19:30  
...grazie, una buona notizia!!!
Ma il costo? in genere quello mi scoraggia... sai, io studentessa universitaria squattrinata...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 22-12-2004 21:32  
quote:
In data 2004-12-17 23:05, Mizar81 scrive:
Non so che dire...

Tanto me ne sono perse più della metà!


Spero nelle solite repliche da mtv...

Zago, per questi anime d'elite ce la facciamo solo io e te, no?

Nessuno regge il confronto... tutti a parlare di vecchie serie...




adesso mi offendo....
e io chi sono??!!
non è giusto mi hai esclusa in questo modo....
uffa....

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 22-12-2004 23:29  
quote:
In data 2004-12-22 21:32, Lithium scrive:
quote:
In data 2004-12-17 23:05, Mizar81 scrive:
Non so che dire...

Tanto me ne sono perse più della metà!


Spero nelle solite repliche da mtv...

Zago, per questi anime d'elite ce la facciamo solo io e te, no?

Nessuno regge il confronto... tutti a parlare di vecchie serie...




adesso mi offendo....
e io chi sono??!!
non è giusto mi hai esclusa in questo modo....
uffa....





No, è che... insomma...
beh, dai...
era un po' che non ti si vedeva...
sai com'è...
sì... vabbè: lo sappiamo che sei del club!

Noi gente d'elite la riconosciamo la gente d'elite!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 23-12-2004 19:15  
Ma allora martedì sarà l'ultima puntata? E poi scusate un secondo, ma Dio è tornato quasi normale?
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 27-12-2004 15:10  
beh...
si in effetti sono stata lontana per un po'....
mio fratello mi ha cambiato il disco fisso e quindi avevo il computer fuori uso per un po'....
cmq sono tornata...
più o meno....
si insomma dal 30 al 2 circa sono in vacanza al mare.....
ma ci sono....

domani è l'ultima puntata di last exile...
vedremo come andrà....

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 28-12-2004 11:04  
quote:
In data 2004-12-27 15:10, Lithium scrive:
beh...
si in effetti sono stata lontana per un po'....
mio fratello mi ha cambiato il disco fisso e quindi avevo il computer fuori uso per un po'....
cmq sono tornata...
più o meno....
si insomma dal 30 al 2 circa sono in vacanza al mare.....
ma ci sono....

domani è l'ultima puntata di last exile...
vedremo come andrà....




Al mare? wow, fa molto natale!
Vabbè, aspettiamo l'ultima puntata, x stasera, e prepariamoci alla serie che replicheranno al suo pusto:
Full Metal Panic, sulla quale apriremo un topic, no?

A proposito, l'archivio dei topic è fermo ad aprile, a volte ho il terrore che uno dei nostri amati topic scompaia tra le pagine in fondo e che un nuovo arrivato ne apra un altro... da chi bisogna andare a piangere facendo gli occhi dolci? (tipo così: ; adoro questo emoticon!)
Io da Deep non vado perchè mi ha insultato l'avatar natalizio e Carbonkid non è più moderatore...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 28-12-2004 16:14  
Ma coooomeee?
CarbonKid non è più moderatore?
ma chi si occupa adesso di questa sezione?
andrò a chiedere a un mio amico...
non so sai....

gli chiedo e poi ti faccio sapere...
a questo punto bisogna rimboccarsi le maniche e cercare il moderatore e dirgli di aggiornare la sezione...

full metal panic? aspetta io l'ho già visto... si lo avevano già proposto su Mtv, ma lo avevano interrotto a un certo punto....
ora me lo ricordo...si non era male come anime..il protagonista maschile è simpatico, ma io preferivo un suo amico...un cecchino formidabile....

si,si era divertente come serie...

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 29-12-2004 17:33  
Ma cos'è successo a Dio? Ad un certo punto mentre erano nel Grand Sream è scivolato fuori dalla Vanship (non so se si scrive così) e non si è più visto!?
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 30-12-2004 02:50  
quote:
In data 2004-12-29 17:33, christabel scrive:
Ma cos'è successo a Dio? Ad un certo punto mentre erano nel Grand Sream è scivolato fuori dalla Vanship (non so se si scrive così) e non si è più visto!?




par brutto dirlo, ma... ei fu...
è uscito di senno, lobotomizzato, poretto, dal maestro delphine... e lucciola, poi... di più ti sa dire chi ha visto l'ennesima puntata che mi sono persa io...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 04-01-2005 21:20  
Lucciola è morto distrutto dall'anello del maestro....

Klaus è riuscito a scappare con Diho e la piccolina....

sembra che poi il nostro amato Diho abbia ripreso qualche facoltà mentale...ma era una pia illusione....ha cercato di fare una gara con Klaus nel grand stream....pensava di avere a bordo Lucciola, che ovviamente non c'era quando se ne è accorto si è disperato perchè pensava che si fosse buttato dalla Vanhship per alleggerirla...
Diho sporgendosi per cercare Lucciola è stato sbalzato fuori dalla nave ed è morto risucchiato dal grand stream.

saltando la parte della battaglia aerea tra la flotta imperiale e la gilda....

arriviamo al punto in cui Alex riesce a liberarsi un braccio dalle rose e a spezzare il collo al maestro...facendo fermare i tentacoli di metallo dell'exile comandati dalla gilda...nel contempo la nave esplode e Alex muore....

intanto Klaus e Lahvy e la piccola passano il Grand steram e raggiungono l'exile al cui interno trovano i corpi dei loro genitori...
la piccola attiva l'exile che risulta essere un'astronave terrestre in grado di mutare l'aspetto del pianeta rendendolo ospitabile....

alla fine vivono tutti felici e contenti....

a grandi linee sono le ultime due puntate....

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 05-01-2005 09:05  
Peccato che sia finito.
Sono saltata di gioia quando ho visto che Mullin era vivo, quando era stato coplito durante la battaglia avevano lasciato intendere che era morto e invece eccotelo felice e contento con il suo amore in una bella casetta con tutti i suoi amici. Che serenità!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 05-01-2005 09:22  
Ma alla fine dove cavolo era ambientato l'anime?! Sulla Terra, in una colonia terrestre dispersa nello spazio?
E l'Exail dove cavolo finisce, torna al pianeta d'origine? Possibile che vivessero in un mondo piatto fatto a clessidra di cui il Grand steram era il centro che impediva che si stabilisse un clima equilibrato sul pianeta creando due enormi celle a tenuta stagna che erano destinate a diventare un'arido deserto ed una tundra ghiacciata? Se così fosse avrebbe senso il finale con i campi di grano che stavano a simboleggiare la riequilibrazione del clima alla scomparsa del Grand steram che a quanto pare era provocato dall'Exail stesso.......si, ma la storia degli uccelli della pioggia? E la Gilda che era, l'elit che aveva conservato memoria del passato e della tecnoligia del loro mondo d'origine? E se erano una colonia terrestre perchè dei coloni erano stati mandati in un posto del genere, era forse un'esperimento? E se il puaneta stesso sul quale vivevano fosse stata opera dell'uomo? Effettivamente un pianeta piatto a forma di clessidra dubito che possa esistere in natura, forse era un misera colonia spaziale che orbitava sel sistema solare abbandonata da centinaia di anni al suo destino.

Alla fine, come al solito, Last Exail ha lasciato più dubbi che risposte......
Speriamo in una seconda serie che sveli TUTTI i misteri.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126390 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: