FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Last Exile: ma che è?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Last Exile: ma che è?!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Last Exile: ma che è?!
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-09-2004 20:37  
Si affretti, su Mtv stanno finendo le repliche e ad Ottobre iniziano le nuove puntate

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2004 22:51  
E' BELLISSIMO!!!!! Uno dei miei preferiti!!!!!
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 21-11-2004 01:32  
Visto che ho visto (ahahah! che giocone di parole!) la puntata di martedì, e so cos'è l'Exile... qualcuno è così bravo da spiegarmi cosa sia tutto il resto dell'anime?
E poi, la siglona iniziale... wow!
Che ci siano oav, dvd, che so, album di figurine?
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 23-11-2004 18:09  
In verità cosa sia con certezza l'Exail non è stato ancora rivelato, da quanto visto martedì sembrerebbe una nave da guerra particolarmente cazzuta (molto cazzuta!), ma da come ne parlavano nei precedenti episodi potrebbe essere molto di più (gli attribuiscono anche la capacità di cambiare la realtà )....ne sapremo di più dopo questa sera.

Sulla serie ho quattro cose da dire.
1. Sicuramente strepitosa l'animazione (dalla Gonzo non ci si poteva aspettare di meno, soprattutto dopo le precedenti produzioni)che vede l'animazione tradizionale sapientemente miscelata alla computer grafic (navi e mezzi sono realizzati in digitale).
2. Ambientazione gradevole, anche se non sembre ben riuscita ed originale.
3. Buona caraterizzazione dei personaggi, in continua evoluzione emotiva, ma poco coinvolgenti, forse perchè troppo numerosi e di scarso spessore.
4. Storia originale, ma ecessivamente complicata e raccontata in modo a volte frammentato(in poche parole se perdi una puntata sei fottuto, visto che può accadere di tutto).

Io la seguo con piacere e aspetto con ansia di vedere gli ulteriori sviluppi.....quando sarà conclusa sarò in grado di giudicarla meglio, possedendo una vesione d'insieme che al momento mi manca.

Auguro a tutti buona visione.
(Per la cronaca è in onda tutti Martedì alle 21:30 su MTV)
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 27-11-2004 01:01  
Buono, direi... soffro per il fatto di non riuscire a seguire le serie del martedì, neanche in replica il sabato...
Che ci siano già in giro i dvd?

Mi dispiace non seguire questo tipo di animazione (ho gradito molto il Blue Submarine n.6 )... vabbè, tnx Zagofra!
magari se qualcuno vuole unirsi ai commenti... per es: la sigla iniziale la trovo in giro?

_________________

Odi et amo. quare id faciam, fortasse requiris.
nescio, sed fieri sentio et excrucior.


Catullo, Carmen LXXXV

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 27-11-2004 alle 01:02 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 09-12-2004 09:31  
Dio, NO!!!!
Era il mio personaggio preferito!
Perchè l'hanno ridotto in quel modo!!!!

NNOOOO!!!!!!!!!!


_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 09-12-2004 18:25  
Martedì prossimo dovrebbero esserci 2 puntate di Last Exile...
Anche a me è dispiaciuto per Dio anche se non ho ben capito cosa gli è successo...gli hanno fatto il lavaggio del cervello?
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 09-12-2004 19:00  
Tristezza!

Nella stessa sera mi lobotomizzano Dio e mi fanno fuori Orphen!

E' TROPPO PER ME'!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 09-12-2004 alle 20:28 ]

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 09-12-2004 19:00  
quote:
In data 2004-12-09 18:25, christabel scrive:
Martedì prossimo dovrebbero esserci 2 puntate di Last Exile...
Anche a me è dispiaciuto per Dio anche se non ho ben capito cosa gli è successo...gli hanno fatto il lavaggio del cervello?




Piu o meno! E pensare che era così fulminato......ora è un'ameba!

_________________
....Vi scaglio Lame Bianche di Luce!!!

(Sono una bimba!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 09-12-2004 alle 20:26 ]

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 09-12-2004 19:53  
Sono riuscita ad infilare 2 puntate di seguito degli anime di mtv!!!!
Gioite, gioite per me!!!

Sembra che a Dio abbiano aperto il cervello e tolto un po' (ma solo un po'...) di carattere...

Ma tutti ora aspettiamo con ansia di sapere cosa stia combinando la piccola Al con l'exile... wow, mi piace sempre di più!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 11-12-2004 14:58  
quote:
In data 2004-12-09 19:53, Mizar81 scrive:


Sembra che a Dio abbiano aperto il cervello e tolto un po' (ma solo un po'...) di carattere...





Allora gli hanno fatto questo!
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 17-12-2004 10:26  
Vi comunico che L.E. terminerà il 28 Dicembre!

Ultime puntate, dunque!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 17-12-2004 23:05  
Non so che dire...

Tanto me ne sono perse più della metà!


Spero nelle solite repliche da mtv...

Zago, per questi anime d'elite ce la facciamo solo io e te, no?

Nessuno regge il confronto... tutti a parlare di vecchie serie...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 20-12-2004 09:40  
quote:
In data 2004-12-17 23:05, Mizar81 scrive:
Non so che dire...

Tanto me ne sono perse più della metà!


Spero nelle solite repliche da mtv...

Zago, per questi anime d'elite ce la facciamo solo io e te, no?

Nessuno regge il confronto... tutti a parlare di vecchie serie...




Bisogna sempre guardare al futuro!

Non tutto quello che viene prodotto oggi fà schifo sono le tv italiane che trasmettono solo le porcherie che fanno vendere gadget e basta senza guardare la qualità..........

Meno male che c'è MTV!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-12-2004 17:16  
Ragazzi, sta uscendo in DVD per la Shin vision, ogni due DVD esce una "collector's edition" in cofanetto che li contiene entrambi, sono arrivati al terzo cofanetto (quindi 6 DVD, 2 episodi a DVD, siamo al 12mo episodio). Nelle confezioni sono inclusi booklet davvero interessanti che approfondiscono le tematiche del mondo di last exile.
Per chi volesse dare un occhiata incollo il link del terzo cofanetto con le immagini dei booklet, nella pagina ci sono anche i link ai cofanetti precedenti e alle edizioni "regular".

http://www.shinvision.com/news/news_vox.cfm?NewsID=321
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126419 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: