FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Un parere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Un parere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Un parere
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 20-11-2004 20:44  
tutti ottimi tranne il primo
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-11-2004 21:59  

883
si sono rovinati con le ultima canzoni..

GUNS'N'ROSES
grandi

CURE
bo..

REM
qualche canzone mi piace..

ANASTACIA
bella voce e qualche canzone, ma nulla di +

_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 23-11-2004 22:58  
883... rappresentano una oscura infanzia dalla quale sono uscito per fortuna...

GUNS'N'ROSES
in verità nn li conosco proprio bene... ma ho ascoltato molte canzoni e me ne sono innamorato... ora mi sono fissato con november rain tra l'altro...

CURE
conosco solo qualche canzone... ma per quanto mi piacciano, la voglia di approfondire nn mi viene...

REM
i REM sono i REM...

ANASTACIA
bellissima voce... mi piace davvero moltissimo... ma come dice Denis è troppo commerciale... dovrebbe mettersi un po' più in gioco...

_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 26-11-2004 21:37  
pur nella mia beata ignoranza rispondo

883
ho comprato "hanno ucciso l'uomo ragno" ma capitemi, avevo 13 anni
cmq sono, come dice marxetto, adolescenziali, mediocri e trascurabili.

GUNS'N'ROSES
che dire? il MIO gruppo, anche se spero che nn si verifichi questa fantomatica riunione perchè dubito che possano fare meglio

CURE
Non li conosco bene ma da quel poco che ho sentito sono un'ottimo gruppo

REM
Non mi entusiasmano particolarmente, ma per una questione di gusto + che altro

ANASTACIA
nel suo genere è ottima, peccato che nn sia il mio genere

_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
macy2004

Reg.: 10 Lug 2004
Messaggi: 175
Da: sassuolo (MO)
Inviato: 27-11-2004 16:55  
quote:
In data 2004-11-15 20:41, Julian scrive:
Un parere strettamente personale x ognuno dei seguenti artisti(gli accostamenti possono apparire irriverentie insensati,anzi lo sono)
883
GUNS'N'ROSES
CURE
REM
ANASTACIA
A voi.



883=
guns n' roses:
cure=
rem=
anastacia=

3 è il voto massimo
_________________
I will be....

  Visualizza il profilo di macy2004  Invia un messaggio privato a macy2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-11-2004 19:22  
The gustibus...però i Cure peggio di Anastacia e soprattutto del Pezzalone???Maddaaaaaaiiii..
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
czzzar

Reg.: 26 Nov 2004
Messaggi: 116
Da: roma (RM)
Inviato: 27-11-2004 22:47  
883= penso che finalmente (premetto che non è il mio genere) il buon max sia riuscito ad entrare tra i big della canzone italiana (mostri sacri esclusi). secondo me ha sfondato con due mosse principalmente: canzoni orecchiabili e un target sensibile. GUNS= The legend, ogni commento sarebbe superfluo e addirittura riduttivo. R.E.M.= Mai nome fu più azzeccato: Rapid Eyes Movement! chi di noi non ha sognato con almeno una delle canzoni di Stipe e soci? personalmente con quasi tutte da "Chronic town" a "Around The Sun". CURE= Non li conosco alla perfezione, ma quello che ho sentito mi è piaciuto molto. ANASTACIA= Non mi fa impazzire.. ma penso che dovrebbe cimentarsi in canzoni che mettano in risalto di più la sua indiscutibile voce.
_________________
Se con uno si può parlare, non parlargli è far torto all'uomo. Se con uno non si può parlare, parlargli è parlare a torto. Il sapiente non fa torto all'uomo e non parla a torto. Confucio.

  Visualizza il profilo di czzzar  Invia un messaggio privato a czzzar  Email czzzar      Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 28-11-2004 12:30  
883: mi è piaciuta "Ci sono anch'io" e ho scoperto che non è sua, che l'ha solo tradotta... mi sembrava!
GUNS'N'ROSES: mi piacciono, ma non sono tra i gruppi per i quali impazzisco
CURE: eh no, questi proprio non mi piacciono (è personale, logico)
REM: ecco, già di più!
ANASTACIA: bella voce, ma comincio a sentirla monotona...

_________________

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.


Catullo, Carmen LXXXV

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 28-11-2004 alle 13:06 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 28-11-2004 16:12  
quote:
In data 2004-11-27 19:22, Julian scrive:
The gustibus...però i Cure peggio di Anastacia e soprattutto del Pezzalone???Maddaaaaaaiiii..




che coraggio!
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
macy2004

Reg.: 10 Lug 2004
Messaggi: 175
Da: sassuolo (MO)
Inviato: 28-11-2004 16:25  
quote:
In data 2004-11-28 16:12, willoz scrive:
quote:
In data 2004-11-27 19:22, Julian scrive:
The gustibus...però i Cure peggio di Anastacia e soprattutto del Pezzalone???Maddaaaaaaiiii..




che coraggio!





dite a me???
a me max piace molto....ogniuno ha i suoi gusti no?!?
_________________
I will be....

  Visualizza il profilo di macy2004  Invia un messaggio privato a macy2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-11-2004 17:01  
Sì sì..infatti ho scritto The gustibus!!
Però mi stupisce che si possa considerarlo migliore dei Cure.Poi,ognuno può ascoltare ciò che crede,ci mancherebbe!!
Ah,sapete che secondo alcuni studi le menti musicalmente meno capaci e sensibili si appassionano alla musica più semplice ed immediata:in altre parole al pop,alla musica leggera italiana,all'hard-rock.Per la prima volta in vita mia mi son sentito "più capace" di altri in qualcosa.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
macy2004

Reg.: 10 Lug 2004
Messaggi: 175
Da: sassuolo (MO)
Inviato: 29-11-2004 17:53  
quote:
In data 2004-11-28 17:01, Julian scrive:
Sì sì..infatti ho scritto The gustibus!!
Però mi stupisce che si possa considerarlo migliore dei Cure.Poi,ognuno può ascoltare ciò che crede,ci mancherebbe!!
Ah,sapete che secondo alcuni studi le menti musicalmente meno capaci e sensibili si appassionano alla musica più semplice ed immediata:in altre parole al pop,alla musica leggera italiana,all'hard-rock.Per la prima volta in vita mia mi son sentito "più capace" di altri in qualcosa.




mi satai dando dell'incapace???
scherzo
comunque mi sembra una cosa strana
per esempio a me piace tutta la musica anzi devo dire che il pop è forse quello che ascolto meno....secondo te cosa significa???
analizzami
_________________
I will be....

  Visualizza il profilo di macy2004  Invia un messaggio privato a macy2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-11-2004 19:17  
No no...non mi permetterei!!E poi mica lo dico io...anche a me piace il pop(ma sarebbe meglio definirlo musica leggera).Solo che,visto che nella stragrande maggioranza dei casi la struttura musicale dei brani è scontata e semplice(in questo siamo indietro anni luce rispetto agli altri paesi),spero di ascoltare testi che mi trasmettano qualcosa.Questo non mi succede con Max!!
Cmq non posso analizzarti..semplicemente questi esperti hanno riscontrato in media una maggiore sensibilità musicale nelle persone che si appassionano ai generi più immediati ed orecchiabili,senza badare ad altro.Non mi sembra sta gran scoperta,fra l'altro!!
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.128731 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: