FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cogne:20 ore di interrogatorio...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cogne:20 ore di interrogatorio...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Cogne:20 ore di interrogatorio...
colpevole 15 78.9%
innocente 4 21.1%
Totale 19 100%

Autore Cogne:20 ore di interrogatorio...
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-11-2004 14:06  
quote:
In data 2004-11-19 12:35, gatsby scrive:
per me è stato il figlio più grande.
La famiglia lo sta proteggendo.




è quello che avevo pensato subito dopo il fattaccio: che fosse stato il fratello. Ma successivamente mi sono chiesto: perchè continuare a difenderlo? Non mi pare che abbia l'età per essere in qualche modo punito.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 19-11-2004 15:20  
quote:
In data 2004-11-19 14:06, ipergiorg scrive:

è quello che avevo pensato subito dopo il fattaccio: che fosse stato il fratello. Ma successivamente mi sono chiesto: perchè continuare a difenderlo? Non mi pare che abbia l'età per essere in qualche modo punito.




nel caso fosse stato lui ovviamente non è punibile.
ma, nel caso, la famiglia difenderebbe il suo futuro.
perchè non se ne debba portare dietro il peso una volta cresciuto.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 19-11-2004 15:34  
E il fratello avrebbe fatto schizzare il sangue per tutta la stanza?

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 19-11-2004 20:18  
Vi chiedo....
un bambino così piccolo avrebbe la forza di massacrare a quel modo il fratello?
non mi sembra proprio possibile....non tanto perchè trovo assurdo che possa averlo ucciso lui, ma perchè non penso che sarebbe in grado di avere la forza fisica di colpirlo a quel modo impugnando un oggetto come magari una pietra grossa che probabilmente è molto pesante....
non so....qualcosa non mi convince...

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.026497 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: