FilmUP.com > Forum > Spoiler - Il miglio verde
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Il miglio verde   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Il miglio verde
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 12-11-2004 20:51  
Ieri sera ho rivisto per l'ennesima volta questo film e mi resta sempre un dubbio atroce: tutti sanno che non è stato il gigante ad uccidere le bambine ma un altro bastardo. Beh, comunque mentre di John Coffy (non sono sicura che si scriva così) sappiamo il motivo della sua presenza nel braccio della morte (anche se poi è li per errore),invece non viene spiegato perchè l'altro uomo entra. Cosa mai avrà fatto (oltre che violentare e ammazzare le bambine)? Ringrazio subito tutti quelli che mi aiuteranno a capire...
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-11-2004 21:05  
Il vero assassino, ossia Billy The Kid (che oltretutto mi era pure simpatico ) lo avevano evidentemente arrestato per un altro omicidio, però se non sbaglio nel film non viene precisato
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 13-11-2004 10:24  

Pochi film mi hammo fatto piangere...ma per questo non riuscivo più a smettere...
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 13-11-2004 19:02  
quote:
In data 2004-11-12 21:05, lolly18 scrive:
Il vero assassino, ossia Billy The Kid (che oltretutto mi era pure simpatico ) lo avevano evidentemente arrestato per un altro omicidio, però se non sbaglio nel film non viene precisato




Ragazze distratte!
Hel lo spiega a Paul, quando lo avvisa dell'arrivo di Billy the Kid... dice 'ha combinato casini in tutto lo stato poi ha fatto il salto di qualità... ha ucciso 3 persone in una rapina'

Film spettacolare, scene come quella in cui Coffey prima dell'esecuzione guarda il film felice come un bambino, con gli occhi luccicanti e dice 'ma sono angeli, proprio come in paradiso' fanno sempre il loro effetto...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 13-11-2004 20:31  
quote:
In data 2004-11-13 19:02, Lord_Elric scrive:
quote:
In data 2004-11-12 21:05, lolly18 scrive:
Il vero assassino, ossia Billy The Kid (che oltretutto mi era pure simpatico ) lo avevano evidentemente arrestato per un altro omicidio, però se non sbaglio nel film non viene precisato




Ragazze distratte!
Hel lo spiega a Paul, quando lo avvisa dell'arrivo di Billy the Kid... dice 'ha combinato casini in tutto lo stato poi ha fatto il salto di qualità... ha ucciso 3 persone in una rapina'





Vero! Grazie 1000. Sei stato molto esauriente. Giuro che la scena non la ricordavo.
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 14-11-2004 12:58  
quote:
In data 2004-11-13 20:31, christabel scrive:
quote:
In data 2004-11-13 19:02, Lord_Elric scrive:
quote:
In data 2004-11-12 21:05, lolly18 scrive:
Il vero assassino, ossia Billy The Kid (che oltretutto mi era pure simpatico ) lo avevano evidentemente arrestato per un altro omicidio, però se non sbaglio nel film non viene precisato




Ragazze distratte!
Hel lo spiega a Paul, quando lo avvisa dell'arrivo di Billy the Kid... dice 'ha combinato casini in tutto lo stato poi ha fatto il salto di qualità... ha ucciso 3 persone in una rapina'





Vero! Grazie 1000. Sei stato molto esauriente. Giuro che la scena non la ricordavo.





_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-11-2004 13:06  
Accidenti!!

Grazie Elric!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 14-11-2004 13:41  
quote:
In data 2004-11-13 19:02, Lord_Elric scrive:
quote:
In data 2004-11-12 21:05, lolly18 scrive:
Il vero assassino, ossia Billy The Kid (che oltretutto mi era pure simpatico ) lo avevano evidentemente arrestato per un altro omicidio, però se non sbaglio nel film non viene precisato




Ragazze distratte!
Hel lo spiega a Paul, quando lo avvisa dell'arrivo di Billy the Kid... dice 'ha combinato casini in tutto lo stato poi ha fatto il salto di qualità... ha ucciso 3 persone in una rapina'

Film spettacolare, scene come quella in cui Coffey prima dell'esecuzione guarda il film felice come un bambino, con gli occhi luccicanti e dice 'ma sono angeli, proprio come in paradiso' fanno sempre il loro effetto...




proprio così
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 18-11-2004 19:39  
quote:
In data 2004-11-13 10:24, allmylove scrive:

Pochi film mi hammo fatto piangere...ma per questo non riuscivo più a smettere...




io sono letteralmente scoppiata a piangere la prima volta che l'ho visto, un paio di anni fa,durante l'esecuzione del francese (non ricordo il nome)...cioè ero proprio disperata!!!! con quel bastardo che non gli aveva bagnato la spugnetta !!!!
poi quel personaggio mi faceva troppa tenerezza con il suo topolino...

_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 18-11-2004 20:32  
[/quote]


poi quel personaggio mi faceva troppa tenerezza con il suo topolino...


[/quote]


Il mitico Mr. Jingles!
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 18-11-2004 20:48  
quote:
In data 2004-11-18 20:32, christabel scrive:
Il mitico Mr. Jingles!




sì..!!!
che poi sempre quello stronzo del figlio di papà gli aveva anche detto che mouseville non esisteva più e che era solo una balla per tenerlo buono...che crudeltà...
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-11-2004 21:00  
quote:
In data 2004-11-18 20:48, lorelai scrive:
quote:
In data 2004-11-18 20:32, christabel scrive:
Il mitico Mr. Jingles!


sì..!!!
che poi sempre quello stronzo del figlio di papà gli aveva anche detto che mouseville non esisteva più e che era solo una balla per tenerlo buono...che crudeltà...



gli avrei staccato la faccia con la limetta per le unghie, in quella parte. il mio preferito, Billy The Kid, mi e` piaciuto un sacco nella scena dove uccidono il francese con la spugnetta non inumidita, e continua ad urlare "sta friggendo!".

mitica quella scena... cioe`, quel poco che ho visto fra le lacrime...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Sincro

Reg.: 05 Dic 2004
Messaggi: 12
Da: Pavia (PV)
Inviato: 06-12-2004 17:44  
Signori, per questo film non ci sono parole, ottimo tutto, cast perfetto.
Capolavoro!
_________________
Carpe Diem

  Visualizza il profilo di Sincro  Invia un messaggio privato a Sincro    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 06-12-2004 19:42  
quote:
In data 2004-11-23 21:00, Saeros scrive:
il mio preferito, Billy The Kid, mi e` piaciuto un sacco nella scena dove uccidono il francese con la spugnetta non inumidita, e continua ad urlare "sta friggendo!".





_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 07-12-2004 10:33  
Sono d'accordo con voi, bellissimo film davvero. E poi era molto fedele al libro, cosa che non sempre (anzi, quasi mai) succede.
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128753 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: