FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Gwyneth Paltrow
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Gwyneth Paltrow   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Gwyneth Paltrow
Alexis

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 17
Da: lavena ponte tresa (VA)
Inviato: 12-11-2003 21:21  
ciao ragazzi sn nuova...vorrei sapere cosa ne pensate della mia attrice preferita in assoluto ke è gwyneth paltrow...secondo me è fantastica....

  Visualizza il profilo di Alexis  Invia un messaggio privato a Alexis    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Messaggi: 196
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 13-11-2003 10:59  
a me sinceramente non piace affatto, la trovo poco espressiva...
_________________
...e poi c'era la marmotta che confezionava la marmellata..

  Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-11-2003 11:01  
Io penso sia uno degli elementi di Hollywood in assoluto più acculturato... questo però c'entra poco con la sua vita cinematografica...

Credo cmq di essere stata totalmente deviata da ciò che è la sua vita privata quindi, non essendo imparziale, evito di rispondere.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dart81


Reg.: 09 Nov 2004
Messaggi: 43
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-11-2004 12:46  
Stavo cercando un Topic in cui si discutesse in merito a questa attrice, ma con grande stupore ho notato che non c'è......mi sembra doveroso aprirne uno!

Anche perchè vorrei capire un pò meglio cosa ne pensate voi di Gwyneth Paltrow......dal momento che mi pare di capire, girando per Internet, che a parere di molti è un'attrice scarsa(che dico scarsa....pessima!)e che lavora solo per merito di suo padre.....

Premetto che è una delle mie attrici preferite!
Ora, infatti io non mi sento d'accordo con queste affermazioni, e la reputo invece una buona(anche se non ottima) attrice.....sono riuscito ad apprezzarla di + come attrice quando ho iniziato a vedere i sui film in lingua madre(vi consiglio di provare).....mi sono reso conto che le doppiatrici italiane, se pur bravissime,mascherano nettamente la bravura di recitazione di Gwyneth che secondo me con la sua voce originale trova delle sfumature e dei toni che sono molto piu interessanti e coinvolgenti, nonchè realistici.....sono + come dire, "+ da attrice"!!

Per quanto riguarda l'aspetto fisico che ne dite poi?secondo me Gwyneth è l'attrice piu bella di questi tempi.....ha un'eleganza,una classe ed una bellezza sopraffina che secondo me non ha rivali!!!!Poi è chiaro che ognuno ha i suoi gusti!!!

Voto finale secondo me,
BRAVURA 7.5
BELLEZZA 10

Ciao!!!

  Visualizza il profilo di Dart81  Invia un messaggio privato a Dart81    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-11-2004 13:19  

sull'aspetto fisico non si discute, ha una bellezza di classe e allo stesso tempo sbarazzina, mi piace molto.
le sue doti di attrice mi pare non siano sempre evidenti, ha fatto alcuni film in cui ha dato il meglio di se, tipo Schakespeare in Love( mi pare abbia vinto l'oscar come migliore attrice protagonista), Sliding Doors, anche in Delitto perfetto non mi è dispiaciuta.
ma in altri film non rende al meglio, forse nell'assegnarle le parti in film non molto adatti a lei ha giocato molto il fatto del padre regista e produttore.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 09-11-2004 13:48  
come attrice mi piace molto anche se non è un mito, poi come bellezza non c'è niente da dire, è proprio una gran bella ragazza
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Dart81


Reg.: 09 Nov 2004
Messaggi: 43
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-11-2004 23:00  
WOW!
Pensavo che mi avreste sommerso di risposte dicendo che è un'attricetta squallida, invece vedo che + o - siete d'accordo con me, sia sul fatto che sia bellissima , sia sul fatto che sia un'attrice abbastanza in gamba!
Certo, in alcuni film forse non darà il meglio di se, ma può capitare.....nessuno è perfetto, forse non è adatta per certe parti....

ciaoooooo

  Visualizza il profilo di Dart81  Invia un messaggio privato a Dart81    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 09-11-2004 23:06  
in realtà cmq...un topic apposito c'era..anche se ben poco sviluppato...
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 09-11-2004 23:10  
Non mi fa impazzire. La trovo a metà fra l'insignificante e lo slavato.

Poi 2 colpi non glieli si negherebbe mai.

Come attrice la vedo abbastanza inevitabilmente legata a ruoli da algidona o nevrotica, nei quali però se la cava alla grande.
_________________
(..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar)

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-11-2004 23:11  
bona
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 09-11-2004 23:14  
quote:
In data 2004-11-09 23:11, Tenenbaum scrive:
bona




poveraccio TenTenAllaRibalta
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 10-11-2004 00:44  
quote:
In data 2004-11-09 23:14, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-11-09 23:11, Tenenbaum scrive:
bona




poveraccio TenTenAllaRibalta




Bona non mi sembra un termine che le calzi,cmq mi è piaciuta in Shakespeare in love anche se non mi colpisce e non mi affascina particolarmente.
Il problema è che il mio metro di paragone è la Kidman...
VOTO

all'attrice 7
alla bellezza 8
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2004 08:00  
quote:
In data 2004-11-09 12:46, Dart81 scrive:
Stavo cercando un Topic in cui si discutesse in merito a questa attrice, ma con grande stupore ho notato che non c'è......


Invece c'era, bastava gurdare bene l'Archivio(l'ordine è per cognomi e c'è la divisione Maschi/Femmina). Li ho accorpati, però fai più attenzione la prossima volta.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Dart81


Reg.: 09 Nov 2004
Messaggi: 43
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-11-2004 08:49  
Avete ragione.....SCUSATEMI!!!!!!
Sono quà da 2 giorni e scusatemi se faccio qualche errore, ma mi devo ancora ambientare....il fatto è che non mi ero conto che erano messi anche divisi tra uomini\donne\registi\eccetera.....quindi sono andato diretto alla "P" e non c'era ma ero sicuramente alla P di un'altra categoria di persono....SCUSATE!!

P.S. Si, "BONA" è proprio l'aggettivo che + si allontana dalla Paltrow.....Bona è un aggettivo da donne alla Pamela Anderson, non alla Paltrow!!!

  Visualizza il profilo di Dart81  Invia un messaggio privato a Dart81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-11-2004 23:53  
per me è bona la Paltrow non certo quel cesso della Anderson
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.134840 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: