FilmUP.com > Forum > Sondaggi - libertà di parola su un forum di cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > libertà di parola su un forum di cinema   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
libertà di parola su un forum di cinema
è giusto, perchè... 25 67.6%
non è giusto, perchè... 12 32.4%
Totale 37 100%

Autore libertà di parola su un forum di cinema
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-10-2004 14:41  
quote:
In data 2004-10-28 13:04, Topper scrive:
quote:
In data 2004-10-28 04:06, lilja4ever scrive:
ragazzi, il sondaggio è uno di quelli tremendi, ma bisogna farlo lo stesso, poi vi spiegherò.

è giusto che chi non capisca un'accidenti di cinema sia libero di iscriversi ad un forum di cinema e sparare balle e commenti nascondendo magari la sua totale ignoranza in materia dietro al "de gustibus"???


Ma chi sei tu per giudicare se uno capisce o meno di cinema?



appunto
questo vale anche per qualcuno che pensa di non essere ricompreso nel sondaggio
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 28-10-2004 15:15  
massima libertà d'espressione a chi non capisce un cazzo di cinema.
per colui che invece possiede la conoscenza riguardo la settima arte, massima libertà di insultare (sempre che ne abbia voglia) chi non capisce un cazzo.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-10-2004 15:19  
state forse dicendo che finora mi avete insultato troppo poco?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-10-2004 15:20  
quote:
In data 2004-10-28 15:19, sandrix81 scrive:
state forse dicendo che finora mi avete insultato troppo poco?



demente!
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-10-2004 15:31  
non che io possieda la conoscenza riguardo la settima arte, eh.
ma l'occasione era ghiotta.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 28-10-2004 15:49  
quote:
In data 2004-10-28 15:15, malebolgia scrive:
massima libertà d'espressione a chi non capisce un cazzo di cinema.
per colui che invece possiede la conoscenza riguardo la settima arte, massima libertà di insultare (sempre che ne abbia voglia) chi non capisce un cazzo.




libertà di insultare non credo proprio!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-10-2004 16:10  
quote:
In data 2004-10-28 14:21, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-10-28 14:17, Topper scrive:
quote:
In data 2004-10-28 13:42, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-10-28 13:04, Topper scrive:
quote:
In data 2004-10-28 04:06, lilja4ever scrive:
ragazzi, il sondaggio è uno di quelli tremendi, ma bisogna farlo lo stesso, poi vi spiegherò.

è giusto che chi non capisca un'accidenti di cinema sia libero di iscriversi ad un forum di cinema e sparare balle e commenti nascondendo magari la sua totale ignoranza in materia dietro al "de gustibus"???





Ma chi sei tu per giudicare se uno capisce o meno di cinema?



a me pare che nessuno abbia giudicato nessuno



Dici?




no

scrivo



...
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-10-2004 17:41  
quote:
In data 2004-10-28 14:40, alex82 scrive:
dai facciamo un test d'ingresso per i futuri iscritti! un po di nozionismo a crocette e una monografia sul proprio cineasta preferito!
ovviamente si può ladrare comprando l'iscrizione o elargendo un po di sesso virtuale ai/alle moderatori/trici...

..sì perchè no?


il test d'ingresso!
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 28-10-2004 19:52  
ma ci mankerebbe, vietare l'accesso agli ignoranti!! e dopo, da ki si impara?? w la libertà di parola.
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 28-10-2004 20:23  
certe affermazioni sono razziste.
fare un forum di soli critici e addetti ai lavori.
fuori dai coglioni chi non ha fatto scuole di cinema o non è giornalista e gira l'Italia a veder mostre.
bella vita!

ogni volta che leggo sta' tizia, mi incazzo, chissa' perche'?!


_________________
In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 28-10-2004 alle 20:29 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 28-10-2004 20:25  
quote:
In data 2004-10-28 08:15, anthares scrive:
si, è giusto che chiunque possa iscriversi a qualunque forum, anche se sa poco o nulla dell'argomento trattato.
perchè non sapere non vuol dire non essere interessati e anche se magari qualcuno scrive qualche cazzata non fa del male a nessuno.
se ai forum si iscrivessero solo le persone veramente competenti tanti forum sarebbero deserti o delle gran palle.
e chi non sa nulla se ha buona volontà leggendo i post di quelli che sanno impara.
e non capisco perchè in tutti i forum c'è sempre qualcuno con la puzza sotto il naso che apre questi sondaggi.
amen.







clap, clap, clap, (batto le mani).
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 28-10-2004 20:31  
chi non vuole fare il test di ingresso si limiti a parlare di omelette!!!
perdio!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 28-10-2004 20:34  
mi dimostro un vero coglione, ma è voluto.
a proposito a Rocca Cannuccia si apre il festival del film muto dedicata a Ridolini.
se volete io sono li'...
ciaoooo!

e chissenefrega...
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-10-2004 21:01  
chi si iscrive in un forum può farlo per i più svariati motivi.
può parlare anche di argomenti sui quali non è ferrato, perchè questa non è una scuola dove chi ha la media del 3 viene bocciato!
poi chi non sa nulla di cinema ha cmq il diritto di esprimere la sua opinione, che è solo un opinione, su un film. che non sarà mai all altezza di recensioni di dotti cinefili, ma questo non autorizza ad indirizzargli insulti, da parte di nessuno.
da quando si ritiene lecito insultare qualcuno??
oltretutto ci sono persone che violano uno o più punti del regolamento, (nel quale non mi sembra ci sia scritto che si debba parlar con cognizione di causa in materia cinematografica) e non vengono cacciate.


_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-10-2004 21:17  
quote:
In data 2004-10-28 15:20, pkdick scrive:
quote:
In data 2004-10-28 15:19, sandrix81 scrive:
state forse dicendo che finora mi avete insultato troppo poco?



demente!




fetente!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127663 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: