FilmUP.com > Forum > CineINFO - help! film sul judo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > help! film sul judo!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore help! film sul judo!
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-10-2004 13:53  
No perchè se ignoro dei momenti di spettacolo vorrei saperlo e non ricevere insulti ridicoli come "visto che non capisci niente..." .

Lo ripeto chissà che non abbia una risposta
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 314
Da: Recco (GE)
Inviato: 30-10-2004 13:55  
nn caèpisco la domanda!
c'è un certo termine di paragone cpn cui classificare uno sport come spettacolo e altro no?
poi nn t ho detto che "nn capisci niente" ma t ho solo consigliato d nn dare giudizi affrettati e d nn avere uno sguardo ristretto!
_________________
non accettate le provocazioni dei perbenismi

  Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-10-2004 14:01  
Mi pare abbastanza banale: se vedo un sorpasso di Rossi o Biaggi al motomondiale ho una scossa di adrenalina. Se vedo una ricezione in tuffo nella NFL o un assist con schiacciata al volo nel basket rimango a bocca aperta e dico: "wow che atleta.. che riflesso,, che coraggio.. io non sono capace.." eccetera eccetera. Nello Judo quando capita?
Se non sai rispondere alla domanda implicitamente ammetti che lo judo non è affatto spettacolare da vedere. E quindi perchè diamine farci sopra un film??
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-10-2004 14:04  
Ho guardato con più soddisfazione i mondiali di curling (spero si dica così) femminile in replica (postdatata di due anni!!) su SportItalia
Nel senso che ho resistito ben 5 minuti prima di cambiare canale. Con lo Judo nemmeno quelli.
_________________
La sinistra: 2 persone 3 opinioni!
(rubata da Law & Order; non certo mia)

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 30-10-2004 alle 14:05 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 314
Da: Recco (GE)
Inviato: 30-10-2004 16:07  
continuo a nn essere d'accordo:
1-anche se nn fosse spettacolare nn è un buon motivo per nn farci un film, altrimenti si farebbero solo film di azione con scene spettacolari, si può benissimo fare un film sul lato spirituale della discplina del judo, sulla concentrazione, sul fatto che è una disciplina che si basa sullo sfruttare la forza dell'altro per sconfiggerlo, come vedi motivazioni per farci un film ce ne sono!
2-forse nn è spettacolare come un sorpasso o una schiacciata ma può essere ugualmente affascinante, per i motivi di cui sopra .
_________________
non accettate le provocazioni dei perbenismi

  Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-10-2004 16:16  
Piano piano stai arrivando dove sono io da un pezzo. Lo Judo non ha niente di spettacolare!

Ci sono altri motivi sufficienti per farci un film? E come mai non nessuno si ricorda un titolo?
Cosa c'è: una cospirazione mondiale contro lo Judo?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 314
Da: Recco (GE)
Inviato: 30-10-2004 16:26  
il tuo è un discorso capzioso!
il fatto che nn c siano film sul judo (cosa che cmq nn sappiamo essere vera, semplicemente nessuno ne ha mai visti ma magari nn sono neanche arrivati in Italia) nn signfica che nn valga la pena farne!
_________________
non accettate le provocazioni dei perbenismi

  Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-10-2004 16:53  
Per me non c'è alcuna motivazione plausibile per farci un film. Qulle che hai elencato tu possono essere motivi validi per scriverci casomai un saggio.

Visto che a me non piace però contrappore all'opinione altrui solo la mia misera opinione (e magari aggiungere un tu non capisci niente) ti propongo anche un riscontro nel mondo reale. Ovvero che nessuno si ricorda un film sullo Judo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-11-2004 15:19  
Ah che atleti fantastici questi che fanno Judo...

...............
http://it.sports.yahoo.com/040816/8/2ss4.html

Curiosità: il più "pesante" è il judoka Ruano
Lun 16 Ago, 4:09 PM


Le Olimpiadi di Atene sono cominciate alla grande regalando a tutti tante emozioni. Oltre alle tante medaglie resteranno nella memoria anche i "piccoli" record legati agli atleti partecipanti.

Il più "pesante" è il judoka spagnolo Aytami Ruano: pesa 198 kg.
.............


Ecco effettivamente non sono capace di pesare 198 chili!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 314
Da: Recco (GE)
Inviato: 03-11-2004 22:47  
belin ipergiorg lo sai che sei troppo simpa!
_________________
non accettate le provocazioni dei perbenismi

  Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
ennenikos

Reg.: 03 Nov 2011
Messaggi: 1
Da: milano (MI)
Inviato: 04-11-2011 00:55  
Messaggio per ipergiorg:
anche se la discussione è del 2004....io stavo cercando dei film sul judo e ho letto quello che hai scritto.
1- porta rispetto per delle Arti marziali che hanno una storia millenaria, dove dietro alla semplice disciplina sportiva ci sono studi e tecniche di combattimento che penso che tu non ne abbia la minima idea.
2-prima di parlare a ca**o, apri la mente e inizia ad apprezzare sport differenti al pallone.
3-continua a seguire pure il tuo sport (il calcio) ma sappi che tu sei solo un poveretto che sbava dietro a 11 ragazzi molto più svegli di te che la loro passione l'hanno trasformata in BUSINESS e a differenza tua loro guadagnano milioni e milioni di euro e se vincono o perdono la partita, tu litighi al bar con altri e fai fatica a tirare fine mese, e loro tornano nella loro megavilla, con la loro macchinona, una o 2 o 3 fighe e spendono i loro milioni!!!!!!!mentre i campioni di JUDO tutti quei soldi li vedono col binocolo!!!!!quindi è passione pura e sacrificio!!!!!
4-se ti piacciono gli sport con la palla ovale guardati il rugby!!!!!quello è uno sport tosto, non il football dove sono coperti dalla testa ai piedi con l'armatura!!!!!
5-penso che tu uno sport come il judo non lo potrai mai praticare.....sei troppo femminuccia....sai solo criticare a vanvera...meglio che rimani sulla tua poltrona a coltivare la pancia da birra e guardarti gli sport da ragazzini!!!!!!!

Spero che anche se il commento te lo faccio 7 anni dopo tu lo possa leggere!!!!!
IGNORANTE!!!!!!

  Visualizza il profilo di ennenikos  Invia un messaggio privato a ennenikos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.124421 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: