FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciao a tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciao a tutti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ciao a tutti
lillina

Reg.: 25 Ott 2004
Messaggi: 2
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-10-2004 11:46  
mi sn appena iscritta a qs forum...un saluto a tutti voi!

  Visualizza il profilo di lillina  Invia un messaggio privato a lillina    Rispondi riportando il messaggio originario
martaelias

Reg.: 24 Ott 2004
Messaggi: 13
Da: cagno (CO)
Inviato: 25-10-2004 12:14  
ciao a te.....
_________________
La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in avanti. (Kierkegaard)

  Visualizza il profilo di martaelias  Invia un messaggio privato a martaelias    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-10-2004 12:22  
benvenuta lillina,

preparati ad affrontare questa missione diretta all'esplorazione di strani mondi, alla scoperta di nuove forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima................. nel mio letto !!!

Scherzo, cara... non ti preoccupare: spero di non averti turbato, anche perchè non so quanto sei ..ina (hai almeno 18 anni??)

Cmq un caloroso benvenuto nel mio letto... ehm scusa nel forum...
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-10-2004 13:18  
Ciao bella!!!!!
Benvenuta!!!!!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Giogiolott

Reg.: 20 Ott 2004
Messaggi: 87
Da: fgg (CA)
Inviato: 25-10-2004 13:22  
Ciao e benvenuta!

  Visualizza il profilo di Giogiolott  Invia un messaggio privato a Giogiolott    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 25-10-2004 13:23  
benvenuta!!!

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-10-2004 14:34  
Ciao
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Samanosuke


Reg.: 20 Ott 2004
Messaggi: 58
Da: vedano olona (VA)
Inviato: 25-10-2004 14:52  


-BENVENUTA-




_________________
RYO SAEBA Alias CITY HUNTER

Segni particolari: Maniaco delle donne
Pervertito n° 1 del Giappone
Perennemente arrapato!

  Visualizza il profilo di Samanosuke  Invia un messaggio privato a Samanosuke    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-10-2004 20:19  
quote:
In data 2004-10-25 12:22, joeblack scrive:
benvenuta lillina,
preparati ad affrontare questa missione diretta all'esplorazione di strani mondi, alla scoperta di nuove forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima................. nel mio letto !!!

Cmq un caloroso benvenuto nel mio letto... ehm scusa nel forum...


NOOOOOO!!!!!! Non dargli retta, joe ci prova con tutte. è uno dei tanti pervertiti che girano su Filmup. Ah, benvenuta!!!!
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-10-2004 09:54  
quote:
In data 2004-10-26 20:19, MsLestat scrive:
quote:
In data 2004-10-25 12:22, joeblack scrive:
benvenuta lillina,
preparati ad affrontare questa missione diretta all'esplorazione di strani mondi, alla scoperta di nuove forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima................. nel mio letto !!!

Cmq un caloroso benvenuto nel mio letto... ehm scusa nel forum...


NOOOOOO!!!!!! Non dargli retta, joe ci prova con tutte. è uno dei tanti pervertiti che girano su Filmup. Ah, benvenuta!!!!




Eh si, MsLestat, con tutte tranne che con te.. sarai mica invidiosa?
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 27-10-2004 12:33  
stà nascendo un'amore.....lestat ki disprezza compra...joe è cotto!!! benvenuta tesoro!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-10-2004 13:58  
quote:
In data 2004-10-27 12:33, Paolalla scrive:
stà nascendo un'amore.....lestat ki disprezza compra...joe è cotto!!! benvenuta tesoro!!!




eh si, Paolalla, si vede che sei un'esperta in questo settore.. hai intuito bene.
Sebbene non capisco l'odio di lestat nei miei confronti, secondo me ingiustificato visto che comunque non mi conosce bene, tuttavia preferisco l'odio all'indifferenza, perchè come diceva un famoso poeta latino, può trasformarsi in amore, prima o poi...
A proposito di amore, ma te Paolalla come stai messa???
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
milunact


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 103
Da: bergamo (BG)
Inviato: 27-10-2004 23:16  
Ciaoooooooooo!
_________________
http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=52323

  Visualizza il profilo di milunact  Invia un messaggio privato a milunact  Email milunact  Vai al sito web di milunact    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 28-10-2004 09:08  
Ciao bella benvenuta!

1 bacio

1 abbraccio

Ci si vede in giro

Ps. Non fara caso a Joeblack, il suo infondo è solo un'atteggiamento, fa così con TUTTE è il suo modo di essere e di farsi notare e ricordare.

Guisto?

Giusto.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 28-10-2004 10:18  
Ciao, benvenuta anche da parte di un altro sardo ci si vede in giro, ciao ciao
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126630 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: