FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve a tutti!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve a tutti!!!   
Autore Salve a tutti!!!
VanHelsing

Reg.: 18 Ott 2004
Messaggi: 2
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-10-2004 00:40  
Sono nuovo
Spero di trovarmi bene.
io amo il cinema

  Visualizza il profilo di VanHelsing  Invia un messaggio privato a VanHelsing    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 19-10-2004 08:49  
Ciao e benvenuto....solo una cosa...ma con tutti i film sui vampiri che c'erano proprio VanHelsing!?!

Molto meglio Dracula di Coppola!!!

Soprattutto xchè c'era Keanu R. com'era figo in quel film! (Anche se lui è figo in TUTTI i suoi film )
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
lupodaniel

Reg.: 28 Set 2004
Messaggi: 113
Da: firenze (FI)
Inviato: 19-10-2004 08:56  
ciao benvenuto van helsing!!!
_________________
E' terribile per un uomo scoprire che per tutta la vita non ha detto altro che la verità... potrai mai perdonarmi?
Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di lupodaniel  Invia un messaggio privato a lupodaniel  Email lupodaniel     Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 19-10-2004 10:26  
ciaouzzz!!!!
ben venuto nel forum!
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-10-2004 22:06  
Ciao
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Sberla

Reg.: 19 Ott 2004
Messaggi: 24
Da: USA (es)
Inviato: 19-10-2004 23:12  
benvenuto!
_________________
Venimmo, Vedemmo....e lo inculammo!

da Ghostbusters.

  Visualizza il profilo di Sberla  Invia un messaggio privato a Sberla    Rispondi riportando il messaggio originario
markette

Reg.: 20 Ott 2004
Messaggi: 1
Da: milano (MI)
Inviato: 20-10-2004 12:47  
Buongiorno a tutti. Sto disperatamente cercando il film "Il ritorno di Cagliostro"; chi può aiutarmi? Vi prego di inviare risposta alla seg. mail markette@magnoliatv.it markette@magnoliatv.it
Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie,.............

  Visualizza il profilo di markette  Invia un messaggio privato a markette    Rispondi riportando il messaggio originario
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 178
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 20-10-2004 14:15  
Sie molto simpatico oltre che supersintetico nelle presentazioni anch' io amo Van Helsing Kiss Ely

Benvenuto
_________________
"Angeli dell'era lisergica che bruciano per l'antica e celestiale connessione alla dinamo stellata nel meccanismo della notte"

Elisa

  Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 10-11-2004 11:33  
ciao!
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.008445 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: