FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Elton accusa Madonna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Elton accusa Madonna   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Elton accusa Madonna
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 17-10-2004 23:18  

Elton John accusa Madonna di... playback. Il baronetto della musica inglese ha attaccato pubblicamente la regina del pop alla cerimonia di premiazione per i Q Awards a Londra. Sir Elton, sul palco per ritirare il premio come miglior cantautore, ha dichiarato: "Chi canta in playback non può essere candidato per la miglior performance live. Anzi, dovrebbero punirla per aver fatto pagare 75 sterline per uno show nel quale non canta dal vivo". Subito è arrivata la risposta della portavoce dell'artista: "Madonna ha cantato ogni nota del Re-Invention Tour e il fatto che sia stata pagata bene per il duro lavoro che ha svolto non è cosa di cui vergognarsi".
_________________
"Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 17-10-2004 23:23  
Il vecchio Elton ha perso parecchie della stima che avevo per lui quando ho saputo che vuole lasciare tutto il suo cospiquo patrimonio,in eredità ai suoi "figliocci" aquisiti...,il pargolo dei Beckham e il figlio di Paul Mçcartney.
Spero sia una provocazione...
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 18-10-2004 08:27  
Io credevo che Elton John e Madonna fossero amici...Il vecchio Elton dovrebbe collegare il cervello prima di parlare; mi sembra che ultimamente esterni peggio del Cossiga dei tempi d'oro e dica cose ancor più assurde.
Che prove ha, che Madonna cantasse in playback? Visto che si conoscono da tempo, perché non le ha fatto una telefonata e non glielo ha chiesto, prima di fare figure da peracottaro come questa?
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-10-2004 12:40  
Elton deve farsi pubblicità in ogni modo,così
il suo disco venderà di più e lui potrà
pagare i suoi immensi debiti.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-10-2004 16:29  
quote:
In data 2004-10-17 23:18, ComaWhite scrive:

Elton John accusa Madonna di... playback. Il baronetto della musica inglese ha attaccato pubblicamente la regina del pop alla cerimonia di premiazione per i Q Awards a Londra. Sir Elton, sul palco per ritirare il premio come miglior cantautore, ha dichiarato: "Chi canta in playback non può essere candidato per la miglior performance live. Anzi, dovrebbero punirla per aver fatto pagare 75 sterline per uno show nel quale non canta dal vivo". Subito è arrivata la risposta della portavoce dell'artista: "Madonna ha cantato ogni nota del Re-Invention Tour e il fatto che sia stata pagata bene per il duro lavoro che ha svolto non è cosa di cui vergognarsi".




Non è il primo e non sarà l'ultimo caso di Playback. Se Madonna crede di aver ragione può benissimo citare in tribunale Elton. Credo che dichiarazioni così pesanti si facciano solo con prove in mano. Quindi forza Elton!!!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 21-10-2004 13:21  
ma cosa forza elton... madonna ha cantato sempre sempre e sempre dal vivo e se ascoltate ogni singolo concerto si sente benissimo che canta dal vivo, quante volte sia quest anno e ad altri cincerti, ha dovuto annullarli xke nn aveva piu la voce!!!! alcune volte(io l ho vista dal vivo quest anno) si sente anche egli affanni, piu live di cosi!!!!

  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 21-10-2004 15:32  
Beh, ma che Madonna non canta dal vivo lo sa anche San Giuseppe.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-10-2004 16:59  
Cmq io fossi in Madonna tremerei..quando Elton
si fissa su una persona questa muore.E lui
gli dedica una canzone che poi vende tantissimo.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Messaggi: 417
Da: ruvo (BA)
Inviato: 21-10-2004 17:19  
quote:
In data 2004-10-21 15:32, GionUein scrive:
Beh, ma che Madonna non canta dal vivo lo sa anche San Giuseppe.


bha... a dire il vero questa è una cosa che sai solo tu ed elton jonny stecchino.... la regina della musica ha sempre dimostrato di cantare dal vivo e fatto concerti strepitosi e dal tutto esaurito sempre, a differenza di stecchino che negli ultimi anni non lo cagano più di tanto a parte quando si parla della storia col suo compagno, senza contare i concerti e i diski non più vendutissimi...

  Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 21-10-2004 19:07  
"Regina della musica" , ...buonanotte ai suonatori ....

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Madonna

Reg.: 13 Mag 2004
Messaggi: 28
Da: World (es)
Inviato: 22-10-2004 09:52  
Sono davvero indignata!
Ma questa volta mi faccio sentire! Oh, se mi faccio sentire! Cose del genere non possono essere tollerate, men che meno da una professionista del calibro della sottoscritta.
Insomma, una si fa un mazzo così dalla mattina alla sera (e oltre) e poi deve essere trattata in questo modo? Ma voi avete idea dei sacrifici? Avete idea della faticaccia che tutti i giorni... guardate, non fatemici pensare: e va’ in palestra, e va’ dall’estetista, e una aggiustatina qui e una aggiustatina lì... e loro cosa fanno? Loro devono sputtanarti ignominiosamente, devono ficcare il naso nei fattacci tuoi se no nessuno se li fila, devono... devono... devono precisare l'età, loro, questi... questi... STRONZI!
Adesso ho proprio bisogno di qualcuno che mi tiri su il morale...
ASPETTATEMI, ARRIVOOO!!!
_________________
Detesto quelli che raggiungono il piacere senza fare nessun rumore.

  Visualizza il profilo di Madonna  Invia un messaggio privato a Madonna  Email Madonna  Vai al sito web di Madonna    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 22-10-2004 23:31  
ora me sto a arrabbia.. ora ve mando a tutti i suoi audio del suo ultimo concerto e poi mi dite!!!!! ma xkè nn vi informate prima di fare accuse infondate???
_________________

  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-10-2004 13:54  
quote:
In data 2004-10-21 13:21, ELISABETTA scrive:
ma cosa forza elton... madonna ha cantato sempre sempre e sempre dal vivo e se ascoltate ogni singolo concerto si sente benissimo che canta dal vivo, quante volte sia quest anno e ad altri cincerti, ha dovuto annullarli xke nn aveva piu la voce!!!! alcune volte(io l ho vista dal vivo quest anno) si sente anche egli affanni, piu live di cosi!!!!




hai ascoltato quanti concerti dell'ultimo tour per poter fare queste affermazioni?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 25-10-2004 14:54  
IO SN STATA AD UN SUO CONCERTO DI GIUGNO ED HO LA REGISRAZIONE, UNE MIA AMICA AD UNO DI SETTEMBRE ED HA LA REGISTRAZIONE, POI HO SCRUICATO DEI CONCERTI IN QUA E LA SU INTERNET, POI LO VISTA A DIVERSI TELEGIORNALI E SI SENTE BENISSSIMO CHE CANTA DAL DAL VIVO E DELLE VOLTE NNN CANTA POI COSI BENE XKE SI SENTIVA CHE ERA STANCA... QST TI BASTA??? LO SAI QST MI FA INKAKKIARE TANTISSIMO XKE MADONNA PUO AVERE TUTTI I DIFETTI DEL MONDO MA HA SEMPRE CANTATO DAL VIVO SMPRE E SEMPRE.. E POI SE è ARRIVATA FINO A QUI CI SARA UN MOTIVO.. POI SE TU NN LO SAPESSI NEL CONCERTO BLOND AMBITION TOUR HA DOVUTO CANCELLARE MOLTE DATE XKE AVEVA PERSO LA VOCE, E QST è SUCCESSO MENTRE CANTAVA "INTO THE GROOV" E HA DOVUTO SPSPEBDERE IL CONCERTO A META

  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Messaggi: 417
Da: ruvo (BA)
Inviato: 25-10-2004 15:21  
ma lasciatelo dire quel batugolo di eltohn , è solo invidioso di madonna xke lei riesce sempre a vendere milioni di dischi nonostante gli anni, e lui no... tutta invidia la sua...
_________________
Sono un Angelo-Gay!

  Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126800 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: