FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - il cartone più insopportabile di tutti i tempi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > il cartone più insopportabile di tutti i tempi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 )
Autore il cartone più insopportabile di tutti i tempi
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 119
Da: Londra (es)
Inviato: 12-06-2006 20:13  
Io detestavo quelli con le api: l'Ape Maya in testa seguita a ruota dall'Ape Magà! E poi quelli sulla pallavolo...ma forse era tutta invidia perchè sotto la rete facevo davvero pietà!
_________________
Just like honey...

  Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
Lina78

Reg.: 13 Ago 2005
Messaggi: 43
Da: Taranto (TA)
Inviato: 15-06-2006 18:48  
Scusate, io non vorrei intromettermi ma... come si fa ad odiare Kiss me Licia che era un cartone animato che proponeva ua storia d'amore leggera, scanzonata e divertente? Almeno lì non vedevamo una protagonista sfigata quanto Candy o Georgie

E poi a me Mirko be'

Ovviamente quando poi ho visto i sequel di Licia con quella cosa di Cristina D'Avena che la interpretava in versione gattamorta, ho pensato che la nippon animation poteva denunciare i produttori e i creatori di quei penosi teleflm, ma ...

Dimenticavo di dire che un altro paio di cartoni animati che odiavo erano: piccola bianca Sibert e Magica magica Emi che mi sembrava un noioso, insulso ed insignificante plagio dell'incantevole Creamy molto più allegro e originale.
_________________
"Non può piovere per sempre"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lina78 il 15-06-2006 alle 18:57 ]

  Visualizza il profilo di Lina78  Invia un messaggio privato a Lina78    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 15-06-2006 19:01  
troppe differenze tra i due Mirko...nella versione cartoon era magro e dal volto aguzzo,a volte con un nonsochè di vagamente cupo.
Nella versione-fiction scelsero un beone con la faccia e i capelli da ballerino di Renato Zero. Ma perchè?
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Lina78

Reg.: 13 Ago 2005
Messaggi: 43
Da: Taranto (TA)
Inviato: 15-06-2006 19:21  
sono d'accordo con te Buttercop (bel nick, posso chiederti cosa te l'ha ispirato? Forse un noto romanzo di William Goldman? )

in effetti sia Mirko, Licia che Marika, Satomi e tutti gli altri personaggi, da simpatici e con carattere che erano nel cartone animato, sembravano esser diventati di colpo dei gran cogl***i nei telefilm... sembravano aver vinto tutti l'oscar come ebeti dell'anno

_________________
"Non può piovere per sempre"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lina78 il 15-06-2006 alle 19:38 ]

  Visualizza il profilo di Lina78  Invia un messaggio privato a Lina78    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-06-2006 00:03  
quote:
In data 2006-06-15 19:21, Lina78 scrive:
sembravano esser diventati di colpo dei gran cogl***i nei telefilm... sembravano aver vinto tutti l'oscar come ebeti dell'anno



Che poi non è che nel cartone non apparissero così...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lina78

Reg.: 13 Ago 2005
Messaggi: 43
Da: Taranto (TA)
Inviato: 16-06-2006 12:31  
[quote]In data 2006-06-16 00:03, Deeproad scrive:
quote:
[i]
Che poi non è che nel cartone non apparissero così...




Questioni di punti di vista... a me il cartone animato piaceva e i personaggi mi erano quasi tutti simpatici.



_________________
"Non può piovere per sempre"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lina78 il 16-06-2006 alle 12:33 ]

  Visualizza il profilo di Lina78  Invia un messaggio privato a Lina78    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Messaggi: 1482
Da: Napoli (NO)
Inviato: 16-06-2006 13:08  
spongebob (non so neppure come si scrive)
_________________
è passat' A nuttata

  Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 )
  
0.014005 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: