FilmUP.com > Forum > Tutto TV - cosa ne pensate di Platinette?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > cosa ne pensate di Platinette?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore cosa ne pensate di Platinette?
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 17-10-2004 17:05  
ciao raga!!!nel mondo della televisione un personaggio ke io trovo semplicemente GENIALE nella sua trasgressività è Platinette....oltre a farmi sorridere mi fa anke riflettere....viviamo in un mondo di convenzioni e regole.....è bello uscire dagli skemi qualke volta....è bello provocare suscitando indignazione in alcuni e allegria in altri...e voi cosa ne pensate?
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Messaggi: 417
Da: ruvo (BA)
Inviato: 17-10-2004 17:06  
quoto! piace anche a me, fa ridere ed è spregiudicata/o e sincera/o...

  Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 17-10-2004 18:04  
In radio l'adoro in tv non la sopporto, secondo me cambia molto in base a dove si trova...

_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 17-10-2004 18:15  
quote:
In data 2004-10-17 18:04, allmylove scrive:
In radio l'adoro in tv non la sopporto, secondo me cambia molto in base a dove si trova...




ah si?!?in radio nn l'ho mai sentita.....ke dice?perchè è meglio?
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 17-10-2004 18:53  
lo-la detesto

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 17-10-2004 19:20  
quote:
In data 2004-10-17 18:53, riddick scrive:
lo-la detesto


come mai tesoro mì?
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 17-10-2004 19:53  
Trovo che sia il Re (Regina?) dell'ipocrisia... se il mondo della tv è così scadente e corrotto come denuncia, criticando praticamente tutti quelli che ci stanno,perchè ha fatto carte false (travestirsi come un abat-jour di pessimo gusto) per entrarci? Non poteva restarne fuori e trovarsi un lavoro normale?
Forse perchè sotto sotto è bello stare in tv, diventare famoso, non versare una goccia di sudore?
Poi quando si mette a fare critiche sul piano estetico a donne vere mi fa veramente incazzare, lui che manco è una donna e per di più un trippone da paura!

_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 17-10-2004 19:55  
quote:
In data 2004-10-17 19:20, Paolalla scrive:
quote:
In data 2004-10-17 18:53, riddick scrive:
lo-la detesto


come mai tesoro mì?



sostanzialmente per bisturi. prima mi era indifferente

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 17-10-2004 19:59  
quote:
In data 2004-10-17 19:53, Lord_Elric scrive:
Trovo che sia il Re (Regina?) dell'ipocrisia... se il mondo della tv è così scadente e corrotto come denuncia, criticando praticamente tutti quelli che ci stanno,perchè ha fatto carte false (travestirsi come un abat-jour di pessimo gusto) per entrarci? Non poteva restarne fuori e trovarsi un lavoro normale?
Forse perchè sotto sotto è bello stare in tv, diventare famoso, non versare una goccia di sudore?
Poi quando si mette a fare critiche sul piano estetico a donne vere mi fa veramente incazzare, lui che manco è una donna e per di più un trippone da paura!




DELL'IPOCRISIA?!?dipende dai punti di vista.....per me gli ipocriti sono quelli ke hanno paura di mostrarsi per come sono davvero....se Platinette si sente una donna con tanto di parruccone in testa ki siamo noi per dirle/gli ke in realtà è un uomo?
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 17-10-2004 20:03  
Cara Pao, non hai capito il senso del mio discorso.
Se Platinette vuol andare in giro travestito da albero di Natale avariato è liberissimo di farlo, quando dico che è un ipocrita mi riferisco al fatto che si atteggia a persona intelligente che critica il sistema televisivo, quando lui in primis ne fa parte e pur di farne parte si è creato questa immagine ridicola.
Se si sente donna poteva fare come fanno tanti, senza caricaturare la femminilità.
Se trova che la tv sia stupida, si trovava un lavoro al di fuori della tv.
Io penso che il suo sia soltanto un atteggiamento, quando in realtà gli sta benissimo il sistema-tv, con Costanzo & co.
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 17-10-2004 20:05  
quote:
In data 2004-10-17 20:03, Lord_Elric scrive:
Cara Pao, non hai capito il senso del mio discorso.
Se Platinette vuol andare in giro travestito da albero di Natale avariato è liberissimo di farlo, quando dico che è un ipocrita mi riferisco al fatto che si atteggia a persona intelligente che critica il sistema televisivo, quando lui in primis ne fa parte e pur di farne parte si è creato questa immagine ridicola.
Se si sente donna poteva fare come fanno tanti, senza caricaturare la femminilità.
Se trova che la tv sia stupida, si trovava un lavoro al di fuori della tv.
Io penso che il suo sia soltanto un atteggiamento, quando in realtà gli sta benissimo il sistema-tv, con Costanzo & co.



cazzo.....mi hai scombussolato le idee....
lo sai ke forse hai ragione?
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 17-10-2004 20:26  
Io ho SEMPRE ragione...

_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 17-10-2004 20:32  
quote:
In data 2004-10-17 20:26, Lord_Elric scrive:
Io ho SEMPRE ragione...




ma ke modesto....
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-10-2004 20:52  
Concordo con quanto detto sopra. Sicuramente è una persona intelligente ma da spesso l'impressione di sputare nel piatto in cui mangia.

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 17-10-2004 23:14  
quote:
In data 2004-10-17 20:32, Paolalla scrive:
quote:
In data 2004-10-17 20:26, Lord_Elric scrive:
Io ho SEMPRE ragione...




ma ke modesto....



ovviamente stavo scherzando...
... o forse no...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.125819 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: