FilmUP.com > Forum > Tutto TV - SIETE SODDISFATTI DI SKY?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > SIETE SODDISFATTI DI SKY?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore SIETE SODDISFATTI DI SKY?
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-10-2004 22:06  
Io sono inca***ta nera
Quanto rimpiango Tele+...
Su Cinecinema1 e 2 c'era sempre l'imbarazzo della scelta tra i classici della cinematografia mondiale, in ottime edizioni, spesso in lingua originale.
SkyCinema classics propone come "classici" film che avranno al max 30 anni, e manda e rimanda sempre e solo quelli...
Su SkyCinema 1,2 e 3 i titoli di coda vengono dimezzati e la solita vocina del ca**o anticipa le grandi novità del mese. Effettivamente Culo e Camicia di Festa Campanile non so dove l'avrei potuto vedere se non su Sky!!!
Per non parlare di Prima Fila: una programmazione penosa... Le peggio cose della stagione cinematografica le mandano subito in onda a pagamento, i film + interessanti si vedranno forse tra 3 anni.
Sbaglio o sul vecchio Palco mandavano in onda film visti al cinema solo 6 mesi prima, e poi questi stessi film, passati 2-3 mesi, andavano su Tele+1 o Tele+2?
Spesso i film nn sono in versione originale, se sono in versione originale nn sono sottotitolati...
Veniamo ai telefilm: fanno tante interruzioni quante sulla Rai o su Mediaset.
I presentatori delle stupide rubriche di "informazione" o gossip sono sempre letterine o ex del Grande Fratello...
Per non parlare del servizio consumatori, se telefoni parli con dei cerebrolesi/e che non sanno neanche cosa sia un decoder, figuriamoci rispondere ai tuoi reclami...
La ciliegina sulla torta è che adesso ci imporranno il loro decoder...

_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-10-2004 23:10  
noi (la mia famiglia) nn siamo affatto contenti. tra l'altro pure il giornale, la guida, fa cagare.....ah la cosa bella è il numero a pagamento..
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-10-2004 01:15  
avete proprio ragione...

Quanto era bella tele+.
E produceva pure cinema, documentari e corti italiani.
Invece con questi qua... un DISASTRO!

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-10-2004 09:26  
sono d' accordo. e poi che nomi del ca**o!
sky cinema 1, sky cinema 2, sky cinema 3......


_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 18-10-2004 23:05  
Non ho sky, ma non farei mai l'abbonamento.
Ho fatto le tende quest'estate a casa di un mio amico che ha sky ho sfruttato fox perchè adoro i telefilm e volevo farmi una cultura e ...che palle!!! Un sacco di pubblicità come canale 5, solo che c'è la piccola differenza dell'abbonamento salato di sky.
e i film più belli sono comunque a pagamento, quindi tanto vale il blockbuster.....
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-10-2004 09:36  
quote:
In data 2004-10-16 22:06, LucyVP03 scrive:
Io sono inca***ta nera
Quanto rimpiango Tele+...
Su Cinecinema1 e 2 c'era sempre l'imbarazzo della scelta tra i classici della cinematografia mondiale, in ottime edizioni, spesso in lingua originale.
SkyCinema classics propone come "classici" film che avranno al max 30 anni, e manda e rimanda sempre e solo quelli...
Su SkyCinema 1,2 e 3 i titoli di coda vengono dimezzati e la solita vocina del ca**o anticipa le grandi novità del mese. Effettivamente Culo e Camicia di Festa Campanile non so dove l'avrei potuto vedere se non su Sky!!!
Per non parlare di Prima Fila: una programmazione penosa... Le peggio cose della stagione cinematografica le mandano subito in onda a pagamento, i film + interessanti si vedranno forse tra 3 anni.
Sbaglio o sul vecchio Palco mandavano in onda film visti al cinema solo 6 mesi prima, e poi questi stessi film, passati 2-3 mesi, andavano su Tele+1 o Tele+2?
Spesso i film nn sono in versione originale, se sono in versione originale nn sono sottotitolati...
Veniamo ai telefilm: fanno tante interruzioni quante sulla Rai o su Mediaset.
I presentatori delle stupide rubriche di "informazione" o gossip sono sempre letterine o ex del Grande Fratello...
Per non parlare del servizio consumatori, se telefoni parli con dei cerebrolesi/e che non sanno neanche cosa sia un decoder, figuriamoci rispondere ai tuoi reclami...
La ciliegina sulla torta è che adesso ci imporranno il loro decoder...





il mio quasi suocero che ci ha i soldi stava per farsela e io già volevo intraprendere un losco traffico di cassette per vedermi la NFL e magari scroccare qualche partitona in diretta. Poi vi ha rinunciato perchè non riesce a sopportare lo stress di "Diretta Stadio" su 7gold figurarsi una partita alla TV!! Meglio così a quanto mi dite voi mi sarei sorbito i suoi brontolii per sempre!!
Certo che è abbastanza ridicolo che vi siano interruzioni pubblicitarie con la stessa frequenza che su Mediaset. Ma succede anche nei FILM??? Tra l'altro la qualità Audio com'è? C'è il dolby surround? C'è la possibilità del doppio audio come sulla vecchia Tele+? E i sottotitoli? E il 16/9??
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-10-2004 10:31  
quote:
In data 2004-10-18 23:05, Ascanio scrive:
e i film più belli sono comunque a pagamento, quindi tanto vale il blockbuster.....



Questa è una cagata immane!
I film a pagamento sono quelli più nuovi, non certo i più belli! E te li ritrovi sui canali SKY dopo 2/3 mesi, basta avere un attimo di pazienza.

A me la programmazione SKY non fa schifo, non ho il tempo materiale di vedere tutto quello che vorrei vedere, la programmazione è ampissima e pretendere più scelta di così mi sembra davvero troppo...
Ora hanno messo pure un paio di canali per vecchi classici... ma per quelli c'è sempre il pomeriggio su rete4 (ieri delitto perfetto per esempio).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
fluosa

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 150
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 19-10-2004 14:16  
quote:
In data 2004-10-16 22:06, LucyVP03 scrive:
Io sono inca***ta nera
Quanto rimpiango Tele+...
Su Cinecinema1 e 2 c'era sempre l'imbarazzo della scelta tra i classici della cinematografia mondiale, in ottime edizioni, spesso in lingua originale.
SkyCinema classics propone come "classici" film che avranno al max 30 anni, e manda e rimanda sempre e solo quelli...
Su SkyCinema 1,2 e 3 i titoli di coda vengono dimezzati e la solita vocina del ca**o anticipa le grandi novità del mese. Effettivamente Culo e Camicia di Festa Campanile non so dove l'avrei potuto vedere se non su Sky!!!
Per non parlare di Prima Fila: una programmazione penosa... Le peggio cose della stagione cinematografica le mandano subito in onda a pagamento, i film + interessanti si vedranno forse tra 3 anni.
Sbaglio o sul vecchio Palco mandavano in onda film visti al cinema solo 6 mesi prima, e poi questi stessi film, passati 2-3 mesi, andavano su Tele+1 o Tele+2?
Spesso i film nn sono in versione originale, se sono in versione originale nn sono sottotitolati...
Veniamo ai telefilm: fanno tante interruzioni quante sulla Rai o su Mediaset.
I presentatori delle stupide rubriche di "informazione" o gossip sono sempre letterine o ex del Grande Fratello...
Per non parlare del servizio consumatori, se telefoni parli con dei cerebrolesi/e che non sanno neanche cosa sia un decoder, figuriamoci rispondere ai tuoi reclami...
La ciliegina sulla torta è che adesso ci imporranno il loro decoder...





Ti quoto in toto... rivoglio tele+!

  Visualizza il profilo di fluosa  Invia un messaggio privato a fluosa    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-10-2004 14:53  
quote:
In data 2004-10-19 10:31, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-10-18 23:05, Ascanio scrive:
e i film più belli sono comunque a pagamento, quindi tanto vale il blockbuster.....



Questa è una cagata immane!
I film a pagamento sono quelli più nuovi, non certo i più belli! E te li ritrovi sui canali SKY dopo 2/3 mesi, basta avere un attimo di pazienza.

A me la programmazione SKY non fa schifo, non ho il tempo materiale di vedere tutto quello che vorrei vedere, la programmazione è ampissima e pretendere più scelta di così mi sembra davvero troppo...
Ora hanno messo pure un paio di canali per vecchi classici... ma per quelli c'è sempre il pomeriggio su rete4 (ieri delitto perfetto per esempio).
Ho detto.




Ma che Sky guardi?
Chicago, un film secondo me molto bello, ma commerciale, l'hanno mandato su primafila dopo un anno dall'uscita nei cinema; a distanza di un anno nn è mai stato trasmesso sui "normali" canali Sky... E' solo un esempio, ma calzante, credo!
Per quanto riguarda i "classici" va bene il ciclo della Pantera rosa, va bene qualche film di De Sica, ma Pastrone, Chaplin, Carnè, Hawks, Ford, Rossellini, e tanti tanti altri, nn credo entreranno mai nel loro palinsesto. Con Tele+ erano spesso in programmazione

Le pubblicità durante i film nn sono ancora arrivate, ma chissà col tempo le inseriranno. Ribadisco che trovo insopportabile modificare i titoli di coda x anticiparmi pietre miliari come Two weeks notice o Un amore a 5 stelle...
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-10-2004 14:56  
Dopo questo sfogo credo che tornerò ad affittare videocassette e dvd, almeno sono sicura di vedere film nuovi. X i classici cercherò nelle videoteche + fornite e aspetterò Fuori Orario!
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 19-10-2004 15:48  
quote:
In data 2004-10-19 10:31, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-10-18 23:05, Ascanio scrive:
e i film più belli sono comunque a pagamento, quindi tanto vale il blockbuster.....



Questa è una cagata immane!
I film a pagamento sono quelli più nuovi, non certo i più belli! E te li ritrovi sui canali SKY dopo 2/3 mesi, basta avere un attimo di pazienza.

A me la programmazione SKY non fa schifo, non ho il tempo materiale di vedere tutto quello che vorrei vedere, la programmazione è ampissima e pretendere più scelta di così mi sembra davvero troppo...
Ora hanno messo pure un paio di canali per vecchi classici... ma per quelli c'è sempre il pomeriggio su rete4 (ieri delitto perfetto per esempio).
Ho detto.




concordo con gongo!
più che altro voi altri che sky guardate????
Credo che sky offra una programmazione così ampia che di più non si poteva pretendere.
Tra sky 1-2-3 classic, max, 16/9, raisatcineworld, studio universal e ogni tanto dueltv c'è di tutto....non capisco che volete vedere???

poi che i film più belli sono a pagamento....grossa cazzata!!!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-10-2004 16:01  
E' vero che c'è tantissima scelta, ma è altrettanto vero che ripetono in continuazione gli stessi film.
Io ogni volta che metto i canali di cinema trovo "Scemo e più scemo iniziò così"!
E basta!

_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 19-10-2004 16:07  
quote:
In data 2004-10-19 16:01, Topper scrive:
E' vero che c'è tantissima scelta, ma è altrettanto vero che ripetono in continuazione gli stessi film.
Io ogni volta che metto i canali di cinema trovo "Scemo e più scemo iniziò così"!
E basta!





Ma è normale...Top!!
trasmettono qasi 24 su 24....mica possono cambiare filmsssss ogni giorno!

poi...non riferito a te....come fate a dire che Tele+ era meglio????!!!
ma de che????!!!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 19-10-2004 16:47  
Onestamente ho Sky solo da pochi mesi e non conoscendo Tele + non posso giudicare molto.
Detto questo per ora sono soddisfatto della scelta che ho fatto... anche sel'unica cosa che non sopporto è che a mezza notte diano le gare di ippica...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-10-2004 23:03  
poi...non riferito a te....come fate a dire che Tele+ era meglio????!!!
ma de che????!!!

[/quote]

... Dico che Tele+ era molto meglio xchè sono stata abbonata a Tele+ prima del passaggio obbligato al monopolio Sky.
Ti assicuro che c'è una differenza abissale tra l'offerta del primo e del secondo.
Alcuni sono d'accordo con me, altri no. La cosa mi fa ovviamente piacere, xchè nn avevo proprio intenzione di indire una campagna anti-Sky...
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128921 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: