FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi buttereste giù dalla torre??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi buttereste giù dalla torre??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Chi buttereste giù dalla torre??
I RAGAZZI DEL GRANDE FRATELLO 2 5.6%
I VIP DE L'ISOLA DEI FAMOSI E LA TALPA 2 5.6%
LE VELINE,LETTERINE ECC 2 5.6%
VARIE PREZZEMOLINE TV CHE VANNO DA UN SALOTTO TV A UN ALTRO 3 8.3%
COSTANTINO E SIMILI DI UOMINI E DONNE 20 55.6%
I RAGAZZI DI SARANO FAMOSI 3 8.3%
CONDUTTORI/RICI IMPROVVISATI/E (cHI?) 0 0%
ALTRI (SPECIFICARE) 4 11.1%
Totale 36 100%

Autore Chi buttereste giù dalla torre??
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Messaggi: 417
Da: ruvo (BA)
Inviato: 18-10-2004 14:00  
UNA COSA DA NON CREDERE: UNA NOTIZIA SCHOCCANTE PER DAVVERO! HO VISTO LA PUBBLICITà (CREDO SU FOX-KIDS NN RICORDO) CHE PROSSIMAMENTE USCIRà IL CARTONE ANIMATO DI COSTANTINO E ALESSANDRA STORY!!
TUTTO CIO MI FA RABBRIVIDIRE, è UNA NOTIZIA AGGHIACCIANTE!!!

  Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 18-10-2004 14:31  
la notizia è talmente sconvolgente che il buco nero ha colpito 3 volte prima di consentire questa risposta... per me vuol dire qualcosa quindi non commento ulteriormente...
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 18-10-2004 14:48  
oddio Cherubino....colpisce ancora....altro avatar....verrà bannato mi sa in qualche modo..

scusate la parentesi
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
biscottini

Reg.: 11 Ott 2004
Messaggi: 12
Da: nocera inferiore (SA)
Inviato: 18-10-2004 15:40  
OH MIO DIO!!!il cartone animato di costantino e alessandra?!???ma dove siamo andati a finire?..vi rendete conto di quello che ci propone la tv italiana??ma perchè mi chiedo?perchè???che zuppa...

  Visualizza il profilo di biscottini  Invia un messaggio privato a biscottini    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 18-10-2004 16:09  

_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-10-2004 17:55  
quote:
In data 2004-10-18 15:40, biscottini scrive:
OH MIO DIO!!!il cartone animato di costantino e alessandra?!???ma dove siamo andati a finire?..vi rendete conto di quello che ci propone la tv italiana??ma perchè mi chiedo?perchè???che zuppa...



Io ormai non mi meraviglio neanche più , voglio dire... con tutta la merda che ci propinano questo sarebbe il meno
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-10-2004 19:40  
Perchè mia nonna ogni volta che viene a casa deve aggiornarci sulle interessanti attività che svolgono quei 10 coglioni in quella cazzo di casa? Perchè nonostante mi sforzi di evitare canale 5 devo per forza subire questa tortura????

Ma poi troppo bello... si mette a descrivere tutte le cazzate che fanno quelli e si sbellica da sola... io e mia mamma ce la guardiamo con un so che di pietà...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
biscottini

Reg.: 11 Ott 2004
Messaggi: 12
Da: nocera inferiore (SA)
Inviato: 19-10-2004 23:14  
quote:
In data 2004-10-18 17:55, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-10-18 15:40, biscottini scrive:
OH MIO DIO!!!il cartone animato di costantino e alessandra?!???ma dove siamo andati a finire?..vi rendete conto di quello che ci propone la tv italiana??ma perchè mi chiedo?perchè???che zuppa...



Io ormai non mi meraviglio neanche più , voglio dire... con tutta la merda che ci propinano questo sarebbe il meno



ma poi dico io...è possibile che esista gente così ignorante da seguire queste schifezze?!?se la guardiamo sotto questo punto di vista queste cose sono una vera offesa all'intelligenza...di chi ce l'ha però...

  Visualizza il profilo di biscottini  Invia un messaggio privato a biscottini    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-10-2004 14:15  
quote:
In data 2004-10-19 23:14, biscottini scrive:
quote:
In data 2004-10-18 17:55, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-10-18 15:40, biscottini scrive:
OH MIO DIO!!!il cartone animato di costantino e alessandra?!???ma dove siamo andati a finire?..vi rendete conto di quello che ci propone la tv italiana??ma perchè mi chiedo?perchè???che zuppa...



Io ormai non mi meraviglio neanche più , voglio dire... con tutta la merda che ci propinano questo sarebbe il meno



ma poi dico io...è possibile che esista gente così ignorante da seguire queste schifezze?!?se la guardiamo sotto questo punto di vista queste cose sono una vera offesa all'intelligenza...di chi ce l'ha però...



infatti
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 25-05-2007 20:40  
le velineeeeeeeeeeee

_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 25-05-2007 21:58  
tutti butterei dal primo all'ultimo
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-05-2007 22:09  
quote:
In data 2007-05-25 21:58, Krizia scrive:
tutti butterei dal primo all'ultimo


quoto
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 25-05-2007 22:33  
Bisogna sceglierne solo uno? Perchè qui sarebbero da buttare giù tutti!
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 25-05-2007 22:59  
L'ennesimo sondaggio riciclato...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 26-05-2007 00:00  
le veline, letterine ed altre pseudo-ballerine
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.127241 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: